View Full Version : Una Play2 capricciosa.....
ciao a tutti, ho un amico che ha la prima versione della Play2 (appena uscita la comprò) il fatto strano è che si ostina a NON leggere i dvd-r che gli ho prestato, mentre con altre Play2 non ho problemi anche con supporti economici... per ora mi legge soltanto i supporti Pioneer, qualcuno mi sà dire se necessita di una regolazione del laser?? Oppure se bisogna fare qualche altro intervento? Grazie Paolo
Le prime ps2 (V3 prima serie) soffrono di un problema alla lente DVD.. probabilmente è ormai consumata, l'unica soluzione è sostituirla ma fai prima se la prendi nuova :)
Ciauz
Marco.exe
13-12-2002, 18:01
Originally posted by "balinor"
Le prime ps2 (V3 prima serie) soffrono di un problema alla lente DVD.. probabilmente è ormai consumata, l'unica soluzione è sostituirla ma fai prima se la prendi nuova :)
Ciauz
si dai.. compriamone una nuova ogni 2 mesi...
l'ha pagata un milione appena uscita anche se la vende ora che soldi vuoi che si prenda?? ben poco direi...... al momento legge Pioneer e Apple -r almeno quelli vanno....ciao Paolo
ambuotiz
14-12-2002, 21:18
Originally posted by "balinor"
Ciauz cambiare il lettore dvd della ps2 costa molto meno che ricomprarla nuova, se non sbaglio costa circa 100 euro!!
e dire che di usura si dovrebbe parlare solo nella meccanica dei lettori laser mentre i laser dovrebbero essere eterni o giu di lì visto che nn hanno nessun fattore che li "consumi"...MUAH :sofico:
al massimo lo si può pulire, non credo che si usuri.... al mio Pioneer ho pulito la lente con il cd con le spazzoline....un pò è migliorato, su alcuni cd mi saltava un pò. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.