View Full Version : MECHASSAULT o SPLINTER CELL ?
che mi prendo?
avevo di rimandare l'acquisto di splinter cell, visto che avrei trovato mechassault usato in un negozio per 45 euro.
ne vale la pena?
mechassault non ne vale proprio la pena?
Originally posted by "kool!"
splinter cell
confermo e lodo..... :D :pig:
Originally posted by "almus!"
Mmmm... diciamo che Splinter e' nettamente meglio e ti prende un tot di piu'! :cool: Mechassoult non e' male ma forse dopo un po' tende a stancare!Se trovassi da venderlo lo darei via subito :p
chris redfield
13-12-2002, 20:20
Originally posted by "Siiimo"
Mmmm... diciamo che Splinter e' nettamente meglio e ti prende un tot di piu'! :cool: Mechassoult non e' male ma forse dopo un po' tende a stancare!Se trovassi da venderlo lo darei via subito :p
Mechassoult è assolutamente da avere, ma solo per il multiplayer online. ;)
Originally posted by "Siiimo"
vendilo a me allora!
Originally posted by "chris redfield"
Mechassoult è assolutamente da avere, ma solo per il multiplayer online. ;)
è l'unico motivo che mi trattiene dal non venderlo. La dinamica del gioco è abbastanza brutta : "stai il più lontano possibile , spara il missilone e scappa", sempre uguale.
Splinter Cell naturalmente :)
Ok, OK, mi avete convinto!
Grazie a tutti!
:)
corsaronero
14-12-2002, 12:43
Splinter Cell ..... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.