View Full Version : help problema si 905ea
Ho un compaq 905 ea che utilizzo sia in uffico collegato ad una piccola rete aziendale e sia naturalmete lo porto dietro con me !! Il problema è che una volta che il notebook non è in rete e lo accendo win xo si carica normalmente ma non riesco pero' ad utilizzare nessuna applicazione si impalla tutto!!! :muro:
Ho il presentimento che il note cerchi la rete dove collegarsi ed una volta che non la trova si impalla!!! ho chiamato la compaq ma niente mi hanno detto di aggiornare i driver via e l'ho fatto !! mi hanno detto di eliminare delle applicazione con il comando msconfig ma niente da fare :( il problema persiste!! non vorrei fare il formattone ho anche un programma di contabilità !!
datemi un consiglio!!! please
Originally posted by "Romolo"
Ho un compaq 905 ea che utilizzo sia in uffico collegato ad una piccola rete aziendale e sia naturalmete lo porto dietro con me !! Il problema è che una volta che il notebook non è in rete e lo accendo win xo si carica normalmente ma non riesco pero' ad utilizzare nessuna applicazione si impalla tutto!!! :muro:
Ho il presentimento che il note cerchi la rete dove collegarsi ed una volta che non la trova si impalla!!! ho chiamato la compaq ma niente mi hanno detto di aggiornare i driver via e l'ho fatto !! mi hanno detto di eliminare delle applicazione con il comando msconfig ma niente da fare :( il problema persiste!! non vorrei fare il formattone ho anche un programma di contabilità !!
datemi un consiglio!!! please
E in modalità provvisoria, stessa storia?
veramente non ci ho provato....... :confused: cosa ne pensi??
Originally posted by "Romolo"
veramente non ci ho provato....... :confused: cosa ne pensi??
fallo partire con questa modalità e controlla che non ci sia qualche applicazione che richieda l'uso della rete (vedi firewall, updater...)
Se usi una lan nelle proprietà di rete lascia selezionato solo Protocollo Tcp/Ip. Dovresti risolvere i problemi, se così fosse chiederò un indennizzo alla Compaq :sofico:
ok ci provo :mc: e ti faccio sapere ;)
tnx
:muro: niente da fare!!!! :mad: ho fatto come mi dicevi ma tutto come prima, comunque l'errore che mi da frequentemente dopo che si blocca è "rundll32.exe " ,
Hai qualche altro consiglio non è che il file in questione è rovinato o qualcosa del genere???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.