PDA

View Full Version : Qualcuno conosce...

FunkyAlby
13-12-2002, 17:56
Un programma tipo Du meter ma che non indichi come esso fa...4 Gb di traffico quando in realtà non ce n'è nemmeno uno?

gohan
13-12-2002, 18:09
mi giunge nuova questa cosa..... :eek:
Ma cosa stai misurando?

FunkyAlby
13-12-2002, 18:22
Parlavo del traffico totale non di una lettura in tempo reale!

gohan
13-12-2002, 18:31
se è per quello basta il comando
netstat -e ! :D

FunkyAlby
13-12-2002, 18:41
Io voglio un programma che mi salvi tutto quanto il traffico giornaliero settimanale e mensile...du meter lo fa...solo che non è preciso...
Ma perchè uno fa una domanda e invece di rispodergli, si sviano le questioni? HO CHIESTO UN PROGRAMMA ALTERNATIVO A DU METER, i comandi da sistemisti li so pure io grazie...

gohan
13-12-2002, 20:21
non c'è bisogno di scaldarsi! ho parlato d'altro perchè non ne conosco e poi perchè non avevo capito bene cosa volessi farci, ma adesso che ti sei spiegato meglio magari anche altri potrebbero darti consigli più mirati! :cool:

il Giusti
13-12-2002, 22:17
puoi provare netorb...ti da i byte totali che passano per un determinato dispositivo di rete a scelta, solo che non è praticissimo nel tuo caso...oltretutto non puoi dividere chessò, i byte totali per mesi...

cmq se ti serve fai una ricerca sul forum, avevo già postato il link tempo fa....c'è anche nel mio sito che trovi nella firma

FunkyAlby
13-12-2002, 23:34
Originally posted by "gohan"

non c'è bisogno di scaldarsi! ho parlato d'altro perchè non ne conosco e poi perchè non avevo capito bene cosa volessi farci, ma adesso che ti sei spiegato meglio magari anche altri potrebbero darti consigli più mirati! :cool:

Figurati se mi scaldo io...col freddo che fa a Torino oggi poi...

FunkyAlby
13-12-2002, 23:35
Originally posted by "il Giusti"

puoi provare netorb...ti da i byte totali che passano per un determinato dispositivo di rete a scelta, solo che non è praticissimo nel tuo caso...oltretutto non puoi dividere chessò, i byte totali per mesi...

cmq se ti serve fai una ricerca sul forum, avevo già postato il link tempo fa....c'è anche nel mio sito che trovi nella firma

Grazie del consiglio, vedrò...ma risulta anche a qualcun altro che du meter non dia risultati affidabili?