PDA

View Full Version : Consiglio Adsl

vecchiman
14-12-2002, 09:15
Mi consigliate Adsl flat a 256 o a 640?

Visto che ora ho un abbonamento isdn, continuerei a pagarne il canone?

roby1483
14-12-2002, 11:06
Io ho la 256 e mi trovo benissimo, dato che è flat non mi spaventa il fatto di scaricare a velocità inferiore della 640, lascio il PC acceso e vado a nanna :D !
Per quanto riguarda il canome ISDN se non lo disdici continui a pagare. ;)

gohan
14-12-2002, 18:10
IDEM, anche io ho alice 256.
Dipende da che esigenze hai per internet!
Il mio consiglio è: prendi la 256, poi se non è abbastanza per le tue esigenze passi alla 640 (dico questo perchè per fare gli upgrade delle linee non ci sono mai problemi, mentre non è possibile fare i downgrade)

Dark Schneider
15-12-2002, 15:40
Infatti anchio ho Alice 256 è va benissimo. Quando i prezzi caleranno..andrò sulla 640, ma per adesso è più che sufficente per scaricare di tutto con la 256.

=|sTe|=.chicco
15-12-2002, 16:35
fastweb?
www.fastweb.it :)
ora come ora è una delle più affidabili assieme a F5 (www.ngi.it/f5)
alice generalmente funziona bene

Italy
19-12-2002, 07:54
Peccato che con Fastweb non si riesce a telefonare, la gente ti sente male....e se va via la corrente rimani senza telefono :mad:

gohan
19-12-2002, 09:23
davvero telefonando con FW si sente male?
E poi quanto tempo all'anno rimani senza elettricità in casa? se proprio non vuoi rimanere senza, ci puoi attaccare la batteria della macchina! :D :D

kiraly78
19-12-2002, 12:05
Alice Mega ;)

=|sTe|=.chicco
19-12-2002, 20:09
Originally posted by "Italy"

Peccato che con Fastweb non si riesce a telefonare, la gente ti sente male

che CAZZATA
quando vuoi venire a casa mia a provare la fonia di fastweb su rete ADSL vieni pure :)
cmq, se rimani senza luce salta, ma puoi sempre attaccare un ups all'hag di fastweb e non salta neanche il telefono :)

recoil
19-12-2002, 20:30
questa storia del telefonare male con fastweb l'hanno detta anche a me!
un mio amico ha fastweb ma per ora ha solo l'ADSL con loro perché prob non hanno ancora cablato il suo palazzo, cmq mi ha detto che se scarica molto finisce con l'occupare anche la banda per il voice over ip e la telefonata si sente un po' a scatti o in ritardo, come quando si usa chocophone con un collegamento lento.

ha detto che se telefona usando quei programmi la qualità è superiore!!!

gohan
19-12-2002, 20:41
e che pretendete! la banda non è illimitata! :rolleyes: ;)

=|sTe|=.chicco
19-12-2002, 21:12
Originally posted by "recoil"

questa storia del telefonare male con fastweb l'hanno detta anche a me!
un mio amico ha fastweb ma per ora ha solo l'ADSL con loro perché prob non hanno ancora cablato il suo palazzo, cmq mi ha detto che se scarica molto finisce con l'occupare anche la banda per il voice over ip e la telefonata si sente un po' a scatti o in ritardo, come quando si usa chocophone con un collegamento lento.

ha detto che se telefona usando quei programmi la qualità è superiore!!!

digli al tuo amico di chiamare il 192193 e vedere che dovrebbero risolvergli il problema (è da aprile che non dovrebbe più essere una cosa normale questa delle telefonate)

=|sTe|=.chicco
19-12-2002, 21:13
Originally posted by "gohan"

e che pretendete! la banda non è illimitata! :rolleyes: ;)

con gli aggiornamenti dell'hag viene data la precedenza al traffico voip piuttosto che al traffico dati ;)