PDA

View Full Version : Attenzione a tutti ex BLU Ecco Che mi ha combinato wind

antonyb
13-12-2002, 21:20
Sono un cliente blu, ma visto il suo fallimento ho pensato di passare ad omnitel mantenendo il mio numero grazie alla portabilità, esistente già da mesi...........e qui iniziano i problemi!

Mi sono rivolto a vari negozi Omni one chiedendo il passaggio ma la loro risposta è che non è possibile per motivi tecnici, l'unica alternativa sarebbe prima passare wind (maledetta) e poi passare omnitel.

Visto il problema eseguo questa procedura che tra l' altro non trovo giusta visto che esiste una legge ma questa wind non la rispetta.

Dopo alcuni giorni che ero effettivo wind (maledetto) sono stato da Omni one per passare con loro, quindi ho comprato una nuova scheda + il passaggio ed ho speso 40,33 € (la stessa spesa l'ho fatta con wind) di cui 15,00 € sono di traffico telefonico, fino a qui tutto bene, ma dopo quasi una settimana mi arriva un messaggio sulla scheda omnitel che dice che non è stato possibile trasferire il mio numero, allora ho contattato subito la omnitel ma gli operatori mi dicono che loro non centrano nulla ma la colpa è della wind.A questo punto ho contattato la wind e mi dice che si sono sbagliati, si credevano che il mio numero non era un numero primario ma un numero per fax-dati. Contattando di nuovo wind mi dicono che non si sa il perchè ma mi invitano a ripetere la procedura, ed così ho fatto, ma in negoziante Omni one mi dice che ci sono problemi da parte di wind almeno fino a gennaio.

Vorrei delle informazioni più precise visto che questi non sono chiari, qualcuno sa qualcosa??

Ma questi fanno come c...o gli pare??......come posso fare??? consigli ??

Per qualsiasi chiarimento potete chiamarmi 380/5322253 oppure antonyb@antonyb.it
GRAZIE

Killian
15-12-2002, 17:31
io ho deciso di tenermi BLU fino all'esaurimento del credito, dopodichè cambierò gersore e numero (ancora non so quale) per evitare casini, tanto la maggior parte delle persone che hanno il mio numero le vedo di persona e quindi non avrò problemi a comunicare il nuovo numero.

Tutto ciò perchè ho letto di persone che non sono soddisfatte di wind, ad esempio come copertura o riguardo al passaggio BLU/WIND.

antonyb
18-12-2002, 09:35
Bo nessuno sa darmi indicazioni??........la omnitel mi dice che si potrà fare a febbraio sarà vero?