PDA

View Full Version : Benedetto Kazaa!!!!!!!

vittysoft
14-12-2002, 09:45
Sto scaricando con il kazaa un file bello grande, ma ho problemi di velocita' del download. Avendo un collegamento isdn dovrei andare, sfruttando solo una delle 2 linee a disposizione, a circa 7 Kb/s ma il file che scarico va a 2 o 3, quando va bene anche a 4 ma per pochi secondi. Spesso procedo con "find more sources" ma anche se da un utente parte il download a 4 o 5 kb/s, dopo pochissimi secondi si riduce fino a 1 e anche meno. Perche' non riesco a sfruttare al massimo la linea isdn?

Qualcuno mi sa dare un consiglio su come migliorare.........
:muro:

TheyCallMeMr.X.
14-12-2002, 12:25
molto strano io ho isdn e vado a 6 7... :confused: ,poi dipende da chi scarichi...

rattopazzo
14-12-2002, 12:42
Dipende da quante persone hanno quel file, e appunto dalle persone da cui scarichi.
Tranquillo quindi, se prendi un file molto comune
scarichi sicuramente al massimo della velocità.

francist
14-12-2002, 13:32
prova con fast track acceleretor...

gia12
14-12-2002, 13:55
Guarda che è del tutto normale scaricare a quella velocità. Se stai scaricando quel file da pochi utenti e se da questi utenti stanno scaricando anche altri scaricatori è chiaro che la banda disponibile di quegli utenti va divisa tra tutti gli scaricatori. Inoltre è possibile, per ugni utente, limitare la banda disponibile per l'upload. Tutto normale. Si raggiungono velocità elevate, verso i 20, 30 Kbyte/sec solo se il file è posseduto da decine di utenti.

TheyCallMeMr.X.
15-12-2002, 08:33
Originally posted by "gia12"

Guarda che è del tutto normale scaricare a quella velocità. Se stai scaricando quel file da pochi utenti e se da questi utenti stanno scaricando anche altri scaricatori è chiaro che la banda disponibile di quegli utenti va divisa tra tutti gli scaricatori. Inoltre è possibile, per ugni utente, limitare la banda disponibile per l'upload. Tutto normale. Si raggiungono velocità elevate, verso i 20, 30 Kbyte/sec solo se il file è posseduto da decine di utenti.
true :D

francist
15-12-2002, 09:02
fasttrack non velocizza il download ma permette una migliore ricerca dei file,

Stelligno
17-12-2002, 12:10
Originally posted by "francist"

fasttrack non velocizza il download ma permette una migliore ricerca dei file,

Cos'è e dove lo posso scaricare fasttrack??

Byz

luke3
18-12-2002, 20:08
Scusate una domanda, ma Kazza quando cerchi di downlodare un file
e ti dice ** ** more sources needed, significa che devo condividere di + oppure non ci sono utenti disponibili da condividere un detterminato file?
:confused: :confused: :confused: