ShaDe
13-12-2002, 16:24
Inannzi tutto... che bello sto nuovo forum!!!! :D
Posto alcune domande fatte anche ad un altro forum... ma voi siete voi!! :) :) :)
vabbe', cominciamo subito con le domande!
Non vorrei far ripetere sempre le stesse cose ma... i dubbi son dubbi!!
Devo modificare la ICS-box, e a Roma non trovo un SOLO cristiano che faccia una modifica migliore della ENIGMA!
Ne ho trovato solo uno che faceva un clone di Matrix a 120€!!!!!!!!! (sta bene la)
La mia domanda e' questa. Attualmente, chi come me approfitta dell'offerta natalizia e si porta a casa una bella xbox, poi la vuole modificare... il punto e' .. che modifica scegliere?
Ho esaminato bene quelle a disposizione attualmente, e correggetemi se sbaglio:
X-Ecuter II PRO --> introvabile
X-Ecuter II Lite ---> Introvabile
Xodus/matrix --> la migliore?!
CheapMOD o LPCmod o cloni --> tranne chipstation nessuno la vende
La domande che mi (vi) faccio e':
1) il Matrix potrei montarlo anche io che non ho mai aperto una console??? Va bene che non bisogna saldare, ma ho visto il file avi di esempio e, a parte che si VEDE MALISSIMO, ma non si capisce niente. qualche info di meglio?
2) Dopo un po' di ragionamenti mi pare che la migliore sia la X-ecuter 2, vero??? perche' ho letto che a differenza delle altre ha il DOPPIO BIOS.
E' veramente utile?
3) ma tutte queste modifiche... si possono DISATTIVARE?
sia il matrix, l'X-ecuter sia x il LPCmod?? ma per disattivare intendo SENZA APRIRE LA CONSOLE.
Sentivo mettendo uno switch.... cioe'? come?
4) ma alla fine non basta disattivarla per far andare x-box live?
:cool:
Posto alcune domande fatte anche ad un altro forum... ma voi siete voi!! :) :) :)
vabbe', cominciamo subito con le domande!
Non vorrei far ripetere sempre le stesse cose ma... i dubbi son dubbi!!
Devo modificare la ICS-box, e a Roma non trovo un SOLO cristiano che faccia una modifica migliore della ENIGMA!
Ne ho trovato solo uno che faceva un clone di Matrix a 120€!!!!!!!!! (sta bene la)
La mia domanda e' questa. Attualmente, chi come me approfitta dell'offerta natalizia e si porta a casa una bella xbox, poi la vuole modificare... il punto e' .. che modifica scegliere?
Ho esaminato bene quelle a disposizione attualmente, e correggetemi se sbaglio:
X-Ecuter II PRO --> introvabile
X-Ecuter II Lite ---> Introvabile
Xodus/matrix --> la migliore?!
CheapMOD o LPCmod o cloni --> tranne chipstation nessuno la vende
La domande che mi (vi) faccio e':
1) il Matrix potrei montarlo anche io che non ho mai aperto una console??? Va bene che non bisogna saldare, ma ho visto il file avi di esempio e, a parte che si VEDE MALISSIMO, ma non si capisce niente. qualche info di meglio?
2) Dopo un po' di ragionamenti mi pare che la migliore sia la X-ecuter 2, vero??? perche' ho letto che a differenza delle altre ha il DOPPIO BIOS.
E' veramente utile?
3) ma tutte queste modifiche... si possono DISATTIVARE?
sia il matrix, l'X-ecuter sia x il LPCmod?? ma per disattivare intendo SENZA APRIRE LA CONSOLE.
Sentivo mettendo uno switch.... cioe'? come?
4) ma alla fine non basta disattivarla per far andare x-box live?
:cool: