PDA

View Full Version : Cell con radio o Mp3

marcoarn
14-12-2002, 14:59
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su 'sto forum, ma lo seguo da un po'.
Sono arrivato al momento di mandare in pensione il mio mitico 3210 (2 anni e un centinaio di cadute dopo averlo comprato) per passare ad un cellulare nuovo.
La cosa che mi interessa maggiormente sono le funzioni di lettore mp3, di radio (viaggio spesso in auto e quella della ditta non ha la radio) e di agenda.
Avrei visto l'8310 e lo troverei a circa 200€ da un amico rivenditore.
Ha la radio (si sente bene) e una buona agenda, una gestione dei messaggi ottima ed è anche piuttosto piccolo.
Se avete qualche altro cell da consigliarmi da stare tra i 200€-300€ siete ben accetti.
Ciao.

ManyMusofaga
16-12-2002, 16:08
Ciao!
Io ho l'8310 e mi ci trovo stra bene :) ho fatto già un paio di cadute veramente brutte ma niente...come nuovo ;) è quasi un annetto ke ce l'ho e sono molto contenta x' nn mi dà problemi. La radio funziona bene anke l'agenda è abbastanza capiente (anke io la uso molto) se posso darti un consiglio io al tuo posto lo comprerei x' x quella cifra (200 euro) è davvero un ottimo telefono...pensa ke quà dalle mie parti costa ancora 300 e passa euro :rolleyes: stamattina sono passata in un negozio di telefonia e ho fatto caso ke l'eriksson T39 costa ancora 250 euro!!!! :eek: :eek: :eek:
saluti!

marcoarn
17-12-2002, 08:19
Grazie. Penso proprio che lo comprerò. Ho sentito parecchi commenti positivi :)