PDA

View Full Version : Toshiba Satellite 1900-704 Chi l'ha comprato oltre me?

Nikobeta
13-12-2002, 18:03
Dopo molte riflessioni mi son deciso all'acquisto del mio primo Notebook (anche se x lavoro ne trattati diversi in diversi anni). La macchina in questione sembra ben equipaggiata ed in grado di reggere il paragone con un PC serio, ma a me interessava sapere se qualcuno l'ha già sotto mano, la stà usando e se ci sono dei difetti rilevanti a parte il costo (io non sono riuscito a trovare meglio che a 2800€+IVA).

http://www.pc.toshiba.it/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?z=99&PRODUCT_ID=20737

Mi piacerebbe scambiare opinioni, suggerimenti e magari usare questa discussione come riferimento per tutti coloro che acquisteranno questo sudatissimo portatile.

Grazie a chi mi darà una mano e ciao a tutti gli altri.

Nikobeta
15-12-2002, 09:49
Lo dovrò utilizzare con programmi di CAD 3D quasi sempre vicino ad una presa di corrente quindi ho ritenuto + importante la potenza pura rispetto all'autonomia. Inoltre essendo un PIV "std" a tutti gli effetti non è escluso sia montato su socket e quindi sia upgradabile in un futuro. Ho chiesto in tal senso al rivenditore ma alla sua risposta di cosa intendessi per socket ho lasciato perdere!?!
Quando mi arriverà mi sà tanto gli darò una sbirciatina dentro e poi vi posterò le mie impressioni.

Non ce nessun altro che l'ha acquistato od è in procinto per farlo???

tazio
15-12-2002, 11:22
lo abbiamo ordinato per l'ufficio
quando arriva vi faccio sapere
ovviamente non è per me ma per il mio capo :cry:
ciao
2900+iva compresa borsa

wellybeth
15-12-2002, 20:26
ciao a tutti
da oggi sono anch'io un possessore del mitico 1900-704
ci lavorerò con programmi cad e modellazione tridimensionale (3dstudioviz)
per ora è (quasi)tutto fantastico, l'unico problema che ho rilevato è un po di ritardo nella comunicazione wireless del mouse: forse bisognerà settarlo meglio.
A presto con nuove news (soprattutto aspetto notizie sulla possibilità di upgrade del processore...................certo che bisognerebbe accontentarsi per adesso.
ciao ;)

majin mixxi
15-12-2002, 22:53
e chiamamolo accontentarsi eh? ;)

Nikobeta
16-12-2002, 08:28
Bene, vedo che anche altri l'hanno scelto per lavorare in 3D. Anche a voi è venuta l'idea malsana di "Quadrare" la GF4 go per farla "diventare" una Quadro4 go mediante Softquadro4 e Rivatuner12 ?

Io l'ho già fatto con una Ti4200 128mb -> Quadro4 700 ma i bechmark in viewperf sono rimasti allineati, però nel driver si aprono le ottimizzazioni peri vari SW (SolidEdge,Pro E,3D studio, ecc...) inoltre si possono installare i MAXExtreme che velocizzano di parecchio 3DStudio.
Insomma se la sente qualcuno di provare oppure aspettate me?

Grazie a tutti delle info, direi che questa discussione potrà diventare di riferimento per tutti i possessori del Toshiba Satellite 1900-704

Mounty
16-12-2002, 12:53
Ciao, complimenti per l'acquisto.

Potresti fare una recensione un pò più approfondita? In particolare mi interesserebbe sapere se il tuo notebook è molto rumoroso.

Grazie.