View Full Version : PROTESTA X HWUPGRADE
Il sito sarà anche + bello graficamente, ma non è possibile che devo prendere la mira x aprire un articolo x EVITARE ke si apra sempre il sito di AliceAdsl :mad: :mad:
TheyCallMeMr.X.
13-12-2002, 18:35
ehm a me nn capita ,magari prima di cliccare fai un bel respiro :D
non ho bisogno di prendere la mira... cmq ho notato anch'io che qualcosa non va (e la cosa mi ha fatto NOTEVOLMENTE incavolare)
semplicemente dopo essermi collegato al sito, il banner "fluttuante" ha fatto il suo bel giro, e quando ha rotto abbastanza le scatole, se ne è tornato al suo posto
peccato però che dopo di ciò, cliccando su una qualsiasi delle news, mi trovavo sempre spedito su una maledettissima pagina di alice
in pratica non potevo leggere nulla... ho dovuto aggiornare la pagina, e poi è tornato tutto a funzionare a dovere
questo bel giochetto mi è successo due volte, in due giorni diversi
ma è possibile che la telecom pensi di acquistare utenti scassandogli gli attributi mentre naviga???
(il fatto è che magari queste scelte alla fine funzionano pure... :rolleyes: )
ciaobye
Si ecco quello ke intendevo io
in effetti anchio preferivo il vecchio modello....ma poi ho visto le nuove faccine!!!!! :sofico: :pig: :muro: :cry: :mc:
:D
Ma non parlo del forum, ma del sito principale
duffyduck
13-12-2002, 19:03
Originally posted by "davidon"
non ho bisogno di prendere la mira... cmq ho notato anch'io che qualcosa non va (e la cosa mi ha fatto NOTEVOLMENTE incavolare)
semplicemente dopo essermi collegato al sito, il banner "fluttuante" ha fatto il suo bel giro, e quando ha rotto abbastanza le scatole, se ne è tornato al suo posto
peccato però che dopo di ciò, cliccando su una qualsiasi delle news, mi trovavo sempre spedito su una maledettissima pagina di alice
in pratica non potevo leggere nulla... ho dovuto aggiornare la pagina, e poi è tornato tutto a funzionare a dovere
questo bel giochetto mi è successo due volte, in due giorni diversi
ma è possibile che la telecom pensi di acquistare utenti scassandogli gli attributi mentre naviga???
(il fatto è che magari queste scelte alla fine funzionano pure... :rolleyes: )
ciaobye
anche a me è capitato, clicco sulle news e mi ritrovo alice......
la cosa che mi dà fastidio è che sento puzza di premeditazione...
praticamente un sito (e che sito ;) ) che ogni tanto diventa un banner... :(
mi piacerebbe essere smentito, perchè la mia è solo una ipotesi
cmq se mi venisse detto che gli €€ della telecom sono indispensabili per la sopravvivenza di hwupgrade... nulla da dire, sopporterei
+Benito+
13-12-2002, 19:22
semplicemente mi sa che il "banner" una volta terminato, lascia comunque l'area sensibile, il fatto e' che copre il 90% dei titoli degli articoli, quindi e' scomodo aprirli perche' se non si sta a ttenti e' facile aprire la cosa sbagliata.
Paolo e soci hanno lavorato duro nell'ultima settimana, per cui non me la sento di dirgli niente, magari non si sono accorti nemmeno che da' quel problema
supermarchino
13-12-2002, 19:32
io non ho nessun problema.... sarà che uso opera e tengo i plugin DISATTIVATI e li attivo solo quando mi servono? ;) :pig:
La cosa è fastidiosa, ma ricordiamoci ke è tutto gratis qui. Se vedersi quel bannerrino è necessario per far mandare avanti a corsini HwUpgrade, ben venga :)
supermarchino
13-12-2002, 19:33
Originally posted by "NiKo87"
La cosa è fastidiosa, ma ricordiamoci ke è tutto gratis qui. Se vedersi quel bannerrino è necessario per far mandare avanti a corsini HwUpgrade, ben venga :)
bastaaaaaa è tutti il pomeriggio che posti :D :D :mc:
+Benito+
13-12-2002, 19:35
vuole battere Cyrano entro capodanno :D :mc:
Originally posted by "+Benito+"
Impossibile :p
Bilancino
13-12-2002, 22:52
Dovete capire che per per avere un servizio gratis bisogna tenersi i banner e bisognerebbe anche cliccarci sopra perchè mantere il forum e il sito hanno una costo. Io ogni giorno clicco su almeno 3-4 banner diversi (non so se poi tengono traccia dell'ip che è sempre uguale..........)
Ciao
Marco.exe
13-12-2002, 23:01
io non riesco più a farmene una ragione...
dfrtsvabz
14-12-2002, 00:52
tutto carino,ma cavolo non trovi piu' niente,se solo chiedi informazioni
nessuno ti risponde(moderatori),cerchi discussioni ...non sai dove sono ,
cerchi di rispondere a qualcuno che ti ha inviato risposte ...e trovi un muro,
sono molto deluso,e sto' pensando che anche se non mesi se non adirittura anni che mi sono iscritto a codesto sito,non mi resta che
abbandonarlo del tutto .
(anche se l'ho suggerito a diversi amici),tutto questo mi porta solo a una decisinone,di trovare altrove dove inserire miei annunci ...
:muro: :muro:
Originally posted by "LUPO19964"
adirittura anni che mi sono iscritto a codesto sito
:sofico:
:rolleyes:
il 1° impatto è potente... è vero.. ma tenete conto che non c'è cambio di grafica ma di piattaforma, da vBullettin a phpBB2 ... la grafica ne è la conseguenza non un obiettivo
io credo che basta avere un minimo di pazienza e nel giro di pochi gg tutto sarà di nuovo + familiare
:)
>bYeZ<
oh c@zz! ho appena aperto i msg privati x leggere un msg, e nella posta in arrivo è sparito tutto!! :eek: :mad: :mad:
invece mi trovo msg in post inviata e in uscita che mai avevo salvato! :eek:
kacchio erano importanti i msg privati (almeno 3-4 di sicuro) che tenevo nel profilo! :muro: :cry:
e ora? :confused: perso tutto??
kavolo ho appena scoperto che selezionando un msg da cancellare si cancellano tutti!! :eek:
ATTENTI A NON CANCELLARE MSG PVT CHE SI CANCELLNO TUTTIIIIIII
dfrtsvabz
14-12-2002, 01:35
posso avere tutta la pazienza che si vuole ,pero' mi potresti dire dove sono
le mie discussioni aperte?
ps.prima ero registro con altro nome e recapito telefonico diverso
il che fa' pensare che siano piu'
di qualche mese che sia con voi (anno preciso1999)
sui banner nulla da dire, specie quelli tradizionali
ogni tanto, se mi capita di cliccarci su, penso anch'io che non è una tragedia, visto che un semplice clic può significare supporto al sito
quì però le cose stanno diversamente: vorrei sapere da chi di dovere (e come me, credo anche l'autore del thread) se il fenomeno del "sito=banner" è dovuto a qualche errore nella visualizzazione del sito, oppure si è deciso che qualche (rara) volta, ogni link del sito porti alla pagina di alice
preciso una cosa: anche se sto partecipando alla discussione con il titolo PROTESTA X HWUPGRADE, non ho intenzione di protestare, semplicemente di segnalare il fatto, per avere chiarimenti
melgio postare quì che aprire un'altra discussione vero? ;)
ciaobye
Rispondo pubblicamente: posso sapere a quali messaggi ci si riferisce?
Eh si, perché anche volendo, non so di cosa si stà parlando.....
Hai perso qualche topic? Probabilmente il problema è stato quello del guaio con il data base che c'è stato qualche giorno prima di questo passaggio
Non so che altro dire su questo problema, anche perché la sfera di cristallo, ancora non mi è arrivata
Per il resto, se ti sei reiscritto, spero che tu abbia fatto togliere il vecchio nick, visto che non è consentito iscriversi con più nick
Considerazione strettamente personale: a te sarà anche venuta la voglia di abbandonare il tutto, ma anche a me, certe volte viene gira per la testa la frasetta "Ma chi me lo fà fare?"
dfrtsvabz
14-12-2002, 09:49
si!ho perso topic visto che nessuno sa' dove sono finiti!
se poi mi sono iscritto e' solo per saperne di piu'!
ma se in qualche modo do' o megio sto' dando fastidio con domande inerenti a vostri cambiamenti,d'ora in poi non saro' piu' presente
(opinione personale e decisione personale data da tali eventi)
grazie x tutto!!!!
:muro: :muro: :muro:
Originally posted by "Bilancino"
Dovete capire che per per avere un servizio gratis bisogna tenersi i banner e bisognerebbe anche cliccarci sopra perchè mantere il forum e il sito hanno una costo. Io ogni giorno clicco su almeno 3-4 banner diversi (non so se poi tengono traccia dell'ip che è sempre uguale..........)
Ciao
Sono nuovo nuovo, ma butto la una idea: non si potrebbe fare un dialer per collegarsi alle pagine di hwupgrade e poter pagare direttamente una piccola quota? Oppure fare una connessione con un ISP che è in società con hwupgrade e da una quota per ogni minuto di collegamento? Noi pagheremmo felici e non avremmo banner.
Ditemi che ne pensate.
Bilancino
14-12-2002, 10:12
Originally posted by "Fuksas"
Ciao
Sono nuovo nuovo, ma butto la una idea: non si potrebbe fare un dialer per collegarsi alle pagine di hwupgrade e poter pagare direttamente una piccola quota? Oppure fare una connessione con un ISP che è in società con hwupgrade e da una quota per ogni minuto di collegamento? Noi pagheremmo felici e non avremmo banner.
Ditemi che ne pensate.
Italiani che voglio pagare? Poco ci credo........il banner non costa nulla e cliccarci costa ancora di meno.
Ciao
Ciao
Ditemi che ne pensate.
Italiani che voglio pagare? Poco ci credo........il banner non costa nulla e cliccarci costa ancora di meno.
Ciao
Beh, non è vero che non vogliono pagare; paghiamo ADSL, connessioni, ecc.ecc., se tu fai un accordo con un ISP, l'Italiano continua a pagare come prima ma, per la sua scelta, hwupgrade guadagna una parte dei costi di connessione.
Comunque dillo all'amministrazione, senti cosa ti dicono. ;)
si!ho perso topic visto che nessuno sa' dove sono finiti!
se poi mi sono iscritto e' solo per saperne di piu'!
ma se in qualche modo do' o megio sto' dando fastidio con domande inerenti a vostri cambiamenti,d'ora in poi non saro' piu' presente
(opinione personale e decisione personale data da tali eventi)
grazie x tutto!!!!
:muro: :muro: :muro:
Qualche giorno fa, è comparso in testa a tutte le sezioni un avviso da parte di Paolo Corsini e di Alessandro Bordin, in cui si faceva presente che c'era stato un problema con il data base dei server e che alcune risposte o anche alcuni topic erano andati purtroppo perduti
Si avvisava quindi che, nel caso di perdita, purtroppo, non c'era altra possibilità che quella di riaprirli
Quindi le informazioni ci sono state
Non è questione di dare fastidio o meno, è solo che le informazioni ci sono state e che oltre tutto, questo è un momento piuttosto delicato, visto che è stata cambiata completamente la piattaforma su cui gira il forum, con conseguente carico di lavoro non indifferente, soprattutto da parte dell'amministrazione del forum
La decisione di abbandonare è una decisione tua e del tutto legittima, se ritieni di non trovarti bene
duffyduck
14-12-2002, 12:56
Ciao
sono d'accordo, ma almeno si lasci all'utente la possibilità di decidere se cliccarci o meno..... e poi un conto è un banner discreto che non rompe un altro è un banner che mi oscura tutta la pagina con musichine varie.
cmq le mie sono solo considerazioni personali e non critiche, tra l'altro io vendo pubblicità quindi posso capire alcune esigenze :)
ciao
Il layout del forum é diventato orribile, e non credo proprio che in qualche giorno ci si abituerá. Il contentuto é sempre lo stesso ovviamente, ed anche il migliore out there, peró il layuot é veramente orribile.
Ciao
dfrtsvabz
14-12-2002, 13:56
belle parole che non risolvono niente ,avvertire,non vuol dire arrangiarsi,
nessuno ha chiesto di cambiare o di suggerire camiamenti di piattaforme o altro.invece che aiutare gli iscritti come in altri siti,l'unica cosa che mi sembra di capire e' se ti va' e' cosi' oppure fai tu!!!....
grazie,adesso si che intendo non avere piu' a che fare con codesto sito!!!
:muro:
Originally posted by "Spank"
oh c@zz! ho appena aperto i msg privati x leggere un msg, e nella posta in arrivo è sparito tutto!! :eek: :mad: :mad:
kacchio erano importanti i msg privati (almeno 3-4 di sicuro) che tenevo nel profilo! :muro: :cry:
kavolo ho appena scoperto che selezionando un msg da cancellare si cancellano tutti!! :eek:
ti sbagli,hai clikkato male!Ti pare che producevano un motore (per forum s'intende) così buggato?
scusa,ma sei stato bannato prima e poi ti sei riscritto?Vedi che non ti puoi reiscrivere nè tantomeno iscriverti con più nick
nessuno ha chiesto di cambiare o di suggerire camiamenti di piattaforme o altro.invece che aiutare gli iscritti come in altri siti,l'unica cosa che mi sembra di capire e' se ti va' e' cosi' oppure fai tu!!!....
ciao ciao
Ha ragione Corsini,quando qualcosa è gratis è sempre facile criticare o cercare di ottenere il massimo!Visto che sei bravo a criticare proponi tu che motore utlizzare e come impostare il layout delle pagine ecc ecc.Fai tutto e poi le passi a chi di dovere
Originally posted by "zullop"
Il layout del forum é diventato orribile, e non credo proprio che in qualche giorno ci si abituerá. Il contentuto é sempre lo stesso ovviamente, ed anche il migliore out there, peró il layuot é veramente orribile.
Ciao
su siti molto importanti e con grande carico di lavoro è impossibile tenere vbullettin.Secondo me è più una questione di cambiare i colori del forum,sembrano quasi sbiaditi e danno un senso di "tristezza".IMHO ovviamente
Ma voi siete matti! :eek: nessuno ha chiesto di cambiare piattaforma? non ci vuole molto a capire che il Vbullettin non era più in grado di gestire un forum di queste dimensione ed è stato neccessario passare a phpBB che fra l'altro un ottimo prodotto Open Source, poi tu paghi qualcosa per usufruire di questo servizio? non mi sembra proprio! è un luogo dove possiamo discutere e scambiare opinioni in modo del tutto GRATUITO, e non ci si deve permettere di sputare sul lavoro altrui in questo modo! per chi non lo avesse ancora capito i forum portano tanti problemi e nessun guadagno e noi dobbiamo solo ringraziare Corsini &C per questa preziosa risorsa!
Originally posted by "danige"
Ma voi siete matti! :eek: nessuno ha chiesto di cambiare piattaforma? non ci vuole molto a capire che il Vbullettin non era più in grado di gestire un forum di queste dimensione ed è stato neccessario passare a phpBB che fra l'altro un ottimo prodotto Open Source, poi tu paghi qualcosa per usufruire di questo servizio? non mi sembra proprio! è un luogo dove possiamo discutere e scambiare opinioni in modo del tutto GRATUITO, e non ci si deve permettere di sputare sul lavoro altrui in questo modo! per chi non lo avesse ancora capito i forum portano tanti problemi e nessun guadagno e noi dobbiamo solo ringraziare Corsini &C per questa preziosa risorsa!
lascialo perdere,secondo me questo 3d avrà vita breve.Così come LUPO19964 se è un reiscritto
mette tristezza vedere come qualcuno possa essere ingrato o ottuso verso il lavoro delle altre persone :(
cmq credo che tutti gli amministratori del sito (e del forum) possano ritenersi soddisfatti sia del lavoro svolto, sia dei riscontri della grande maggioranza degli utenti
qua e la nelle varie sezioni leggo inoltre che i punti ancora non all'altezza della precedente piattaforma, saranno rivisti in modo da migliorare l'attuale layout
io aggiungo il mio piccolo (ma sincerissimo) grazie a coloro i quali hanno lavorato in questi giorni per il forum, e che vi lavoreranno ancora per migliorarlo
in fondo nei primissimi giorni si possono guardare le cose positive, come la migliore visualizzazione delle quote, il minor ingombro di ciascun post nelle discussioni e altre cose che certamente si scopriranno + in la (come l'affidabilità del forum stesso)
un po' tutti abbiamo individuato alcune cose negative: la gestione del profilo; la barra "Vai a:" che prima era in alto, ed ora è in una scomoda posizione in fondo alla pagina; forse c'è dell'altro...
ma le cose si possono migliorare, basta avere la dovuta pazienza (che è d'obbligo, essendo tutto gratis)
spero che siano rari gli interventi come quelo di lupo, perchè se diventassero troppo comuni, qualcuno potrebbe dire "ma chi me la fa fare", e ci perderemmo tutti (come spesso succede nella vita reale)
mi scuso se sono noioso... ma ho scritto quello che penso
ciaobye
Originally posted by "Spank"
Hai cliccato su cancella tutti e non su cancella selezione :)
Fermo restando il diritto di chi gestisce questo sito con il proprio tempo ed il proprio lavoro, di decidere quale sia la migliore soluzione per la gestione di questo spazio, resta il fatto che di proteste di questo tipo (a parte l'estetica o la grafica), c'è solo la tua
Quello che comunque non ho ancora capito (anche perché ci ho perso poco tempo) è a quale titolo ti saresti reiscritto per capire meglio: mai saputo che reiscrivendosi si capisce meglio
L'aiuto? Dopo varie segnalazioni, dopo diverse discussioni in cui si è parlato del problema, cosa pretendevi, una raccomandata con avviso di ricevimento?
In ogni caso, non si tratta di aiutare o di non aiutare: "I TOPIC IN QUESTIONE, PER MOTIVI PRETTAMENTE TECNICI, SONO ANDATI PERDUTI, SPARITI, CANCELLATI, SCOMPARSI, NON ESISTONO PIU', NON SONO RECUPERABILI, NON CI SI PUO' FARE NIENTE"
Spero che questa sia una spiegazione abbastanza chiara e che non si debba ancora perdere tempo a spiegarlo
Comunque visto che non vuoi discutere ma solo creare polemiche e visto che ci sono siti che "aiutano gli utenti", mentre qui, a tuo dire, vengono a dir poco matrattati...... la soluzione è semplice, molto semplice
a mè personalemte questa nuova versione del forum non piace affatto.
e scomoda, prima era tanto comodo avere i messaggi a cui eri interessato sempre sott'occhio......
era molto utile anche la lista degli amici.
non è che si può tornare in-dietro[/siz]
ciaoz
Originally posted by "Remok"
e scomoda, prima era tanto comodo avere i messaggi a cui eri interessato sempre sott'occhio......
ciaoz
Ciao Remok,
non credo proprio che si possa tornare indetro, anche perché come si sa ed é giá stato sottolineato il forum di prima non reggeva piú...
La penso come te e come tanti altri, ma come qualcuno ha giá detto in precedenza sono sicuro che al piú presto metteranno le cose a posto, piú leggibili e con un layuot migliore.
Meglio con un layuot cosí brutto che niente no?? ;) Secondo me é ancora tutto temporaneo, vedrai che lo "imbelliranno" :)
~~ CiAuZ ~~
Io vorrei solo chairire una cosa: il forum è nuovo di zecca, di problemi ovviamente c'è ne sono molti però state dando per scontato che la situazione rimarrà così per sempre senza capire che con un minimo di pazieza molte cose cambieranno e molti problemi verranno risolti
il lavoro da fare per gli admin non è da poco e cmq c'è anche un sito da mandare avanti... credo di poter fare la rischiesta a nome di tutto lo staff di AVERE PAZIENZA :)
e di avere anche un pò di fiducia.. in questi anni penso che il lavoro fatto sia stato ampiamente apprezzato da molti quindi ..pazientate
CONSIGLIO: se avete ancore le vecchie email di notifica potete cmq utilizzarle per ritrovare i vostri thread preferiti per potervi reiscrivere agli stessi
non tutto è perso...:)
>bYeZ<
sputare sul lavoro altrui non è affatto bello.
anche a me non piace il layuot attuale, ma il lavoro immagino sia tanto (cacchio non hanno semplicemente aggiornato il sw del forum, ne hanno messo uno diverso! credo ci siano tutta una serie di problematiche da affrontare)e i risultati si sono visti: il forum è più veloce (e da utente con adsl a 1.2MB credo che sia tutta farina del sacco di Corsini e soci).
tutte le cose che non mi piacciono sono cose veniali, cose che in parte sono venute fuori in passato in occasione di manutenzioni... c'era un topic apposito per segnalare le cose da aggistare, cose di solito piccole come la presenza di barre e link in un posto anzichè in un altro... tutte cose che danno fastidio perchè ormai abituati a un certo layout.
per dirne una, aggiornando una pagina è apparsa magicamente la barra di selezione delle sezione in cima alla pagina, barra che prima di aggiornare non c'era! ci manca che ci che trasmettano la schermata dei loro pc in diretta mentre fanno tutte le correzioni.
e per dirne un'altra, il forum era tutto in INGLESE, han dovuto tradurre ogni singola voce in italiano... dopo che han messo su il nuovo forum hanno anche sfoggiato la loro cultura da poliglotta, che volete di più, un lucano? :sofico::D:D:D
Ma forse non ci siamo capiti! A me il nuovo aspetto grafico piace... ma quando funziona! Siccome molto spesso capita ke clicco su una news e si apre aliceadsl mentre raramente va come dovrebbe. Per il forum nulla da eccepire mi piace un sacco!
pasquale.davide
15-12-2002, 13:14
Un solo piccolo appunto, manca un tasto come prima con scritto HOME, invece ora mi sembra che bisogna andare su Indice del forum...mi sembra solo meno intuitivo.
Un'ultima cosa le dimensioni dei caratteri nella sign () in che "unità di misura" sono, prima mettevo 1.5 ora devo metter 9. :ek:
Buon lavoro alla redazione! :D
TheyCallMeMr.X.
15-12-2002, 13:31
:o a me piace!
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
:o a me piace!
Infatti, fatta l'abitudine è carina :)
Originally posted by "pasquale.davide"
Un'ultima cosa le dimensioni dei caratteri nella sign () in che "unità di misura" sono, prima mettevo 1.5 ora devo metter 9. :ek:
quisquilie alla fine dei conti
se avete segnalazioni da fare fatele qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=361895&postdays=0&postorder=asc&start=0
>bYeZ<
{lexter}
15-12-2002, 18:52
Originally posted by "Redvex"
Il sito sarà anche + bello graficamente, ma non è possibile che devo prendere la mira x aprire un articolo x EVITARE ke si apra sempre il sito di AliceAdsl :mad: :mad:
sinceramente a me nn capita, cmq il nuovo forum nn mi piace per niente, lo trovo + lento e privo di opzioni essenziali ke prima c'erano come la lista degli user friends la tua pagina personale etc....
e poi dopo ke rispondi ad un articolo ti viene un kavolo di msg del forum; inoltre il motore di ricerca sembra anke + stupido di prima...mah bel lavoro e avete tenuto il server in down per quasi un giorno per un lavoro fatto così, complimenti eh! ciao.
{lexter} hai letto il thread?? non credo.. credo che tu ti sia limitato a quotare il primo post :rolleyes:
quindi non hai letto che sul forum si sta ancora lavorando.. non date per definitivo l'aspetto/features che vedete ora...
e non hai letto che c'è un thread che sta raccogliendo le vostre segnalazioni
>bYeZ<
djufuk87
15-12-2002, 19:28
Originally posted by "FreeMan"
adirittura anni che mi sono iscritto a codesto sito
:sofico:
LOLLISSIMISSIMO!!!!!!!!!! :D :D :D :D
credo che non ripeterai + tale frase dopo aver letto questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=358587
Per chi si chiedesse il PERCHE' di tale migrazione di piattaforma
pure io me l'ero persa anche se cmq ero a conoscenza delle motivazioni di base
interessante anche per CAPIRE quanto PESA questo forum come richieste hardware
:)
>bYeZ<
Originally posted by "+Benito+"
Non ci riuscirà mai , a costo di farlo bannare!!!
:mad: :sofico: :pig: :muro: :D :cool:
Ciaozzz
+Benito+
16-12-2002, 08:23
avevo previsto il tuo intervento, infatti ci ho messo la nuova faccina che si arrampica sui vetri: molto bella e utile! :cool:
Paolo Corsini
16-12-2002, 11:12
C'era un problema tecnico con quella creatività di Alice sulla homepage del sito, è stata stoppata in attesa che venga risolta.
Scusate se non è stato fatto prima ma c'era il week-end di mezzo e io non accedo ad un PC da 3 giorni ;)
In merito a tutte le altre cose emerse in questa discussione direi che lo spazio giusto per segnalare problemi è quello delle altre discussioni, almeno si ha un po' più di continuità e il nostro lavoro viene facilitato
+Benito+
16-12-2002, 12:12
Originally posted by "Paolo Corsini"
C'era un problema tecnico con quella creatività di Alice sulla homepage del sito, è stata stoppata in attesa che venga risolta.
Scusate se non è stato fatto prima ma c'era il week-end di mezzo e io non accedo ad un PC da 3 giorni ;)
In merito a tutte le altre cose emerse in questa discussione direi che lo spazio giusto per segnalare problemi è quello delle altre discussioni, almeno si ha un po' più di continuità e il nostro lavoro viene facilitato
noto con piacere che hai spurgato un po' della rabbia e della tensione dei giorni scorsi. Il tuo intervento fatto giovedi' o venerdi' sarebbe stato del tipo
MACCHECCA@@## #]][##[[! :mad: :mad: :pig: :muro: @@#[## tr@#[[
:D :D :D
dai che anche se c'e' ancora qualche rognetta adesso si ve di lusso in confronto a prima
{lexter}
16-12-2002, 14:00
Originally posted by "FreeMan"
{lexter} hai letto il thread?? non credo.. credo che tu ti sia limitato a quotare il primo post :rolleyes:
quindi non hai letto che sul forum si sta ancora lavorando.. non date per definitivo l'aspetto/features che vedete ora...
e non hai letto che c'è un thread che sta raccogliendo le vostre segnalazioni
>bYeZ<
certo, ho letto tutto per filo e per segno, proprio appena dopo ke ho postato.... :D
Marvel 2100
16-12-2002, 14:35
Originally posted by "danige"
Sante parole, dobbiamo solo dire grazie a chi ci dà la possibilità di postare in modo del tutto gratuito, parecchia gente sta sollevando un polverone solo per il gusto di farlo, perchè se il sito fosse a pagamento state tranquilli che ci sarebbero pochissimi iscritti.
Personalmente mi sento di dire grazie per quello che fanno Corsini & C.
Marvel 2100
16-12-2002, 14:43
ciaoz
Mi associo con Remok per quanto riguarda la sezione dei messaggi, era molto utile specialmente per chi frequenta il mercatino.
In un attimo accedevi al topic interessato, ma sicuramente ci stanno ancora lavorando bisogna avere fede e pazienza.
Non siamo nella posizione di poter fare critike dai :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.