View Full Version : video dreamcast
corbyale
14-12-2002, 15:32
possiedo un dreamcast americano ed ho il segunete problema qundo lo collego con il cavo rgb (scart) alla tv non e presente nessun video (non dite che è il cavo perchè ne ho presi 3) invece se uso il cavo composito (i 3 spinotti giallo bianco rosso per intenderci) il video compare ma naturalmente in bianco e nero per lo standar ntsc, qulcuno può darmi qulache dritta?
Originally posted by "corbyale"
possiedo un dreamcast americano ed ho il segunete problema qundo lo collego con il cavo rgb (scart) alla tv non e presente nessun video (non dite che è il cavo perchè ne ho presi 3) invece se uso il cavo composito (i 3 spinotti giallo bianco rosso per intenderci) il video compare ma naturalmente in bianco e nero per lo standar ntsc, qulcuno può darmi qulache dritta?
la tv supporta il segnale RGB???
corbyale
14-12-2002, 16:07
certo che lo supporta (sony kv32fx65e) mi correggo ho riprovato neanche coni i cavi composito compare l'immangine, l'immagine si vede in trasparenza ma tutta nera
certo che lo supporta (sony kv32fx65e) mi correggo ho riprovato neanche coni i cavi composito compare l'immangine, l'immagine si vede in trasparenza ma tutta nera
non è che sia un prob del dc?
chris redfield
14-12-2002, 16:30
A me faceva la stessa cosa quando attaccavo l'rgb alla seconda scart, quella che non lo supporta. In secondo luogo potrebbe essere anche colpa della qualità del cavo ;)
corbyale
14-12-2002, 16:57
ho risolto tutto preso da un'attacco d'ira ho installato il mio dreamcast in un cassonetto verde di vetroresina e mi godo in pace la ps2 e l'x-box, non c'era niente da fare era morto non dava segni di vita
ho risolto tutto preso da un'attacco d'ira ho installato il mio dreamcast in un cassonetto verde di vetroresina e mi godo in pace la ps2 e l'x-box, non c'era niente da fare era morto non dava segni di vita :cry: :cry: :cry: :mad: :( :cry:
brachino
14-12-2002, 17:28
Non so se se può esserti d'aiuto am io avevo un problema simile e per vedere dovevo usare iltasto televideo altrimenti non vedevo niente.Riprendilo e prova magari è quello.
Magari ho detto una caz**ta.
chris redfield
14-12-2002, 17:44
Invece di gettarlo potresti mandarlo a me :D :D :D uno di scorta vicino agli altri 2 fa sempre comodo(mi manca proprio quello USA) :eek:
ioioioioioioioioioioio...dallo a me così riesco a finire quel *%&$£°ç di Skies of Arcadia USA... :muro: :mc:
:D
ho risolto tutto preso da un'attacco d'ira ho installato il mio dreamcast in un cassonetto verde di vetroresina e mi godo in pace la ps2 e l'x-box, non c'era niente da fare era morto non dava segni di vita
azz....sei un assassino :cry: :muro: :cry:
corbyale
15-12-2002, 10:08
ho provato con il tasto televideo niente da fare mi sa che e bruciato qualcosa inerente all'uscita video perche non funzina nenche con il cavo composito, quello che mi fa rabbia che prima funzionava poi all'improvisso bagliore bianco a video e poi + nessuna immagine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.