PDA

View Full Version : Metal Gear Solid su GameCube?

Rez
13-12-2002, 23:47
Rumours fanno presagire che Konami stia per annunciare un gioco basato sulla saga di Metal Gear Solid su GameCube per il 2003. Che gioco sarà? Un remake di Metal Gear Solid, titolo apparso su Sony Playstation anni fa? O MGS2: Substance, titolo già approdato su Xbox e in uscita su PS2? Dovremo aspettare che Konami sveli i suoi progetti.

Shallo
14-12-2002, 09:44
Molti dicono sia un remake del prima MGS... Ma che OO... Tutti remake sul cubo! :cry:

yamaz
14-12-2002, 11:38
I soldi facili piaciono pure a Kojima, mica solo a "succhiasangue" Mikami :pig:

zemo2
14-12-2002, 12:56
Speriamo che aggiungano almeno qualche livello nuovo, e che ci sia veramente l'upgrade grafico.

corsaronero
14-12-2002, 13:02
nn male ripropporre il vecchio cap. sul gc sempre se' di vecchio cap. vogliono proporre... :cool:

kool!
14-12-2002, 13:08
il remake di resident evil è stato molto gradito dal sottoscritto (non avevo giocato l'originale ;) )...metal gear solid l'ho consumato a furia di giocarci...un eventuale remake mi lascerebbe indifferente...

ke kojima sia a corto di nuove idee?? :mc:

Rez
14-12-2002, 13:10
Originally posted by "kool!"

il remake di resident evil è stato molto gradito dal sottoscritto (non avevo giocato l'originale ;) )...metal gear solid l'ho consumato a furia di giocarci...un eventuale remake mi lascerebbe indifferente...

non credo..altrimenti non avrebbe la fama che ha! :D:D;)

kool!
14-12-2002, 14:13
Originally posted by "Rez"

non credo..altrimenti non avrebbe la fama che ha! :D:D;)

in effetti dice di essere al lavoro su 5 titoli...mgs3, 2 x gba e gli altri 2 non si sa...