View Full Version : x Chicco e tutti i "progressisti".....
Ora ditemi che voi riuscite a vedere la temp del procio e io no.......e lo butto dalla finestra!!!!! :muro: :muro:
Faby
StajaAme
14-12-2002, 17:24
Si io la vedo (e controllo sempre)... :D :sofico:
Scherzo... da bios non vedo nulla e il manuale... non l'ho ancora letto tutto. Ora provo a controllare ;)
:mc: :muro: C'e` nessuno?
Faby
StajaAme
15-12-2002, 10:54
Su bios nulla... e sul manuale non parla di nessuna utilità per controllare la temperatura :cry: Mestizia ;)
Motherboard Monitor funzia alla perfezione...
Lo avevo sull'altro pc e sul progress funzionava a dovere...
Ora ho formattato entrambi e nn l'ho +... Cmq si dovrebbe trovare tranquillamente su tucows... Sciauz!!
Il bios non mi dice nulla, ma sicuramente con qualche programmino riesci a saperla...
Ciao
Originally posted by "CH1CC0"
Il bios non mi dice nulla, ma sicuramente con qualche programmino riesci a saperla...
Ciao
Provato di tutto ....nulla!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Faby
"Motherboard Monitor", il prog che dice Savvo, l'hai già provato?
Adesso lo scarico, lo installo e poi ti dico
Originally posted by "CH1CC0"
"Motherboard Monitor", il prog che dice Savvo, l'hai già provato?
Adesso lo scarico, lo installo e poi ti dico
Si!!!Ma niente...d'altra quei programmi pescano la temp da bios...ma se sul bios la temp non c'e`!!!!!Mahhh!!!!!! :cry:
Faby
Hai ragione, mi dice che tutti i sensori sono a 0°C (un pò strano...)
boh, se trovo un prog che funziona te lo dico.
Ciaoooooooooo
Infatti non sono riuscito nemmeno io, forse non la rileva proprio.... hanno paura che ci spaventiamo :confused:
Ricordo che in quei pochi istanti in cui ho visto il motherboardm funzionare le temperature c'erano...
Cmq nn credete, l'aria che esce dal lato sinistro sotto l'alimentazione è ben più fredda di quella che esce dal toshi 5100-603 che ho accanto tutti i giorni all'università giocando a Ut2k3... (cmq impallidiscono tutti di fronte alle prestazioni di sto mostro... mi sento un pò come quando comprai la voodoo1 4mb e i miei amici buttavano la play dalla finestra.. :D)))
DJZENITH
17-12-2002, 00:16
il fatto ke eska aria fredda nn vuol dire, potrebbe anche essere che esce aria fredda perkè la ventola dissipa male il kalore
mmm... io nn so te che uso fai delle cpu... ma io personalmente i 2.8 usati a pieno (ut2003) non dissipati a dovere generalmente li uso per friggere le uova... Se cmq non fosse dissipato bene, il P4 utilizzerebbe la sua funzione di abbassemento di clock fino ad arrivare al freeze totale del core... (un vecchio video su hwuprgrade lo faceva veder bene, a fianco di un K7, un Xp e un P3, il P4 era l'unico che nn si flammava, ma quake 3 si bloccava del tutto dopo una breve escalation scattosa...) :D :D
DJZENITH
17-12-2002, 01:27
scusa ma l'abbassamento di clock non lo fanno solo i P4 mobile?
Quello di cui parli tu è un'adattamento automatico del clock a seconda della condizione di risparmio energetico o di utilizzo della cpu. Questa l'hanno solo i mobile.
Tutti i P4 invece hanno una protezione da surriscaldamento del core che abbassa progressivamente il clock (progressivamente per evitare il fenomeno dell'elettrointerruzione) fino a bloccare del tutto la cpu quando la temperatura diventa critica.
Se date un'occhiata alla parte overclocker del forum troverete una grande quantità di info al riguardo...
Cmq potete prendere per buone anche queste... :-)
Ciauz
X Savvo:
ehhhh, la vecchia voodoo1...
io avevo comprato la Monster... che spettacolo che era... e ce l'ho ancora, anche se è in scatola :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.