View Full Version : Domande sul nuovo forum e sul motore di ricerca...
Ciao
Ho notato che la "ricerca" delle parole chiave è migliorata! Mi sembra che adesso si trovino thread scritti da circa 1 settimana (invece che scritti nello stesso giorno)! Spero si possa al più presto ripristinare con piena funzionalità! Grazie! :) Ciao
fabius00
27-12-2002, 15:46
Ma moreno ha lavorato anche il 24 e 25???? :confused:
non credo proprio.. :)
>bYeZ<
Stasera , prima di addormentarmi, pregherò DIO che faccia risolvere al Team di HWUpgrade il problema GRAVOSO della ricerca.
Non ce la faccio +!!!
Poi ho notato, ho controllato solo "[Vendita] Mercatino informatico : Componenti", che ci sono 788 pagine, ma se uno clicca il link arriva ad una pagina vuota.
Scegliendo "Precedente" si va alla pagina 787 che è vuota come la precedente e così via a ritroso per centinaia di pagine...
Entrerà nella TO-DO LIST (in inglese) o nella Todo list (in spagnolo)? :p
P.S. cosa sono i Tags?
che qualke thread si sia perso è noto ed era in preventivo....
i TAG sono (cito testualmente dalla Guida al BBCode (http://forum.hwupgrade.it/faq.php?mode=bbcode)) :
Cos'è il BBCode?
BBCode è un ampliamento/attrezzo speciale del codice HTML. L'uso del BBCode nei tuoi messaggi nel forum è determinato dall'amministratore. Inoltre puoi disabilitare il BBCode in ogni messaggio attraverso il modulo di invio. Il BBCode stesso ha uno stile simile all'HTML, i tags sono racchiusi in parentesi quadre [ e ] piuttosto che in < e > e offre grande controllo su cosa e come vogliamo mostrare qualcosa. La facilità di utilizzo del BBCode nei tuoi messaggi dipende dal modello che stai utilizzando.
>bYeZ<
Non si nulla sull'opzione "leggi 40 post per pagina" e così via?
raga, ci sono state le feste e c'è ne sono ancora...
e c'è anche il sito che viene prima del forum
pazientate..
>bYeZ<
amd-novello
27-12-2002, 23:28
lo spero è una figata stamparsi i 3d + belli e leggerseli in santa pace non sullo schermo :D
non ti sei accorto che il thread è in rilievo???? che uppi a fare????
LOL! :p
>bYeZ<
>Smetti di controllare questo Topic in basso a sinistra
Dove si trova questo collegamento, non lo trovo.
Originally posted by "uvz"
>Smetti di controllare questo Topic in basso a sinistra
Dove si trova questo collegamento, non lo trovo.
:rolleyes:
>bYeZ<
A me compare:
Controlla questo Topic
Mi hanno segnalato una ricerca per il mir del forum che fa venire fuori tutti i post in cui si ha lasciato un msg. C'è una ricerca simile ma con la differenza che fa venire fuori soltanto i post agiornati dall'ultima volta che li si è controllati?
Thirdmillennium
29-12-2002, 21:06
A me compare:
Controlla questo Topic
Questo c'è quando non "controlli" il thread, mentre se lo controlli (in tal caso appare "Smetti...") e non vuoi più avere notifiche via e-mail dovrai cliccare su "Smetti di controllare questo Topic"
;)
Thirdmillennium
29-12-2002, 21:08
Mi hanno segnalato una ricerca per il mir del forum che fa venire fuori tutti i post in cui si ha lasciato un msg. C'è una ricerca simile ma con la differenza che fa venire fuori soltanto i post agiornati dall'ultima volta che li si è controllati?
Mi son dimenticato di quotare questa parte... Che io sappia, non è possibile. Ma non è più comodo ricevere le notifiche? :confused: :D
si che è più comodo, se le notifiche fossero sicure al 100%, ma in questo momento fanno pena.
con la ricerca che ho nominato mi compare un post di cui non ricordo la mia partecipazione, in quello compare "Controlla questo Topic". Se non fossi registrato non dovrebbe comparire nei risultati della ricerca, vero?
Come fare a non farlo più comparire?
Thirdmillennium
29-12-2002, 21:46
si che è più comodo, se le notifiche fossero sicure al 100%, ma in questo momento fanno pena.
Da diversi giorni a questa parte mi funzionano :) ... Anche se non ho partecipato a molte discussioni ultimamente...
con la ricerca che ho nominato mi compare un post di cui non ricordo la mia partecipazione, in quello compare "Controlla questo Topic". Se non fossi registrato non dovrebbe comparire nei risultati della ricerca, vero?
Lì appaiono quelli a cui hai partecipato e di default è settato il "controllo"...
Come fare a non farlo più comparire?
Prova a visualizzare un thread e a "giocare" con Controlla/Smetti di controllare... ;)
Angelo Ter
29-12-2002, 23:15
Il motore di ricerca è inutilizzabile a causa del fatto che manca l' opzione "Cerca solo nel titolo del messaggio"
Rimetterla non se ne parla?
amd-novello
30-12-2002, 18:40
infatti è così difficile?
..chi vi ha detto che tutto rimarrà come è ora?
..sapete che ci sono delle fetività?
..sapete che non c'è solo il forum da gestire ma che il sito cmq ha la priorità?
.. vi ricordate che vi ho abbiamo chiesto di avere pazienza?
:)
>bYeZ<
Originally posted by "FreeMan"
..chi vi ha detto che tutto rimarrà come è ora?
..sapete che ci sono delle fetività?
..sapete che non c'è solo il forum da gestire ma che il sito cmq ha la priorità?
.. vi ricordate che vi ho abbiamo chiesto di avere pazienza?
>bYeZ<
Freeman riposati, ne hai bisogno!
E' che siamo tutti (io no!) in ferie quindi abbiamo + tempo per stare sul forum!!
Originally posted by "vaxxo"
Freeman riposati, ne hai bisogno!
problemi?
no perchè visto che ho la pazienza di ripetere le stesse cose + volte giusto per non farvi credere che non vi leggiamo la tua risposta te la potevi evitare
un grazie sarebbe stato + giusto
p.s.
hai la signature irregolare, come da regolamento puoi usare solo 3 smiles, tu ne hai 6
sei pregato di editarla
>bYeZ<
PentiumII
03-01-2003, 15:54
Scusate, l'osservazione mi sembra sia già stata fatta ma non ho trovato la risposta!
Non c'è più la lista degli amici e ignore oppure è in progetto?
Ciao ;)
Ora non c'è..con il tempo molte cose verrano reimplementate...
>bYeZ<
PentiumII
03-01-2003, 16:01
Ora non c'è..con il tempo molte cose verrano reimplementate...
>bYeZ<
Ok perfetto!
Grazie mille, anche per la tempestività della risposta ;)
Ciao
problemi?
Sì, tanti, ma per adesso mi accontenterei della ricerca su tutti i 3d....
no perchè visto che ho la pazienza di ripetere le stesse cose + volte giusto per non farvi credere che non vi leggiamo la tua risposta te la potevi evitare
un grazie sarebbe stato + giusto
Il mio voleva essere un rimprovero tipo Mamma: "Vieni a casa tutte le sere alle 8 e mezza e ti riattacchi al computer fino alle una! Basta devi dormire e riposarti!!!!" Non so se ora sono stato + chiaro, comunque vi dovete riposare pure voi altrimenti scoppiate.
p.s.
hai la signature irregolare, come da regolamento puoi usare solo 3 smiles, tu ne hai 6
sei pregato di editarla
>bYeZ<
LO sapevo che a giocare col fuoco mi scottavo.... la sistemo subito: niente condono sul forum?
:) scherzavo! :D
Originally posted by "vaxxo"
Il mio voleva essere un rimprovero tipo Mamma: "Vieni a casa tutte le sere alle 8 e mezza e ti riattacchi al computer fino alle una! Basta devi dormire e riposarti!!!!" Non so se ora sono stato + chiaro, comunque vi dovete riposare pure voi altrimenti scoppiate.
credo di essere abbastanza grande per saper gestire la mia vita (e anche un forum)... e cmq io una madre c'è l'ho e fidati che mi basta!
quindi dei tuoi rimporveri :eek: ne faccio tranquillamente a meno
edita la sign
in fretta
>bYeZ<
credo di essere abbastanza grande per saper gestire la mia vita (e anche un forum)... e cmq io una madre c'è l'ho e fidati che mi basta!
quindi dei tuoi rimporveri :eek: ne faccio tranquillamente a meno
:D permalosetto, eh!
SIGN EDITATA !
Non è problema di essere permaloso ma di chi ti credi di essere per venire qui a "rimproverarmi"..
non venirmi a dire che la frase "Freeman riposati, ne hai bisogno!" era detto per scherzare.. non vedo faccine
se hai ancora qualcosa da dirmi ti pregherei di farlo in privato..siamo andati anche troppo OT
>bYeZ<
E' in implementazione anche il numero massimo di reply per pagina? (Di default e' 20, in quello vecchio si poteva aumentare anche fino a 40).
Un'altra cosa molto comoda ,per me,era la visualizzazione dei thread, all'interno di una sezione, degli ultimi n giorni, non come adesso che te li mostra tutti.
io con IE tengo i settaggti della privacy a livello MEDIO... nessun prob di login da nessuna parte...
>bYeZ<
Originally posted by "Deuced"
ragazzi,ho un problema con il forum,prima riuscivo a mantenere il login anche senza i cookie,ora se non li accetto tutti non ci riesco.E' un probema solo mio?
c'è un prob con le ore.. ora sono le 0:45 ma il tuo post quotato è delle ore 1:53
come hai impostato l'orario? GMT+1 ?
>bYeZ<
ragazzi,ho un problema con il forum,prima riuscivo a mantenere il login anche senza i cookie,ora se non li accetto tutti non ci riesco.E' un probema solo mio?
no, anche mio, ma peggio. Io il login non lo tengo neanche con tutti i cookie accettati
Che browser usate?
>bYeZ<
c'è un prob con le ore.. ora sono le 0:45 ma il tuo post quotato è delle ore 1:53
come hai impostato l'orario? GMT+1 ?
>bYeZ<
Infatti risulta che hai quotato una risposta che ancora non è stata data......dì la verità: non è un problema del forum.....sei te ad essere un veggente! :D :D
Scherzi a parte a me bloccando i cookie di terze parti ed IE6 nessun problema di login
A quando la funzione ricerca nuovamente efficiente?
>bYeZ<...... ;)
Originally posted by "Zip80"
Infatti risulta che hai quotato una risposta che ancora non è stata data......dì la verità: non è un problema del forum.....sei te ad essere un veggente! :D :D
no..:p.. era il solito server www che dava prob...
A quando la funzione ricerca nuovamente efficiente?
spero presto
>bYeZ<©®
scusate ma come fate a replicare il messaggio di un altro? :muro:
PentiumII
12-01-2003, 14:22
C'è il tasto Quote! :)
A proposito, ho notato che alcuni quotano una parte di messaggio ma c'è scritto "citaizone"... che roba è?
Basta scrivere "citazione" al posto di "quote" tra le parentesi quadre? :confused:
O è una cosa diversa dal quote?
:cool:
Originally posted by "tix"
scusate ma come fate a replicare il messaggio di un altro? :muro:
raga... open your eyes... in alto a destra di ogni singolo reply c'è il tasto http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/lang_italian/icon_quote.gif
Originally posted by "PentiumII"
A proposito, ho notato che alcuni quotano una parte di messaggio ma c'è scritto "citaizone"... che roba è?
Basta scrivere "citazione" al posto di "quote" tra le parentesi quadre? :confused:
O è una cosa diversa dal quote?
:cool:
citazione e quote sono la stessa... il tag da usare è sempre "quote" se lo si vuole fare a mano invece che automaticamente
[quote="pincopalla"]bla bla bla[/quote]
ne deriverà il solito quote
Originally posted by "pincopalla"
bla bla bla
se invece si omette il nick di chi ha detto tale frase
[quote]bla bla bla[/quote]
verrà scritto "citazione"
bla bla bla
>bYeZ<
PentiumII
12-01-2003, 14:29
citazione e quote sono la stessa... il tag da usare è sempre "quote" se lo si vuole fare a mano invece che automaticamente
Ah, forse ho capito, adesso vedrò subito se và...[/quote]
Ho editato il mio reply aggiungendo un esempio.. :)
>bYeZ<
PentiumII
12-01-2003, 14:33
E' venuto, a parte un [/quote] in fondo che m'è scappato...
eheheh
Cmq anche io, all'inizio appena arrivato sul forum, non sapevo cosa volesse dire quote, sapevo cosa faceva ma cos'è un termine inglese?[/quote]
PentiumII
12-01-2003, 14:34
Seal? Mi rimane il quote alla fine..
cmq adesso ho capito. Grazie x la spiegazione! ;)
>bYeZ<©®
Ti dobbiamo pagare i diritti per lo sfruttamento del marchio adesso?
Intanto ne uso uno taroccato:
<bYeZ> :D
Ti dobbiamo pagare i diritti per lo sfruttamento del marchio adesso?
certo... sappi che il tuo IP è registrato..tramite quello ti verrà addebitato il costo delle royalty sull'uso della mai signature registrata... allo stesso modo verrà "addebitata" la multa sulla cotraffazione del "marchio"
:D
>bYeZ<
e come si fa ad avere, che so, 40 post x pagina? (anche via codice, non come default):confused:
Ho lanciato la ricerca
forum.hwupgrade.it/search.php?search_id=egosearch
Un post non era aggiornato, avevo risposto nel post ma la mia risposta non compariva nell'oggetto della discussione
Ciao
Ci sono novità sui lavori di ripristino integrale del motore di ricerca?
Grazie e ciao! ;)
paditora
22-01-2003, 10:38
Originally posted by "Steno"
Ciao
Ci sono novità sui lavori di ripristino integrale del motore di ricerca?
Grazie e ciao! ;)
Mi sa nessuna :(
Il motore continua a non funzionare :(
Vabbe' speriamo che tornera' presto super funzionante :)
Originally posted by "paditora"
Mi sa nessuna :(
Il motore continua a non funzionare :(
Vabbe' speriamo che tornera' presto super funzionante :)
Per il cerca mi sa che è andato :rolleyes:
Volevo chiedere se fa anche a voi che aggiungendo una faccina dopo aver scritto qualcosa cancelli l'intero rigo.....è un bug fastidiosissimo quasi quanto quello del motore di ricerca....
A distanza di qualche mese devo concludere che a parte il "quote" che non si propaga all'infinito questa nuova versione del forum è peggiore in tutto :(
Volevo chiedere se fa anche a voi che aggiungendo una faccina dopo aver scritto qualcosa cancelli l'intero rigo.....è un bug fastidiosissimo quasi quanto quello del motore di ricerca....
mai successo
A distanza di qualche mese devo concludere che a parte il "quote" che non si propaga all'infinito questa nuova versione del forum è peggiore in tutto :(
un pregio è che è + leggera come piattaforma
>bYeZ<
ciao Freeman
Novità per il motore di ricerca? E' stato identificato l'inghippo?
Grazie e ciao!
No nessuna novità... io credo sia stato un prob sull'import del vecchio database.. quindi la ricerca no tiene conto dei thread pre-trasloco
imho
>bYeZ<
paditora
08-02-2003, 19:40
un pregio è che è + leggera come piattaforma
>bYeZ<
su questo sono d'accordo al 200%
Da quando e' stato cambiato il forum da vbulletin a php devo ammettere che e' velocissimo.
Non e' ancora mai successo infatti che il forum si bloccasse perche' troppo lento.
Prima invece succedeva continuamente.
Se per velocità intendete il tempo di caricamento delle pagine io non ci vedo differenze
Quanto al problema con le faccine appena clicco su una faccina mi cancella tutto il rigo e rimane solo la faccina e me lo fa sempre
:confused:
Se per velocità intendete il tempo di caricamento delle pagine io non ci vedo differenze
no no ci sono..eccome...(ho ADSL!)
>bYeZ<
paditora
08-02-2003, 19:59
Intendo proprio quello.
Ad esempio adesso tra il premere il tasto quote e iniziare a scrivere saranno passati ad esagerare 3-4 secondi.
Prima a volte passavano anche 15-20 secondi.
PentiumII
08-02-2003, 20:02
Allora ho notato che ora si puù mettere allegati anche file tipo immagini presenti sul proprio pc!
O c'era anche prima e non me ne sono accorto? :mc:
paditora
08-02-2003, 20:03
Allora ho notato che ora si puù mettere allegati anche file tipo immagini presenti sul proprio pc!
O c'era anche prima e non me ne sono accorto? :mc:
Si poteva anche prima.
Solo che al max prima potevi allegare file da 25000 byte.
Adesso e' un po' di piu' credo sui 40-50 KB
E' una novità che si possano allegare le immagini e che vengano visulizzate nel reply.. ed è stato aumentato il "peso" delle file allegabili
>bYeZ<
PentiumII
08-02-2003, 20:06
Scusa freeman ma qualcosa del tuo ragionamento non mi quadra! :eek: Se è una novità come si fa ad aumentare qualcosa?
Se aumenti qualcosa vuol dire che esisteva anche prima! :D
Cmq se allego un'immagine questa viene visualizzata solo come link o viene anche mostrata?
Ciaooo
paditora
08-02-2003, 20:08
esempio:
Scusa freeman ma qualcosa del tuo ragionamento non mi quadra! :eek: Se è una novità come si fa ad aumentare qualcosa?
Se aumenti qualcosa vuol dire che esisteva anche prima! :D
Cmq se allego un'immagine questa viene visualizzata solo come link o viene anche mostrata?
Ciaooo
prima si potevano allegare dei file con peso massimo di 25k indiscriminatamente
ora è cambiato che le imamgini possono essere allegate e visualizzate come se si stesse usando il tag IMG (vedi esempio di paditora) e il peso dei file allegabili è aumentato
http://forum.hwupgrade.it/attach_mod/attach_rules.php?f=1
e diversificato tra file e immagini
>bYeZ<
PentiumII
08-02-2003, 20:14
ok perfetto, grazie mille!
Si...in effetti c'è anche il fatto delle immagini che avevo ignorato ma io non l otrovo affatto più performante.....anzi quando inserisco un post mi si impalla per 3-4 sec prima cominciare a caricare la pagina aggiornata e prima non accadeva
PS: per la faccina possibile che capiti solo a me? :(.....ad es ho riscritto la frase prima della faccina 3 volte e poi mi son rassegnato a farla con la tastiera
PentiumII
08-02-2003, 20:24
Non so se è già stato chiesto, ma...
A quando una funzione come nel vecchio forum per la gestione di liste utenti amici?
E' prevista in futuro?
Ciao buona serata
(ma che fate a casa? è sabato sera! :( )
Anche con banda piena on ho problemi di velocità sul forum
e non ho mai avuto prob manco con gli smiles
non sò che dire... :confused: :confused:
>bYeZ<
Due cose vorrei che fossero ripristinate:
- il numero di reply per pagina (20/30/40)
- la funzione "Vai al primo reply non letto"
Nessuna delle due sara' implementata?
Ciao a tutti
Anni di forum, sono un patrimonio d'informazioni che non possono essere perse! Senza la possibilità della "ricerca", è come se HWUpgrade fosse nato da sole 7 settimane! Tutto ciò che riguarda vecchie schede, vecchi processori e qualsiasi altra cosa!
Proporrei un idea un po provocatoria ed un po paradossale! Mettere a disposizione il forum su supporti DVD! Immagino che siano parecchi Gb di dati, quindi si potrebbe fare 1 argomento per DVD! Poi, chi è interessato, se lo compra! (Ehm, prezzi popolarissimi, si spera)!
Beh, come già vi ho detto è una mezza provocazione ed una mezza vera proposta!
Il fatto è che mi risulta veramente difficile non avere più la possibilità di trovare ciò che mi interessa! Sfogliare i vecchi thread uno ad uno è praticamente impossibile, ...a meno che non si cerchi qualcosa di cui se ne è discusso per molto tempo!
Ma sono comunque sicuro che anche voi che lavorate nel Forum lo capiate! Spero solo che Corsini, o chi per lui, non desista dall'idea di ripristinare la "ricerca"! Io aspetto sempre fiducioso! :)
Grazie e ciao
paditora
09-02-2003, 11:57
Steno sono d'accordo con te al 100%
Inoltre aggiungo che anche a me piacerebbe un sacco avere 1-2-3 cd-rom con le vecchie discussioni.
E naturalmente pagherei molto volentieri il costo di produzione che sia 20-30 o 40 euro.
Ciao Paditora
Sono contento che sostieni quanto ho scritto, però, ....ehm, ...con TROPPO entusiasmo >> "20 30 o 40 euro" .... avevo proposto prezzi popolari, ...non da nababbi!!! ;) :p :)
Comunque, tornando seriamente, penso che la cosa sia impossibile farla su cd-rom! Ricordo che già un paio d'anni fa proposi la cosa a Paolo Corsini, ma mi disse che la mole di dati era enorme! Però, non esistevano ancora i supporti DVD a prezzi abbordabili! Adesso, con 2 DVD ci sono quasi 10Gb di dati! Forse qualcosa si può fare!
Tra l'altro, se tutto il Forum fosse masterizzato in solo formato testo, probabilmente con 1 DVD ci starebbe tutto!
In fondo, anche col formato .txt è possibile ricercare le parole! Forse un po più grezzamente ma.... meglio che niente! ;)
Saluti
Non sei il primo che fà questa proposta ma Corsini ha sempre chiaramente detto che è IMPOSSIBILE che venga mai reso di pubblico dominio il database del forum... il discorso muore subito qua, in partenza.. non insistete.. :)
>bYeZ<
Ciao Freeman!
OK! Non insisto sui DVD! Civilmente, però, insisterò sulla richiesta di ripristinare la ricerca completa! ;)
Bye
.. concordo.. vedo che posso fare... + ke sollecitare non posso fare altro
>bYeZ<
Originally posted by "paditora"
Da quando e' stato cambiato il forum da vbulletin a php devo ammettere che e' velocissimo.
Non e' ancora mai successo infatti che il forum si bloccasse perche' troppo lento.
Prima invece succedeva continuamente.
Neanche stasera ti capita.....io non ho problemi di banda poichè vedo tranquillamne te tuytti i siti meno che con questo forum dove c'è una finestra di IE che da 5 minuti prova ad inserire un mio intervento ma nisba :rolleyes:
Non so se questo intervento riuscirà a comparire :(
Intanto l'allegato sotto im è già comparso 6 volte su 7 tentativi di post (4 solo per questo msg....intanto aggiorno....sigh!!! :(
A quanto pare qualche tentativo è andato a buon fine.....scusate per i post doppioni ma continuava ad uscirmi questo dopo qualche minuto!
ho fatto pulizia
cmq noto un leggerissimo calo di velocità ma tenendo conto che ho la banda completamente saturarata direi che non c'è di che lamentasi.. :)
>bYeZ<
Intanto nei post precedenti avevo allegato un .jpeg da 5kb che non mi ha messo......bisogna selezionarli sul proprio hd premendo sfoglia?
Mah.....ci riprovo che sembra essersi normalizzato ora
si, SFOGLIA, poi AGGIUNGI ALLEGATO e poi INVIA
>bYeZ<
si, SFOGLIA, poi AGGIUNGI ALLEGATO e poi INVIA
>bYeZ<
Ce l'ho fatta....credevo bastasse sfoglia.....thanks;)
vorrei sapere..gentilmente... :mad: ..quando tornerà la ricerka!! :muro:
Quando i problemi tecnici saranno risolti...
>bYeZ<
Quando i problemi tecnici saranno risolti...
>bYeZ<
SI PARLA DI SABATO VERO??
ma ke problemi c'erano?? :confused:
problemi di carico credo
>bYeZ<
problemi di carico credo
>bYeZ<
spero ke oltre ai pvt nn si cancelleranno anke 3dz o post vari!! :(
No.. i thread o altro no... se se ne perderà qualcuno sarà solo un incidente di percorso...
>bYeZ<
Verrà implementato un nuovo motore di ricerca ? tipo quello del vecchio forum (spero di si)
Ciao e buon lavoro
da quello che sò non è un prob di engine ma di database (riguardo alla ricerca)
>bYeZ<
duchetto
14-02-2003, 23:55
speriamo che venga riabilitato presto perchè devo cercare un vecchio 3d importante :)
supermario_bros
17-02-2003, 12:58
ahhaaahha :cry: ancora non funge il motore di ricerca.... :cry:
Volevo sapere se è possibile inserire un tasto stampa: mi spiego una pagina la so stampare :D , ma il margine destro è sempre tagliato. Sbaglio qualcosa nella stampa o è "normale"? In quest'ultimo caso non sarebbe oppportuno inserire un tasto "stampa" per poter leggere con comodo alcune discussioni?
Grazie :)
paditora
19-02-2003, 12:56
ma e' sparito qualche topic recente da Off Topic?
cercavo un thread chiamato g.t.o. e non lo trovo piu' :(
e' un thread recente l'ultimo reply risalira' al max a 10 giorni fa.
padi che fai?? spam + crossposting (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4436939#4436939)?? :D:p
visto che è stata aperta una sezione ad HOC per queste cose che presenta un thread sul motore di ricerca questa discussione non ha senso di rimanere aperta e vi reindirizzo là
http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=70
CLOSED!!
>bYeZ<
|
Comunicazione di servizio per i Mods:
Questo thread verrà rimosso dal rilievo Lunedì ;)
|
http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=70
we ! è da tanto che nn vengo a trovarvi....
siete tornati al mio adorato vbulletin ? :D :)
direi che questa discussione non ha + senso di esitestere.
non spulciamo inutili ere geologiche del forum..oltre che inutile crea solo casino
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.