PDA

View Full Version : DIVX ED MP3 SU PS2 !!! Ci sono riuscito funziona leggete

leon84
13-12-2002, 21:12
Dopo tanti CD bruciati ci sono riuscito . Oggi sono riuscito a relaizzare un cd con il player divx ed un filmato . Si vede benissimo . Poi sono anche riuscito a riprodurre gli MP3 su un cd RW . Sono contento . Sapevo che altri pure ci sono riuscito ma con la procedura standard non ci sono riuscito e perciò a furia di tentativa ora funge !!!!

Camel
13-12-2002, 21:16
Bene, mi fa piacere, ora spiega a tutti come hai fatto x gli mp3!!!
Ciao

leon84
13-12-2002, 21:56
Allora : Ho creato un cd dal file immagine pdx-mp3.cue . Ho copiato in una cartella del desktop tutto il contenuto del cd appena burnato dal file immagine . Ho aggiunto alle cartelle già esistenti una cartella mp3 all'interno della quale ho inserito gli mp3 . La cartella mp3 + le cartelle ed i file già esistenti li ho trascinati nel programma CDGENPS2 . Ho creato l'immagine e l'ho masterizzata su un cd rw per evitare di bruciarne altri . Pensavo che con gli rw non funzionasse ed invece funziona alla grande . Provate e fatemi sapere .

Ciao

ZUKETTO
13-12-2002, 22:50
Originally posted by "leon84"

Dopo tanti CD bruciati ci sono riuscito . Oggi sono riuscito a relaizzare un cd con il player divx ed un filmato . Si vede benissimo . Poi sono anche riuscito a riprodurre gli MP3 su un cd RW . Sono contento . Sapevo che altri pure ci sono riuscito ma con la procedura standard non ci sono riuscito e perciò a furia di tentativa ora funge !!!!

Mi puoi spiegare come hai fatto anche per il divx? Io continuo a bruciare cd :(

leon84
13-12-2002, 22:57
Con i divx segui quest'altra strada : innanzitutto scarica se non lo hai già fatto playerfinal.rar . Apri Nero crea un nuovo formato ISO , imposta iso level 1 e modo 2/XA . Seleziona poi chiudi CD . Inserisci nell'iso una cartella nella quale inserirai l'AVI . Chiamala per comodità AVI . Nella cartella trascina il file AVI e nella root del CD in sequenza i file .ELF , System e IRX . Masterizza il tutto alla velocità più bassa ; ti consiglio 4x . Prova e fammi sapere .

mciofa
14-12-2002, 09:02
Scusate,
tutto cio' con la play modificata o anche verginella???

leon84
14-12-2002, 11:59
Chiaramente la play deve essere modificata