PDA

View Full Version : Consiglio Case, abbastanza urgente...

NiKo87
13-12-2002, 16:38
Salve, dovrei ordinare per stasera, massimo domani mattina un nuovo case per il PC :)
Sono un bel po indeciso tra:
LianLI PC65 (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/pc65/pc65.shtml)
Enermax con Neon da OCMania (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi_blue.shtml)
Chieftec Alluminio (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=676&category_id=eb73936326cc6d63241dc29e45d2128b)
Case Server di SuperSilicon (http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=99873&)
Cosa scegliereste? Non ho problemi di soldi ma vorrei una cosa ke vale quel ke costa. Il Case di SuperSilicon non è niente male...

MaxPower71
13-12-2002, 16:41
Lian Li ;)

Jimmy3Dita
13-12-2002, 17:55
Confermo, mi e' arrivato da 2 giorni il Lianli PC65 e sto ancora sbavando.. e' fatto TROPPO bene, non credevo ai miei occhi. Se vuoi proprio cercare una pecca eccotela servita: le ventole non sono silenziose (ma sono su cuscinetti), quindi occore fare il solito trick dei 7 volts..
Aggiungo una cosa che non ti fara' felice: fino a 2 giorni fa era in offerta su swzonesystem a.. non te lo dico che senno' rosichi (conta che l'ho pagato meno di 160Eurz.. :D]

NiKo87
13-12-2002, 18:30
160€ :eek:
Cmq ci sta una cosa ke non mi convince, le periferike bianke sul case grigio mi sa ke stonano un bel po :(
A sto punto quello di SuperSilicon è meglio :p
Cmq mi dite se avete notato differenze vere di temperatura con il passaggio all'alluminio? Graziez ancora :)

Pola
13-12-2002, 23:39
Originally posted by "Jimmy3Dita"

..........
le ventole non sono silenziose (ma sono su cuscinetti), quindi occore fare il solito trick dei 7 volts..
Aggiungo una cosa che non ti fara' felice: fino a 2 giorni fa era in offerta su swzonesystem a.. non te lo dico che senno' rosichi (conta che l'ho pagato meno di 160Eurz.. :D]

Ciao Jimmy, ti ricordo che le ventole frontali puoi regolarle tramite uno switch.;)
Ottima scelta, complimenti.:)

zaius
14-12-2002, 03:30
Originally posted by "NiKo87"

160€ :eek:
Cmq ci sta una cosa ke non mi convince, le periferike bianke sul case grigio mi sa ke stonano un bel po :(
A sto punto quello di SuperSilicon è meglio :p
Cmq mi dite se avete notato differenze vere di temperatura con il passaggio all'alluminio? Graziez ancora :)

verissimo il discorso delle periferike bianke... infatti tra tutti preferirei il chief alu... Anke se tra i due case cè grande differenza costruttiva, vedi slitta mobo, nessun bordo tagliente, rifiniture al top etc etc....

NiKo87
14-12-2002, 17:15
Allora andiamo per il LianLI? Quanto mi rode spendere cosi tanto :p

NiKo87
14-12-2002, 18:16
Ordinato il LianLI, sono tutto sudato :p
240€ per un case, ce l'avro sulla coscienza :p

y\'(x)=f(x,y(x))
14-12-2002, 22:38

..mi sa che faccio pure io la pazzia :sofico:

NiKo87
14-12-2002, 22:44
Originally posted by "y'(x)=f(x,y(x))"

..mi sa che faccio pure io la pazzia :sofico:

Se aspetti un paio di giorni ti dico com'è :)

Camelot
15-12-2002, 00:24

alla fine ti sei deciso, eh? ottima scelta ;)
anche secondo me l'hai pagato un pò troppo caro. :muro: :D

Jimmy3Dita
15-12-2002, 02:38
Originally posted by "Pola"

Ciao Jimmy, ti ricordo che le ventole frontali puoi regolarle tramite uno switch.;)

Grazie caVa, lo so.. ce n'erano solo 3 ancora dispo, mi ci sono avventato sopra tipo condor.. adesso sto decidendo che organo donare per comprarmi l'alimentatore... consigli?

Spank
15-12-2002, 11:02
io vorrei proprio sapere com'è il case server di s.silicon..
non mi hanno saputo dire quanto pesa..
Il chieftec tower, dopo l'ultima lan, mi sono accorto che è un po' scomodo da portare in giro :eek: :muro: :D :p

NiKo87
15-12-2002, 11:03
Originally posted by "Camelot"

alla fine ti sei deciso, eh? ottima scelta ;)
anche secondo me l'hai pagato un pò troppo caro. :muro: :D

Il fatto è ke Overclockmania ci posso andare di persona e quindi stare sicuro ke mi fanno la fattura e quindi scaricarmi l'IVA, alla fine lo pago 200€, non penso sia tanto :)

Pola
15-12-2002, 14:05
Originally posted by "Jimmy3Dita"

.. adesso sto decidendo che organo donare per comprarmi l'alimentatore...

Dai ... che esageratoooooo!!! :sofico: :D;)

Jimmy3Dita
15-12-2002, 16:47
Originally posted by "Pola"

Dai ... che esageratoooooo!!! :sofico: :D;)

Beh a leggere qui avrei dovuto comprare un Fortron con ventola Verax, ma 130€ per un 300w non credo che ce li spendero'. Alla fine mi comprero' un Thermaltake silent da 420w.
Se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia adesso o mai piu'(anche perche' poi me lo so' comprato e quindi ciccia)! :D:D
Davvero, un consiglio cosi' al volo me lo sapete dare?
Ciao a tutti! ;)

NiKo87
15-12-2002, 19:41
Il ThermalTake è ottimo da quello ke so io :)