PDA

View Full Version : Ho un file in divx come faccio ad aprirlo direttamente?

rossocol
13-12-2002, 21:42
Salve sono nuovo e mi fà molto piacere ad accedere su questo forum consigliato da un mio amico.
Ho un file in divx che però compare l'icona di real player, ogni volta devo lanciare il player divx e quindi open sul file.
Chiedo come devo settare in modo che detto file si apre direttamente con l'apposito software player divx.
Vi ringrazio per la vostra collaborazione alla risoluzione del mio piccolo problema!
Saluti e a presto By rossocol.

niomo2
13-12-2002, 22:25
se intendi un divx che appena lo inserisci nel lettore, si avvi e parta in autorun vai qui URL (http://doom9.org/index.html?/software.htm)

Spyto
14-12-2002, 11:20
Basta che associ al tuo software player divx l'apertura di tutti i file con una determinata estensione.
Che player utilizzi?

niomo2
14-12-2002, 12:36
se vai all'indirizzo che ti ho dato vai alla voce Launchers, io uso uno semplice semplice MovieLauncher,apre in automatico qualsiasi file multimediale (*.mpg,*.avi etc) perchè lo apre con winmediaplayer,basta inserire il nome ed estensione del file da aprire ;)

Dardalo
14-12-2002, 16:04
seleziona un divx, clicca con il destro+shift, apri con-scegli il programma e metti il segno di spunta "utilizza sempre..." e il gioco è fatto!!! ;)