View Full Version : Come mai?
Se faccio girare l'emulatore psx e vado oltre i 60 fps il gioco diventa di una velocità supersonica,quindi ad un aumento del framerate aumenta anche la velocità di gioco.Ma con bench e giochi pc questo non succede,sapreste dirmi come mai?Se faccio più di 100 fps a quake 3 il gioco non mi diventa più veloce :eek:
ahhh ho capito...
cambia emulatore :D
Originally posted by "PacManZ"
ahhh ho capito...
cambia emulatore :D
non c'entra,mi capita anche con alcuni bench e poi con tutti gli emulatori,altrimenti non includevano l'opzione fps limit
Adrian II
14-12-2002, 15:05
appunto esiste l'opzione "limita frame per second"...
la psx e l'emulazione sono quello che sono ed a volte hanno problemi di compatibilità... per così dire l'emulatore vuol far andare un gioco a 80fps e così anticipa i frame del gioco che dovrebbero arrivare più tardi...
Originally posted by "Adrian II"
appunto esiste l'opzione "limita frame per second"...
la psx e l'emulazione sono quello che sono ed a volte hanno problemi di compatibilità... per così dire l'emulatore vuol far andare un gioco a 80fps e così anticipa i frame del gioco che dovrebbero arrivare più tardi...
volevo solo capire il perchè,conosco bene come usare l'epsxe ;) Grazie comunque
è semplice: il plugin ti fa vedere la velocità della playstation virtuale, che deve essere 50 fps per i pal e 60fps per i ntsc. Nulla di + nulla di -.
Non fare l'errore di togliere il limitatore frame, questa opzione non serve a nulla a meno che tu non voglia accellerare le fasi del gioco (salvataggi tempi morti)
Il numero di frame che fa invece la scheda video è un altro affare e il plugin non te lo dice.
Spero di essere stato chiaro :confused: :confused: :D !!
Originally posted by "Aster"
è semplice: il plugin ti fa vedere la velocità della playstation virtuale, che deve essere 50 fps per i pal e 60fps per i ntsc. Nulla di + nulla di -.
Non fare l'errore di togliere il limitatore frame, questa opzione non serve a nulla a meno che tu non voglia accellerare le fasi del gioco (salvataggi tempi morti)
Il numero di frame che fa invece la scheda video è un altro affare e il plugin non te lo dice.
Spero di essere stato chiaro :confused: :confused: :D !!
sì,sei stato chiaro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.