PDA

View Full Version : Come mai?

Deuced
14-12-2002, 13:59
Se faccio girare l'emulatore psx e vado oltre i 60 fps il gioco diventa di una velocità supersonica,quindi ad un aumento del framerate aumenta anche la velocità di gioco.Ma con bench e giochi pc questo non succede,sapreste dirmi come mai?Se faccio più di 100 fps a quake 3 il gioco non mi diventa più veloce :eek:

PacManZ
14-12-2002, 14:01
ahhh ho capito...
cambia emulatore :D

Deuced
14-12-2002, 14:09
Originally posted by "PacManZ"

ahhh ho capito...
cambia emulatore :D

non c'entra,mi capita anche con alcuni bench e poi con tutti gli emulatori,altrimenti non includevano l'opzione fps limit

MM
14-12-2002, 14:58
Spostato in emulazione

Adrian II
14-12-2002, 15:05
appunto esiste l'opzione "limita frame per second"...
la psx e l'emulazione sono quello che sono ed a volte hanno problemi di compatibilità... per così dire l'emulatore vuol far andare un gioco a 80fps e così anticipa i frame del gioco che dovrebbero arrivare più tardi...

Deuced
14-12-2002, 16:57
Originally posted by "Adrian II"

appunto esiste l'opzione "limita frame per second"...
la psx e l'emulazione sono quello che sono ed a volte hanno problemi di compatibilità... per così dire l'emulatore vuol far andare un gioco a 80fps e così anticipa i frame del gioco che dovrebbero arrivare più tardi...

volevo solo capire il perchè,conosco bene come usare l'epsxe ;) Grazie comunque

Aster
16-12-2002, 20:06
è semplice: il plugin ti fa vedere la velocità della playstation virtuale, che deve essere 50 fps per i pal e 60fps per i ntsc. Nulla di + nulla di -.

Non fare l'errore di togliere il limitatore frame, questa opzione non serve a nulla a meno che tu non voglia accellerare le fasi del gioco (salvataggi tempi morti)

Il numero di frame che fa invece la scheda video è un altro affare e il plugin non te lo dice.

Spero di essere stato chiaro :confused: :confused: :D !!

Deuced
17-12-2002, 10:14
Originally posted by "Aster"

è semplice: il plugin ti fa vedere la velocità della playstation virtuale, che deve essere 50 fps per i pal e 60fps per i ntsc. Nulla di + nulla di -.

Non fare l'errore di togliere il limitatore frame, questa opzione non serve a nulla a meno che tu non voglia accellerare le fasi del gioco (salvataggi tempi morti)

Il numero di frame che fa invece la scheda video è un altro affare e il plugin non te lo dice.

Spero di essere stato chiaro :confused: :confused: :D !!

sì,sei stato chiaro ;)