PDA

View Full Version : video dreamcast

corbyale
14-12-2002, 15:32
possiedo un dreamcast americano ed ho il segunete problema qundo lo collego con il cavo rgb (scart) alla tv non e presente nessun video (non dite che è il cavo perchè ne ho presi 3) invece se uso il cavo composito (i 3 spinotti giallo bianco rosso per intenderci) il video compare ma naturalmente in bianco e nero per lo standar ntsc, qulcuno può darmi qulache dritta?

Rez
14-12-2002, 15:36
Originally posted by "corbyale"

possiedo un dreamcast americano ed ho il segunete problema qundo lo collego con il cavo rgb (scart) alla tv non e presente nessun video (non dite che è il cavo perchè ne ho presi 3) invece se uso il cavo composito (i 3 spinotti giallo bianco rosso per intenderci) il video compare ma naturalmente in bianco e nero per lo standar ntsc, qulcuno può darmi qulache dritta?
la tv supporta il segnale RGB???

corbyale
14-12-2002, 16:07
certo che lo supporta (sony kv32fx65e) mi correggo ho riprovato neanche coni i cavi composito compare l'immangine, l'immagine si vede in trasparenza ma tutta nera

Rez
14-12-2002, 16:16

certo che lo supporta (sony kv32fx65e) mi correggo ho riprovato neanche coni i cavi composito compare l'immangine, l'immagine si vede in trasparenza ma tutta nera
non è che sia un prob del dc?

chris redfield
14-12-2002, 16:30
A me faceva la stessa cosa quando attaccavo l'rgb alla seconda scart, quella che non lo supporta. In secondo luogo potrebbe essere anche colpa della qualità del cavo ;)

corbyale
14-12-2002, 16:57
ho risolto tutto preso da un'attacco d'ira ho installato il mio dreamcast in un cassonetto verde di vetroresina e mi godo in pace la ps2 e l'x-box, non c'era niente da fare era morto non dava segni di vita

Rez
14-12-2002, 17:16

ho risolto tutto preso da un'attacco d'ira ho installato il mio dreamcast in un cassonetto verde di vetroresina e mi godo in pace la ps2 e l'x-box, non c'era niente da fare era morto non dava segni di vita :cry: :cry: :cry: :mad: :( :cry:

brachino
14-12-2002, 17:28
Non so se se può esserti d'aiuto am io avevo un problema simile e per vedere dovevo usare iltasto televideo altrimenti non vedevo niente.Riprendilo e prova magari è quello.
Magari ho detto una caz**ta.

chris redfield
14-12-2002, 17:44
Invece di gettarlo potresti mandarlo a me :D :D :D uno di scorta vicino agli altri 2 fa sempre comodo(mi manca proprio quello USA) :eek:

Kratos
14-12-2002, 17:51
ioioioioioioioioioioio...dallo a me così riesco a finire quel *%&$£°ç di Skies of Arcadia USA... :muro: :mc:

:D

kool!
15-12-2002, 09:18

ho risolto tutto preso da un'attacco d'ira ho installato il mio dreamcast in un cassonetto verde di vetroresina e mi godo in pace la ps2 e l'x-box, non c'era niente da fare era morto non dava segni di vita

azz....sei un assassino :cry: :muro: :cry:

corbyale
15-12-2002, 10:08
ho provato con il tasto televideo niente da fare mi sa che e bruciato qualcosa inerente all'uscita video perche non funzina nenche con il cavo composito, quello che mi fa rabbia che prima funzionava poi all'improvisso bagliore bianco a video e poi + nessuna immagine