View Full Version : LG GCE-8400B
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il master. in oggetto, ma ho un problema. Non masterizza!!!
Configurazione: Athlon 800, 384MB RAM PC133, GeForce 2, HD Quantum AS 7200 RPM 20 GB.
A volte durante la masterizzazione appare la schermata nera di dos col cursore che lampeggia in alto a sinistra, altre volte mi dà errore irreversibile di explorer.exe, altre volte ancora si blocca completamente il sistema senza alcun messaggio obbligandomi a resettare.
Devo portare indietro il master o secondo voi puo' esserci qualche altra causa?
Grazie a tutti, ciao.
Commander
13-12-2002, 19:18
Questo sembra un problema software.
Che programma usi per la masterizzazione ?
Uso Nero, può dipendere da questo?
Come hai installato il master?...il nero lo riconosce?
Il master è installato come secondary master, viene riconosciuto da nero.
Sto diventando scemo a cercare di capire cosa c'è che non va...
sembra essere un problema di driver ....
mmm hai una skeda madre con chipset via? hai montato i via 4in1?
byz
Si, la scheda madre è una Aopen con chipset Via e ho installato i 4in1.
E se fosse un problema di windoz? Uso il 98SE, dovrei forse formattare e reinstallare tutto?
Grazie a tutti cmq...
Originally posted by "marcus"
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il master. in oggetto, ma ho un problema. Non masterizza!!!
Configurazione: Athlon 800, 384MB RAM PC133, GeForce 2, HD Quantum AS 7200 RPM 20 GB.
A volte durante la masterizzazione appare la schermata nera di dos col cursore che lampeggia in alto a sinistra, altre volte mi dà errore irreversibile di explorer.exe, altre volte ancora si blocca completamente il sistema senza alcun messaggio obbligandomi a resettare.
Devo portare indietro il master o secondo voi puo' esserci qualche altra causa?
Grazie a tutti, ciao.
non credo che sia un problema di masterizzatore (l'errore di explorer mi induce a portare questo).Hai settato bene i jumper dietro al masterizzatore?Se sì prova a formattare e/o installare un altro so(giusto per prova) e se puoi ad aggiornare la versione di nero
L'ho giusto acquistato ieri,55€,aggiornato il firm alle 1.04,tutto OK...
un consiglio:un buon formattone ;)
Il jumper è settato correttamente, mi sa che non mi rimane altro da fare che formattare...
Nuovamente grazie a tutti ragazzi, se a qualcuno venisse in mente qualcos'altro scrivete pure, mi raccomando!!!
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.