View Full Version : Nintendo contatta e tratta Capcom e SEGA?
Secondo numerose fonti, l'annuncio a sorpresa atteso dai fans, riguardante la Nintendo, potrebbe essere l'acquisizione della Capcom da parte della casa di Kyoto.
La voce arriva dalla Gran Bretagna, e numerosi interni hanno già smentito duramente. Il rumor sembra essere una conseguenza dei recenti annunci relativi a due esclusivi Capcom per GameCube, Resident Evil 4 e Killer 7, nonché dei noti problemi finanziari della software house.
Un grande e misterioso annuncio Nintendo è per martedì/mercoledì. E c'è di più: sembra che anche SEGA faccia rientri nell'annuncio. Già, avete letto bene: si dice che la Grande N potrebbe acquisire Capcom e SEGA in un colpo solo (questa è davvero grossa...).
Staremo a vedere...
:sofico: :D
Questo smile capita proprio a fagiolo...
:sofico:
veramente io avevo letto che microsoft era in trattativa per l'acquisto del 20% di sega...
Originally posted by "almus!"
veramente io avevo letto che microsoft era in trattativa per l'acquisto del 20% di sega...
bè...sai quante case sono in trattativa con sega..... pure Yamaz ci stà facendo il pensierino :D:D :sofico:
Originally posted by "Rez"
bè...sai quante case sono in trattativa con sega..... pure Yamaz ci stà facendo il pensierino :D:D :sofico:
Si ma su certi argomenti seri come questi potreste evitare di sparare scemenze come queste... è inutile che vi illudete, ormai sega l'ho comprata io. :p :D :D ed il prossimo gioco si chiamerà: X-Box RULEZ! e siccome sono obiettivo sarà un titolo multipiattaforma... ovviamente il titolo rimane lo stesso in tutte le versioni: X-Box RULEZ!!!
:cool:
codroipo
13-12-2002, 20:20
le ultime notizie danno SONY comprata da AIWA e Microsoft acquisita da Linus Torvalds.
:pig:
è vero che nintendo ha comprato la DUREX ? :D
Certo che ultimamente le news fanno davvero pena...si sentono boiate di quelle colossali :rolleyes:
ti sbagli yamaz... è molto probabile che la news sia vera!!!
Nintendo in questo periodo è attivissima su tutti i fronti!!! infatti oltre alle converioni PAL dei suoi giochi recentemente usciti in Giappone (come Zelda ad esempio) stà alacremente lavorando anche sul fronte acquisizioni... pensa che si vocifera che, dopo l'enoteca, voglia acquisire anche la salumeria dietro casa mia!!! GIURO!!!
PS: l'annuncio dell'aquisizione di CAPCOM, SEGA, Microsoft, SONY, FIAT, Alfa Romeo, Olivetti, Kodak e Lombarda Spurghi verrà fatto martedì/mercoledì, ma in Europa arriverà dolo nell'Agosto 2003... a meno che l'autobus non sia in ritardo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
PS: l'annuncio dell'aquisizione di CAPCOM, SEGA, Microsoft, SONY, FIAT, Alfa Romeo, Olivetti, Kodak e Lombarda Spurghi verrà fatto martedì/mercoledì, ma in Europa arriverà nell'Agosto 2003... a meno che l'autobus non sia in ritardo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
chris preparati xè arrivano dalle tue parti :D:D:D:D
dolo=solo!
:cool: penso che uscirò per appiccare un incendio soloso! ;) :D :D :D
Dicono che Nintendo acquisirà pure la Tucker e il mago filippino che opera a mani nude :sofico:
Originally posted by "yamaz"
Dicono che Nintendo acquisirà pure la Tucker e il mago filippino che opera a mani nude :sofico:
e il mago casanova???? :D:D
chris redfield
14-12-2002, 20:29
PS: l'annuncio dell'aquisizione di CAPCOM, SEGA, Microsoft, SONY, FIAT, Alfa Romeo, Olivetti, Kodak e Lombarda Spurghi verrà fatto martedì/mercoledì, ma in Europa arriverà nell'Agosto 2003... a meno che l'autobus non sia in ritardo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
chris preparati xè arrivano dalle tue parti :D:D:D:D
:D :D :D
chris redfield
14-12-2002, 20:31
Se la prendesse yamaz sarebbe una gioia soprattutto perchè finalmente vedremmo scud race :eek: :cool:
Se mi avanza qualche spicciolo dopo aver comprato Matsushita e Apple la prendo :sofico:
ti do una mano io yamaz!!!
ci metto 600.000.000 di €! ;)
:D :D :D :D
Si fanno più insistenti le anticipazioni della rete verso l'annuncio targato Nintendo che dovrebbe "sconvolgere il futuro dell'industria e prima di tutto il GameCube". Tale annuncio, menzionato per ora solo dalla stampa specializzata (in primis giapponese) ha originato una serie spaventosa di rumor che vanno dall'impossibile all'improbabile passando per alcune ipotesi abbastanza coraggiose. Di seguito una breve raccolta per darvi un'idea della fantasia di molti appassionati:
- Nintendo acquisisce Capcom
- Nintendo acquisisce Sega
- Nintendo acquisisce Namco
- Nintendo acquisisce Namco, Capcom e Sega
- Nintendo denuncia Sony per i diritti sul nome PlayStation (ottenendo tutti i ricavi delle due console uscite sotto questo marchio)
L'annuncio dovrebbe materializzarsi entro la giornata di domani. Fino ad allora...
LOL! :sofico: :D
Fa più ridere Nintendo che Zelig e Le Iene messi insieme http://www.shom.it/smiles/joker.gif http://www.shom.it/smiles/joker.gif http://www.shom.it/smiles/joker.gif
*
*
http://www.shom.it/smiles/rotfl-big-big.gif
Quincy_it
16-12-2002, 14:06
Originally posted by "kool!"
Si fanno più insistenti le anticipazioni della rete verso l'annuncio targato Nintendo che dovrebbe "sconvolgere il futuro dell'industria e prima di tutto il GameCube
[cut]
L'annuncio dovrebbe materializzarsi entro la giornata di domani. Fino ad allora...
Azz! Mi hai preceduto a postare anche questa notizia! :mad: ;) :)
Sono davvero curioso di sapere di cosa si tratta..
Vi svelo in anteprima la notizia bomba che Nintendo rivelerà solo nei prossimi giorni...
Il nuovo testimonial per la campagna pubblicitaria del GameCube sarò IO!!![/siz]
grazie al mio straordinario fascino associato al fantastico divertimento che il magico cubetto è in grado di regalere le vendite a livello mondiale si impenneranno!!!
in poche settimane prevediamo di superare la base installata di PS2, Xbox e Fiat Multipla messe assieme... ;) ;) ;)
:D :D :D
Ormai per la Rete impazza il "toto annuncio" e dopo le fantomatiche acquisizione che Nintendo starebbe per annunciare, è ora la volta di qualcosa di più serio : innanzitutto nessun acquisto di Sega, CapCom o Namco, ma voci sempre più fondate vorrebbero un nuovo annuncio da parte di CapCom relativo a 5 nuovi titoli per Gamecube, oltre a quelli già rivelati il mese scorso (conosciuti come i "Fab5").
La famosa rivelazione che invece farebbe impennare le vendite del Gamecube non sarebbe altro che un nuovo gioco dei Pokemon, il cui aspetto più importante sarebbe un gameplay alquanto rivoluzionario (possibilità di giocare online ?). Certamente visto l'incredibile successo riscosso in Giappone dai Pokemon, 2 milioni di cartucce vendute in neanche un mese, questo rumor potrebbe essere abbastanza plausibile; stupisce solo che l'uscita di Pokemon GC sarebbe prevista per Marzo 2003 in Giappone.
Infine anche il GBA potrebbe essere protagonista, poichè Nintendo svelerebbe il progetto di un GBA2 di cui si è rumoreggiato nei mesi scorsi (schermo retroilluminato, 6 tasti e maggiore memoria).
Sarà come sempre una bolla di sapone ? Solo il tempo ci darà la risposta.
questa batte tutte tratta da nextgame.it :D:D:D:D
Si fanno più insistenti le anticipazioni della rete verso l'annuncio targato Nintendo che dovrebbe "sconvolgere il futuro dell'industria e prima di tutto il GameCube". Tale annuncio, menzionato per ora solo dalla stampa specializzata (in primis giapponese) ha originato una serie spaventosa di rumor che vanno dall'impossibile all'improbabile passando per alcune ipotesi abbastanza coraggiose. Di seguito una breve raccolta per darvi un'idea della fantasia di molti appassionati:
- Nintendo acquisisce Capcom
- Nintendo acquisisce Sega
- Nintendo acquisisce Namco
- Nintendo acquisisce Namco, Capcom e Sega
- Nintendo denuncia Sony per i diritti sul nome PlayStation (ottenendo tutti i ricavi delle due console uscite sotto questo marchio)
stò ancora ridendo :D:D:D
L'hanno già postato dopo pranzo in un altro thread...e ancora sto ridendo pure io :muro:
corsaronero
16-12-2002, 21:13
mmm.... dopo aver letto tutta la discussione mi e' venuto in mente solo questo: :sofico:
ma quante ca@@@@te ci sono in giro x la rete!!!!!! :rolleyes: :D :D :D :)
Jack Ryan
16-12-2002, 21:59
questa è meglio: :sofico: :mc: :muro:
Nintendo ha assunto dei "bravi" ragazzi per aprire l'ufficio "hacking" da cui sono di prossima uscita il Freeloader universale e la modifica che consente di far partire pure i giochi dell'X-Box
ho già i primi sample a casa :sofico: :sofico: :sofico:
LOOOOOOOOOL
Il Megaton come molti sapranno è il Mega-annuncio che Nintendo dovrebbe fare a breve. In questi giorni sono state molte le voci. Acquisizioni di Capcom, Sega...nuovi progetti... nuove console.. e oggi torna più prepotentemente che mai l'ipotesi dell' acquisizione di Capcom. La fonte è il sito "NEWTECHNIX" che prevede la soluzione del dilemma in giornata. Altre news dicono che questa cosa potrebbe trapelare in via ufficiale alla fiera Nintendo del 21 di questo mese. La cosa si fa interessante. A presto con nuove News. Stay Tuned!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.