PDA

View Full Version : HELP: sapete dove trovo da comprare online la radeon9500?

alm@gesto
13-12-2002, 18:54
ciao devo cambiare pc, dato che penso di prenderlo domenica devo trovare assssssolutamente la radeon 9500 da comprare online. l'ho solo trovata su eprice ma nn so se è pro. io la volevo pro... ma domanda: la 9500 la fanno pro? :muro:

cmq quella è dell'ati by sapphire... va bene? xkè mi sembra di avere sentito parlare male della sapphire. tra l'altro è una marca o che??

boh cmq mi serve sta sk.. dove la trovo ad 1 prezzo cmq accettabile???

altrim mi sa che scelgo la ti4200 128 ram...
però volevo l'altra...

una grazie a chi sa dove posso trovarla! farà felice un bimbo sperduto!!

leon84
14-12-2002, 07:11
Vedi su Eplaza a questo indirizzo : Si trtta della 9500 PRO ma è ATI-Sapphire . Lo sai no che ATI ha smesso di commercializzare le schede ed il chip grafico . Sta facendo un pò come nVidia e cioè produce le GPU ma non le schede . Sono veramente poche le schede che realizza lei ed il più delle volte servono a testare i nuovi chip e sono da campione per le altre case costruttrici .

Il link dove trovi la scheda è il seguente :

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=AISVI053

alm@gesto
14-12-2002, 14:26
quindi è meglio nn prenderla? fa schifo? ha problemi? è una merdaccia la ventola??? :muro: :mc: :mc: :cry: :confused: :(

albythebest
15-12-2002, 15:25
Originally posted by "alm@gesto"

quindi è meglio nn prenderla? fa schifo? ha problemi? è una merdaccia la ventola??? :muro: :mc: :mc: :cry: :confused: :(
La 9500 non fa affatto schifo è una ottima scheda!!! (io la prendo a gennaio :D ) La sapphire è una buona marca!!!