PDA

View Full Version : help problema si 905ea

Romolo
13-12-2002, 16:25
Ho un compaq 905 ea che utilizzo sia in uffico collegato ad una piccola rete aziendale e sia naturalmete lo porto dietro con me !! Il problema è che una volta che il notebook non è in rete e lo accendo win xo si carica normalmente ma non riesco pero' ad utilizzare nessuna applicazione si impalla tutto!!! :muro:
Ho il presentimento che il note cerchi la rete dove collegarsi ed una volta che non la trova si impalla!!! ho chiamato la compaq ma niente mi hanno detto di aggiornare i driver via e l'ho fatto !! mi hanno detto di eliminare delle applicazione con il comando msconfig ma niente da fare :( il problema persiste!! non vorrei fare il formattone ho anche un programma di contabilità !!
datemi un consiglio!!! please

djobi
13-12-2002, 20:19
Originally posted by "Romolo"

Ho un compaq 905 ea che utilizzo sia in uffico collegato ad una piccola rete aziendale e sia naturalmete lo porto dietro con me !! Il problema è che una volta che il notebook non è in rete e lo accendo win xo si carica normalmente ma non riesco pero' ad utilizzare nessuna applicazione si impalla tutto!!! :muro:
Ho il presentimento che il note cerchi la rete dove collegarsi ed una volta che non la trova si impalla!!! ho chiamato la compaq ma niente mi hanno detto di aggiornare i driver via e l'ho fatto !! mi hanno detto di eliminare delle applicazione con il comando msconfig ma niente da fare :( il problema persiste!! non vorrei fare il formattone ho anche un programma di contabilità !!
datemi un consiglio!!! please

E in modalità provvisoria, stessa storia?

Romolo
13-12-2002, 22:30
veramente non ci ho provato....... :confused: cosa ne pensi??

djobi
14-12-2002, 00:24
Originally posted by "Romolo"

veramente non ci ho provato....... :confused: cosa ne pensi??

fallo partire con questa modalità e controlla che non ci sia qualche applicazione che richieda l'uso della rete (vedi firewall, updater...)
Se usi una lan nelle proprietà di rete lascia selezionato solo Protocollo Tcp/Ip. Dovresti risolvere i problemi, se così fosse chiederò un indennizzo alla Compaq :sofico:

Romolo
15-12-2002, 10:29
ok ci provo :mc: e ti faccio sapere ;)
tnx

Romolo
16-12-2002, 07:20
:muro: niente da fare!!!! :mad: ho fatto come mi dicevi ma tutto come prima, comunque l'errore che mi da frequentemente dopo che si blocca è "rundll32.exe " ,
Hai qualche altro consiglio non è che il file in questione è rovinato o qualcosa del genere???

Romolo
16-12-2002, 07:52
please help.... :muro: