View Full Version : dvix non supportati dal windows media player?
salve, un mio amico ha provato a fare un divx ma è successo che non riesce a farlo partire con il win media player(gli dice che è di un formayto non supportato).
io allora ho provato con il divx fix ma questo dice che non può agire perchè non è un divx . come è possibile?
esistono programmi alternativi per ovviare a divx che non si leggono?
grazie
Il divx è un semplice filmato avi . Basta aprirlo con un normale programma che apre questo formato . La differenza è che quel file avi è frutto di un algoritmo di compressione per cui gran parte delle informazioni sono perse a guadagno dello spazio . Se windows media player non riesce ad aprirlo , evidentemente , non è un file avi corretto .
Il file che hai creato lo riesci a leggere con un player divx come per esempio bplay?? Se lo riesci a leggere usa virtual dub per rifare la compressione con il codec divx altrimenti mi sa che ha ragione leon84
grazie x le risposte.
ma allora non esiste un programma x correggere i file .avi non corretti?
Secondo basta installare i codec... a me dava lo stesso errore.
TheyCallMeMr.X.
15-12-2002, 12:08
quand hai sti problemi devi reinstallare i codec poi va sempre tutto okkkkkkkkkk :)
gutterfox
15-12-2002, 15:41
prova con altri codec: xvid ad es.
grazie rega,
esistono pacchetti di codec alternativi al nimo codec 8?
li dentro ci sono tante opzioni da attivare o meno che francamente non so bene che cosa attivarvi.
mi consigliate di disistallare il tutto e di riistallarlo?
installa il nimo e lascia le opzioni da default..non cambiare le crocette..
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.