View Full Version : Ci siamo tutti?
Tetrahydrocannabin
13-12-2002, 16:38
qualcuno è rimasto nel vecchio forum? siamo tutti qui?
non so voi ma a me il forum è mancato in questi due giorni
Io ci sono :D
Questi giorni che avevo bisogno del forum (un altra sezione) era down e mi sono dovuto arrampicare sugli specchi per trovare le risposte ai miei quesiti ... :mc:
Mhauhauhah !
Cmq Tetrahydrocannabin non sei + venuto nel canale di IRC :cry:
Dai raga Almeno così potremo discutere in diretta :cool:
Ciaooooooo :D
ZuKk0 !
Anche a me e' mancato molto, xo' devo dire che adesso e' veramente molto + bello.
Fogman
blackmagic9000
13-12-2002, 16:52
Arieccovi....sono stato tanto male anche io in questi giorni di assenza del forum...tanto tanto male.... :muro:
Zukko parli del canale irc....quale? Ti prego che se so quale è ci vengo subito..anzi prima di subito :sofico:
[Che figata le nuove faccine....:p]
Tetrahydrocannabin
13-12-2002, 16:59
Originally posted by "ZuKk0"
Cmq Tetrahydrocannabin non sei + venuto nel canale di IRC :cry:
ZuKk0 !
giuro che ci sono passato... ma non avendo soldi nel cell non potevo avvertirti :cry:
cmq blackmagic per collegarti utilizza questi dati
server: irc.azzurra.net
chan: #3dDi :)
Eccomi quì anch'io.
Mi siese mancati :cry: :D
Tetrahydrocannabin
13-12-2002, 17:17
:eek: :eek: :muro: :muro: non riesco più ad aggiornare l'avatar :muro: :muro: help meeeee pliiiis :cry:
uff... ogni volta che provo mi da questo errore:
Warning: Unable to create './images/avatars/d985f64e3dfa0c55b3d54.jpg': Permission denied in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/usercp_avatar.php on line 227
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/usercp_avatar.php:227) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/page_header.php on line 451
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/usercp_avatar.php:227) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/page_header.php on line 452
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/usercp_avatar.php:227) in /dati/vserver/forum.hwupgrade.it/includes/page_header.php on line 453
ho impostato mIRC.....ottima idea il canale!
uhm...un pò di faccine nuove....i colori sembrano sempre quelli "dààà lazzzio!":D....x il resto è sempre il solito buon vecchio forum!....cmq anche a me è mancato un pò...quel tanto x rendermi conto di esserne ormai drogato ;)
quanto al canale irc: è una idea eccellente....e mi unirò anche io a tempo perso....
saluti
GreG
Ps...ovviamente è stata una bella sorpresa trovarsi 'sti allegati....
Pippo182
14-12-2002, 12:00
Ci sono anch'io ciao ragazzi, un ringraziamento collettivo a Corsini per i 60K.
GRAZIE CORSINII!!!
messaggino di prova... ci sono pure io.
elvindil
14-12-2002, 15:00
presente !
dies_irae
15-12-2002, 02:56
mamma mia, che c'han fatto, hanno installato FORUM HWUPGRADE XP ???
voglio FORUM 2K!!!! :D:D
concordo con dies!!!
per carita!!
prevedo problemi in arrivo
Fred Krueger
15-12-2002, 17:01
Bello dai! E poi col phpBB mi trovo meglio ;) :pig:
cavolo è proprio moplto piu' bello...bel bel gu capi' mia nient! :D
Eccomi!!!.....davvero belloccio stò forumme... :cool: ....
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono!
R3D.
faccio fatica a trovare alcuni bottoni :(
Tetrahydrocannabin
19-12-2002, 19:24
in effetti alcune funzioni sembrano misteriosamente sparite! :confused:
per esempio come faccio a controllare i thread nei quali ho postato? prima nel profilo c'era la bella lista ma ora?? :confused: :(
Vero......come diavolo si fa????
Rivogliamo il profilo vecchioooooo :o :o :cry:
R3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.