View Full Version : Dubbio tra lite-on e plextor!!
Allora gente per natale devo farmi il mast. e sono indeciso tra il lite-on e il plextor!! Per quello che so io il plextor e (se nn lo e proprio) tra i migliori,ma ultimamente anche la lite-on si e messa a fare le cose per bene!! A parte la diff di prezzo(si interessa un po ma fossero miei i soldi :D )! Da quello che ho sentito dicono che il lite-on passa piu protezioni,ma il plextor e piu robusto!!! Allora a me interessa fare i backup dei giochi :D 8ci siamo capiti) ma anche cd audio,insomma metteteci un po di tutto!! Il fatto e che io ho la mobo col il div 1/4 e il bus a 143(per andare in sinc con le ram) e cosi il pci mi sta a 35.75,percio 36!!! Con il fatto che il lite-on e meno robusto nn vorrei che mi si fottesse!!! Voi cosa dite? ripeto contate sia il fatto di quale dei due passa le potezioni(e chi e piu compatibile con clone-cd) e chi puo essere piu duraturo per il pci un fuori specifica!!
Spero che mi sappiate aiutare,io mi sto..... :mc: :mc: :muro: !!!!!!!
Io prenderei il liteon. Sul fatto che il plextor regga più del liteon con il pci fuori specifica non c'è niente di certo, invece è certo che il plex non fa le ultime safedisk v2.
Ciao
Originally posted by "Paolo85"
Io prenderei il liteon. Sul fatto che il plextor regga più del liteon con il pci fuori specifica non c'è niente di certo, invece è certo che il plex non fa le ultime safedisk v2.
Ciao
Si infatti avevo sentito delle ultime safedisk v2!! per la robustezza del plextor nn so se chi me l'aveva detto si riferiva al pcio fuori!! Qualcuno ferrato su quest'argomento??
Ps. Grazie paola,e naturalmente forza milan!!! :D :D
Per i mast io mi sto......... :mc: !!!!! :(
Originally posted by "signo3d"
Ciao
Ps. Grazie paola,e naturalmente forza milan!!! :D :D
Per i mast io mi sto......... :mc: !!!!! :(
Paola... :cry: Paolo :D
Sempre forza milan! Prima in campionato e primi in champions ;)
Ciao
carlocarlo
14-12-2002, 20:10
io ti consiglio lg perche sul campo audio batte sicuramente liteon e nei backup di giochi e infallibile come i liteon
Originally posted by "carlocarlo"
io ti consiglio lg perche sul campo audio batte sicuramente liteon e nei backup di giochi e infallibile come i liteon
Tieni presente che con l'lg puoi scrivere a minimo 8x, quindi non so se sia meglio x l'audio. Cmq io ho lg e ne sono molto contento.
Ciao
=|sTe|=.chicco
15-12-2002, 09:09
io l'altro giorno ho fatto 25 cd di seguito con il liteon 24x
lo ho da febbraio/marzo di quest'anno
l'ho considerato un ottimo acquisto in sostituzione al deceduto Waitec 8x
carlocarlo
15-12-2002, 09:18
Tieni presente che con l'lg puoi scrivere a minimo 8x, quindi non so se sia meglio x l'audio. Cmq io ho lg e ne sono molto contento.
Ciao
di protezioni audio ne bypassa di piu pero
Paola... :cry: Paolo :D
Sempre forza milan! Prima in campionato e primi in champions ;)
Ciao
Ah emh scusa :D :D
Ok raga quindi vedo che la scelta alla fine e finita su lg-lite on! per il prezzo non vorrei dire una cacchiata ma mi sembra sia piu o eno lo stesso! Cmq il lite-on da essedi ce l'hanno a 52x,percio penso sia un punto a favore! Per l'audio be....dicevo mi interessa ma nn sono uno che mastrizza cd tutti i giorni,magari faccio piu giochi per dire,ma cmq mi sembra che in questo campo anche il lite on e bnuono!! L'unica cosa per certa che mi dite e di nn prendere il plex ghiusto(vabo poi che in via da me in 3 ce l'hanno il plex......percio ci completiamo!!!)!!! :D
Pasqualino
16-12-2002, 13:41
Mi faresti sapere come ti va il LITE-ON sia nella copia di giochi che in quella di cd-audio?In particolare vorrei sapere se passa le ultime protezioni audio...
Ciao e grazie!!!!!!
MetalAle
16-12-2002, 14:41
x farle le fa bene, ma è il leggerle che fa 1 po di fatica...anzi tante volte non ce la fa proprio..beh ti prendi 1 ottimo lettore e sei a posto!!! :D
Ti prendi il dvd liteon 166s e mast liteon e vai tranquillo ;)
Ciao
Pasqualino
16-12-2002, 21:02
scusami Metal ale,ma cioè di farle come hai detto tu le fa bene...poi non le riesce a leggere,quindi non riesce a leggere il cd copiato da quello originale,il lite-on?Bhe pero' magari il caricatore cd della macchina o lo stereo ce la fa a leggere quello copiato,o no?
MetalAle
16-12-2002, 23:47
gli altri lettori ce la fanno benissimo ma il master è schizzinoso con alcune protezioni,solo a leggerle cmq..c'erano delle discussioni a riguardo anche mi ricordo...
;)
Pasqualino
17-12-2002, 16:23
Io non le ho trovate,tu sai dove sono?
MetalAle
17-12-2002, 16:31
sono parechio vecchie..ma antares lo sa di sicuro!!!Prova a chiedere...
Pasqualino
17-12-2002, 16:33
Hei antares lo sai dove sono sti thread che dice metal ale?
Originally posted by "Pasqualino"
Hei antares lo sai dove sono sti thread che dice metal ale?
Scusa ma come dfa a risponderti,nn ha partecipato a questa discussione,ammeno che la vede!! cercalo e amndagli un pvt,e magari poi posta la risposta!!!(scusa te la rima :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.