PDA

View Full Version : quale tra questi?

huntercity
11-12-2002, 21:39
premetto che il cellulare lo uso principalmente per telefonare e non mi interessano le 1000 suonerie o i loghi o i giochi
tra questi che vi elenco (per il budget da ma prefissato) quale mi consigliate??

Siemens C45
Nokia 3310
Motorola T192

grazie

huntercity
13-12-2002, 15:29
Originally posted by "huntercity"

premetto che il cellulare lo uso principalmente per telefonare e non mi interessano le 1000 suonerie o i loghi o i giochi
tra questi che vi elenco (per il budget da ma prefissato) quale mi consigliate??

Siemens C45
Nokia 3310
Motorola T192

grazie

up

Ufobobo
13-12-2002, 17:38
il nokia.. nn spendi tanto e hai ottima qualità ...

Verro
13-12-2002, 18:46

Siemens C45
Nokia 3310
Motorola T192

grazie

oddio, il t192 è il mio, LASCIALO PERDERE ALL'ISTANTE, è una cosa incredibile, software che ti fa venire da piangere da quanto è scandaloso, è piu leggero del 3310, io l'ho preso perché il 3310 ce lo hanno tutti i miei amici e volevo un pò differenziarmi, l'avessi mai fatto!!! :cry:

huntercity
13-12-2002, 19:26
Originally posted by "Verro"

Siemens C45
Nokia 3310
Motorola T192

grazie

oddio, il t192 è il mio, LASCIALO PERDERE ALL'ISTANTE, è una cosa incredibile, software che ti fa venire da piangere da quanto è scandaloso, è piu leggero del 3310, io l'ho preso perché il 3310 ce lo hanno tutti i miei amici e volevo un pò differenziarmi, l'avessi mai fatto!!! :cry:

o no!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato questa sera il T192 lo devo ancora provare,
sulla carta sembrava il migliore tra i 3 come caratteristiche
anche se avevo già sentito che il software non era il massimo,
ma a me il cellulare serve per chiamare non giocare o avere i loghi
colorati e tra i 3 il motorola da quello che avevo letto era quello che
si sentiva meglio e durava di più visto che ha la batteria al litio

comunque stasera lo provo e vediamo che sola ho comprato

grazie dei consigli anche se ormai troppo tardi

Verro
13-12-2002, 20:16

Siemens C45
Nokia 3310
Motorola T192

grazie

o no!!!!!!!!!!!!!!!!
ho comprato questa sera il T192 lo devo ancora provare,
sulla carta sembrava il migliore tra i 3 come caratteristiche
anche se avevo già sentito che il software non era il massimo,
ma a me il cellulare serve per chiamare non giocare o avere i loghi
colorati e tra i 3 il motorola da quello che avevo letto era quello che
si sentiva meglio e durava di più visto che ha la batteria al litio

comunque stasera lo provo e vediamo che sola ho comprato

grazie dei consigli anche se ormai troppo tardi

aspetta a piangere, se tu hai avuto altri motorola ti ci troverai sicuramente bene, questo è stato il mio secondo telefonino, non avevo un motorola, questo io lo odio, poi.....aspetta, ma non è che sbagli, la batteria al litio ce l'ha il t191, sono andato ora a vedere, se hai il t192 non ha la batteria al litio e cmq quella del t192 (quello senza antenna) non dura molto, cmq se hai il t191 ti posso dire che l'ho provato, non ci si crede ma è molto meglio!!!!

diafino
13-12-2002, 21:16
[b][b] :cool: :cool: :cool:

huntercity
13-12-2002, 21:58

aspetta a piangere, se tu hai avuto altri motorola ti ci troverai sicuramente bene, questo è stato il mio secondo telefonino, non avevo un motorola, questo io lo odio, poi.....aspetta, ma non è che sbagli, la batteria al litio ce l'ha il t191, sono andato ora a vedere, se hai il t192 non ha la batteria al litio e cmq quella del t192 (quello senza antenna) non dura molto, cmq se hai il t191 ti posso dire che l'ho provato, non ci si crede ma è molto meglio!!!!

sicuro che non sia al litio??
io su vari siti con recensioni ho letto che era al litio
qui per esempio
http://www.gsmpoint.it/schede/scheda.php?id_cell=84
dice che è al litio e quella del t191 al nichel
comunque adesso è in ricarica domani lo provo per bene, ma ad una prima impressione non sembra che prenda il segnale tanto forte, l'audio è ottimo ma la copertura è inferiore al mio vecchio motorola cd920

Verro
14-12-2002, 17:08
io ce l'ho, lo saprò, cmq dove abito io la TIM prende anke dentro a un bunker atomico, ho il ripetitore a 60m da casa, quindi è sempre pieno.. :D, il microfono del mio invece fa schifo!! :rolleyes:

huntercity
14-12-2002, 17:22

io ce l'ho, lo saprò, cmq dove abito io la TIM prende anke dentro a un bunker atomico, ho il ripetitore a 60m da casa, quindi è sempre pieno.. :D, il microfono del mio invece fa schifo!! :rolleyes:

è vero guardando la batteria c'è scritto Ni... porca....
mi incazzo quando i recensionisti scrivono cose a cazzo, c'era scritto
anche che c'era la sveglia e invece non c'è, c'era scritto anche dei loghi e suonerie ma praticamente mi sa che è impossibile trovarne per il motorola.
Ho visto anche che in ricezione non è che prenda tanto campo, rispetto al mio vecchio cd920 perde una tacca e credo che sia per il fatto che ha l'antenna interna, invece è comodo il promemoria e anche le tante suonerie che ci sono, per io che vengo da 5 suonerie orrende queste sono bellissime anche se ne userò sempre solo 1.
Comunque credo che per 89 € è ottimo come cellulare certamente da quel che ho visto è meglio del 3310 che sembra un giocattolo e a parte le suonerie e i loghi rispetto a questo non ha niente ci mancano tante cose, con il tempo vedrò se ho fatto un buon acquisto per adesso non posso far altro che vedere come va.

Verro
14-12-2002, 18:34

è vero guardando la batteria c'è scritto Ni... porca....
mi incazzo quando i recensionisti scrivono cose a cazzo, c'era scritto
anche che c'era la sveglia e invece non c'è, c'era scritto anche dei loghi e suonerie ma praticamente mi sa che è impossibile trovarne per il motorola.
Ho visto anche che in ricezione non è che prenda tanto campo, rispetto al mio vecchio cd920 perde una tacca e credo che sia per il fatto che ha l'antenna interna, invece è comodo il promemoria e anche le tante suonerie che ci sono, per io che vengo da 5 suonerie orrende queste sono bellissime anche se ne userò sempre solo 1.
Comunque credo che per 89 € è ottimo come cellulare certamente da quel che ho visto è meglio del 3310 che sembra un giocattolo e a parte le suonerie e i loghi rispetto a questo non ha niente ci mancano tante cose, con il tempo vedrò se ho fatto un buon acquisto per adesso non posso far altro che vedere come va.

è sicuramente piu leggero del 3310, cmq sono contento che ti piaccia, io poi l'ho pagato 150€ a Marzo!! :mad:
Pensa, il 3510 che è leggerissimo (ma un pò piu lungo) costa 119€ da Euronics!!