View Full Version : Consiglio Case, abbastanza urgente...
Salve, dovrei ordinare per stasera, massimo domani mattina un nuovo case per il PC :)
Sono un bel po indeciso tra:
LianLI PC65 (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/pc65/pc65.shtml)
Enermax con Neon da OCMania (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi_blue.shtml)
Chieftec Alluminio (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=676&category_id=eb73936326cc6d63241dc29e45d2128b)
Case Server di SuperSilicon (http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=99873&)
Cosa scegliereste? Non ho problemi di soldi ma vorrei una cosa ke vale quel ke costa. Il Case di SuperSilicon non è niente male...
MaxPower71
13-12-2002, 16:41
Lian Li ;)
Jimmy3Dita
13-12-2002, 17:55
Confermo, mi e' arrivato da 2 giorni il Lianli PC65 e sto ancora sbavando.. e' fatto TROPPO bene, non credevo ai miei occhi. Se vuoi proprio cercare una pecca eccotela servita: le ventole non sono silenziose (ma sono su cuscinetti), quindi occore fare il solito trick dei 7 volts..
Aggiungo una cosa che non ti fara' felice: fino a 2 giorni fa era in offerta su swzonesystem a.. non te lo dico che senno' rosichi (conta che l'ho pagato meno di 160Eurz.. :D]
160€ :eek:
Cmq ci sta una cosa ke non mi convince, le periferike bianke sul case grigio mi sa ke stonano un bel po :(
A sto punto quello di SuperSilicon è meglio :p
Cmq mi dite se avete notato differenze vere di temperatura con il passaggio all'alluminio? Graziez ancora :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
..........
le ventole non sono silenziose (ma sono su cuscinetti), quindi occore fare il solito trick dei 7 volts..
Aggiungo una cosa che non ti fara' felice: fino a 2 giorni fa era in offerta su swzonesystem a.. non te lo dico che senno' rosichi (conta che l'ho pagato meno di 160Eurz.. :D]
Ciao Jimmy, ti ricordo che le ventole frontali puoi regolarle tramite uno switch.;)
Ottima scelta, complimenti.:)
Originally posted by "NiKo87"
160€ :eek:
Cmq ci sta una cosa ke non mi convince, le periferike bianke sul case grigio mi sa ke stonano un bel po :(
A sto punto quello di SuperSilicon è meglio :p
Cmq mi dite se avete notato differenze vere di temperatura con il passaggio all'alluminio? Graziez ancora :)
verissimo il discorso delle periferike bianke... infatti tra tutti preferirei il chief alu... Anke se tra i due case cè grande differenza costruttiva, vedi slitta mobo, nessun bordo tagliente, rifiniture al top etc etc....
Allora andiamo per il LianLI? Quanto mi rode spendere cosi tanto :p
Ordinato il LianLI, sono tutto sudato :p
240€ per un case, ce l'avro sulla coscienza :p
y\'(x)=f(x,y(x))
14-12-2002, 22:38
..mi sa che faccio pure io la pazzia :sofico:
Originally posted by "y'(x)=f(x,y(x))"
..mi sa che faccio pure io la pazzia :sofico:
Se aspetti un paio di giorni ti dico com'è :)
alla fine ti sei deciso, eh? ottima scelta ;)
anche secondo me l'hai pagato un pò troppo caro. :muro: :D
Jimmy3Dita
15-12-2002, 02:38
Originally posted by "Pola"
Ciao Jimmy, ti ricordo che le ventole frontali puoi regolarle tramite uno switch.;)
Grazie caVa, lo so.. ce n'erano solo 3 ancora dispo, mi ci sono avventato sopra tipo condor.. adesso sto decidendo che organo donare per comprarmi l'alimentatore... consigli?
io vorrei proprio sapere com'è il case server di s.silicon..
non mi hanno saputo dire quanto pesa..
Il chieftec tower, dopo l'ultima lan, mi sono accorto che è un po' scomodo da portare in giro :eek: :muro: :D :p
Originally posted by "Camelot"
alla fine ti sei deciso, eh? ottima scelta ;)
anche secondo me l'hai pagato un pò troppo caro. :muro: :D
Il fatto è ke Overclockmania ci posso andare di persona e quindi stare sicuro ke mi fanno la fattura e quindi scaricarmi l'IVA, alla fine lo pago 200€, non penso sia tanto :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
.. adesso sto decidendo che organo donare per comprarmi l'alimentatore...
Dai ... che esageratoooooo!!! :sofico: :D;)
Jimmy3Dita
15-12-2002, 16:47
Originally posted by "Pola"
Dai ... che esageratoooooo!!! :sofico: :D;)
Beh a leggere qui avrei dovuto comprare un Fortron con ventola Verax, ma 130€ per un 300w non credo che ce li spendero'. Alla fine mi comprero' un Thermaltake silent da 420w.
Se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia adesso o mai piu'(anche perche' poi me lo so' comprato e quindi ciccia)! :D:D
Davvero, un consiglio cosi' al volo me lo sapete dare?
Ciao a tutti! ;)
Il ThermalTake è ottimo da quello ke so io :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.