PDA

View Full Version : ASUS P4SDX (SiS655)

Fabrizio73
13-12-2002, 18:38
La ASUS è stata la prima ad annunciare la prossima uscita di una motherboard basata sul SiS655, ma ad oggi non se ne sa ancora nulla :confused: .

Chi sa darmi informazioni più precise a riguardo?

Temo che l'accordo con la Intel impedirà alla ASUS di produrre schede madri (per P4) basate su altri chipset :mad: ...

robbie900
13-12-2002, 19:59
Io penso invece che la Asus stia aspettando che SiS renda disponibile lo step di tale chipset che supporta l'Hyper-Threading, e che dovrebbe essere rilasciato in questi giorni. Quindi penso che per vedere le schede in commercio si dovrà aspettare fine anno.

Byez

Fabrizio73
14-12-2002, 10:09
Originally posted by "robbie900"

Io penso invece che la Asus stia aspettando che SiS renda disponibile lo step di tale chipset che supporta l'Hyper-Threading, e che dovrebbe essere rilasciato in questi giorni. Quindi penso che per vedere le schede in commercio si dovrà aspettare fine anno.

Byez

Ma... SiS655 già supporta HT...

Duff
14-12-2002, 10:14
Ma non dovevano uscire a metà novembre? :confused:

Sul sito Asus non c'è traccia!!

Poi facciamo un po' di chiarezza sulle licenze per HT è quadpump (o come si scrive :D )

La Iwill a presentato la sua scheda con il SIS 655, ma è lo stesso che doveva montare l'asus o è già la fantomatica rev. con HT. :confused: :confused:

Duff.

robbie900
14-12-2002, 11:17
La prima revision del chipset 655 (la A0 se non erro) non aveva il supporto per l'HT, ma SiS ha annunciato che l'avrebbe supportato nella revision successiva attesa per metà dicembre. Quindi penso che la Asus abbia atteso tale revision, per non venirsi a trovare di dover aggiornare subito una motherboard.

Duff
14-12-2002, 11:28
Originally posted by "robbie900"

La prima revision del chipset 655 (la A0 se non erro) non aveva il supporto per l'HT, ma SiS ha annunciato che l'avrebbe supportato nella revision successiva attesa per metà dicembre. Quindi penso che la Asus abbia atteso tale revision, per non venirsi a trovare di dover aggiornare subito una motherboard.

In teoria per avere qualcosa di ufficiale, è questione di giorni.....

Atttendiamo.

Ciao