PDA

View Full Version : Domande & Proposte per il Forum --- si parla di acquisti

davidon
11-12-2002, 20:38
Ho alcune domande di carattere generale, e visto che ci sono, aggiungo qualche proposta per il forum

1) Sento da tempo nel forum che tradizionalmente dopo le festività natalizie i prezzi di alcune componenti hardware tendono a calare: ma è davvero così? Anche perchè è risaputo anche che subito dopo le feste, la reperibilità di alcuni prodotti è scarsa.
Come stanno le cose in merito? (rivenditori e non, quì nel forum, sapranno certamente qualcosa in merito;) )

2) Proposta: non so se già è stato proposto, ma non si potrebbe portare il limite per le sig a 3 righe 1024x768? Sarebbe meglio delle attuali 3 righe 800x600, e visto che si parla di modernizzazione del forum...

3) Proposta: dai primi tempi in cui frequentavo il forum, penso che non sarebbe male metter su una discussione dove poter segnalare tutte le offerte + importanti che ognuno trova sui siti di e-commerce. Credo che molti ne avrebbero beneficio: sarebbe una integrazione della già utile sezione prezzi del sito.
Es. ogni utente potrebbe postare una sola volta, aggiornando ogni volta il suo post con nuove offerte ed eliminando puntualmente quelle ormai terminate. Ovviamente questa è solo una possibilità... viste le potenzialità di questo strumento, dovrebbe essere costruito attentamente.
Secondo me l'idea non è niente male.

Credo che per ora sia tutto... avevo un'altra domanda, ma non la ricordo...:D se mi viene in mente, aggiungo

ciaobye

davidon
13-12-2002, 17:35
WOW finalmente è tornato il forum :D

non pensavo che un solo giorno senza potesse mandarmi così in astinenza... cosa ho fatto ieri dopo pranzo? prima e dopo aver studiato? prima di cena? prima di andare a dormire???
ormai mi è così "normale" collegarmi, anche solo un minuto, giusto per vedere la situazione :cool:

cmq ora si torna alle buone abitudini...

P.S. le nuove faccine standard sono utili ottima scelta

P.P.S. ... mi siete mancati :p

ciaobye