View Full Version : yamaha crw-f1 e disc t@2
roadrunner
13-12-2002, 18:55
Mi spiegate come si usa da Nero la funzione disc t@2? Sarò tarato ma non la capisco!
roadrunner
13-12-2002, 20:53
per ora alla grande...ma l'ho usato poco! Quello che mi fà arrabbiare e che non capisco proprio come scrivere il testo all'interno della maschera della funzione disc t@2 di Nero......
qualche aiuto???
L'f1 va benone... :) sul mio sito troverai qualcosa...anche i cd che devi utilizzare per il Disct@2....
...allora...dopo aver masterizzato il cd e averlo chiuso ( se no non puoi fare niente), clicca su masterizzatore, alla fine spunta Disct@2, clicca ,e procedi...si apre una finestra e potrai scirvere, mettere immagini, ecc...ricorda, si vedranno solo su dei cd particolari...cioè con fondo verde scuro o blu scuro....sul mio sito trovi le mie indicazioni....
roadrunner
13-12-2002, 21:36
grazie ant@res......ma lì c'ero arrivato. Solo che non riesco a scrivere materialmente nella mascherina che si presente......ci sono un sacco di strumenti (strumento selezione, strumento linea, strumento rettangolo etc etc.....). Mi dici passo passo cosa devo fare??? (E dire che gli amici mi reputano uno sveglio! :rolleyes:
:confused:
devi semplicemente, utilizzare i vari comandi...se vuoi scrivere usa lo Strumento testo artistico lo trovi a sinistra, o se vuoi mettere una immagine, strumento immagine...ecc...come se fosse Word...
forse hai la versione inglese del nero?
:muro:
roadrunner
14-12-2002, 09:05
No è quella italiana...è solo che non ci ho potuto smanettare molto perchè ho il bambino con la varicella....perciò cercavo la pappa quasi pronta...appena possibile ci provo e nel caso ti mando un Pvt. Grazie dell'aiuto.
Originally posted by "roadrunner"
No è quella italiana...è solo che non ci ho potuto smanettare molto perchè ho il bambino con la varicella....perciò cercavo la pappa quasi pronta...appena possibile ci provo e nel caso ti mando un Pvt. Grazie dell'aiuto.
ricorda che il disct@2 funziona solo su determinati cd...cioè , si vede il tatuaggio solo su cd "scuri"
roadrunner
14-12-2002, 14:30
ok...ho finalmente trovato una mezz'ora libera...(sono in ferie fino al 5 di gennaio!) e sono riuscito a capirne il funzionamento. Grazie dei consigli ant@res...a buon rendere.
the_crazy_biker
16-12-2002, 15:05
io avrei trovato la veesione bulk del masterizzatore qiundi neinte scatola e software varie......se uso il nero cho usa ora con il plextor mi riconosce lf1 e posso usare la disc t@2 o ci vuole una versione particolare di nero che viene data in dotazione con il masterizzatore?
grazie mille
saluti alessandro
roadrunner
16-12-2002, 17:10
allora...la prima versione di nero a supportare il Disc t@2 dovrebbe essere la 5.5.82...quindi controlla quale versione hai e nel caso aggiornala Kazaando:D.
Tieni presente che io il bulk l'ho pagato 119€ ivato
Bye
the_crazy_biker
16-12-2002, 18:41
la versione di nero è la 5.5.9.17 teoricamente supporta la Disc t@2
quindi mi confermi che non è una versione particolare di nero fatta apposta x l'f1
Tranquillo ...appena installi l'f1 il nero lo riconosce e abilità la funzione...
roadrunner
18-12-2002, 13:17
Piuttosto....conoscete marche di Cdr che facciano supporti col fondo scuro??
Suggerimenti??
basta che vai sul mio sito , nella sezione test, troverai il pulsante CD-r...ho indicato quelli testati da me...
roadrunner
18-12-2002, 14:38
Non ti offendere....ma sei un grande!:D La prossima volta che vado a mangiare da Alioto a cannizzaro, un bicchiere di vino lo bevo alla tua salute!
Ciao
Scusa Antares, ma ho un mio amico con lo stesso problema di Crazy Biker xo' ha il masterizzatore Yamaha F1 in vers. Bulk, ha masterizzato, ma la funzione T@2 non l'ha trovata da nessuna parte... il suo nero e' 5.5.9.0, ha provato ad aggiornarla ma niente ! :( , la voce Disc t@2 non si vede... c'e' un procedimento particolare x vedere tale opzione ? :confused: ... ( tipo come dicevi prima di chiudere il CD x poter disegnare) secondo te se chiudo il CD si attivw questa funzione o ha un Nero FALLATO ?? :confused: ... GRAZIE !!!! :)
CIAO! :p
ma penso che abbia un nero che non funziona o forse sei sicuro che abbia l'f1?....
io ho l'opzione appena apro il nero...clicco su masterizzatore, sul menù a tendina alla fine trovo Disct@2...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.