PDA

View Full Version : problemi audio con una platinum 5+1


Maloga
13-12-2002, 22:08
Ho installato gli ultimi driver per la mia scheda sound blaster live platinum 5+1 (i 5.12.01.0244 in inglese) su windows Xp.
Ora premesso che ho il tutto collegato a dei diffusori dt2500 tramite cavo spdf, come cavolo e' che i giochi che sfruttano l'EAX non si sentono per niente bene.
Esempio in Mafia non sento il rumore dell'auto e gli spari (pressocche' assenti in tutti i giochi sparatutto che ho provato).
In tennis master 3 non sento addirittura la pallina sul campo.
Ho provato a cambiare i vari settaggi nel mixer di creative.Gli ho anche contattati rispondendomi solo con fesserie.
Ora mi rivolgo a voi esperti del forum per una soluzione.
Ho letto nei vari post che il problema sta' nei driver di creative per xp(penosi).Ma e' possibile che non ci sia qualche gabula?
La cosa piu' strana e' che sento la musica e i dvd con tutti e 6 i canali,mentre se vado a fare il test nel mixer creative si sente solo il canale destro e quello sinistro,mah?!
Ciao a tutti e grazie.