PDA

View Full Version : Una Play2 capricciosa.....

paoric
11-12-2002, 20:34
ciao a tutti, ho un amico che ha la prima versione della Play2 (appena uscita la comprò) il fatto strano è che si ostina a NON leggere i dvd-r che gli ho prestato, mentre con altre Play2 non ho problemi anche con supporti economici... per ora mi legge soltanto i supporti Pioneer, qualcuno mi sà dire se necessita di una regolazione del laser?? Oppure se bisogna fare qualche altro intervento? Grazie Paolo

balinor
11-12-2002, 22:06
Le prime ps2 (V3 prima serie) soffrono di un problema alla lente DVD.. probabilmente è ormai consumata, l'unica soluzione è sostituirla ma fai prima se la prendi nuova :)
Ciauz

Marco.exe
13-12-2002, 18:01
Originally posted by "balinor"

Le prime ps2 (V3 prima serie) soffrono di un problema alla lente DVD.. probabilmente è ormai consumata, l'unica soluzione è sostituirla ma fai prima se la prendi nuova :)
Ciauz

si dai.. compriamone una nuova ogni 2 mesi...

paoric
14-12-2002, 14:34
l'ha pagata un milione appena uscita anche se la vende ora che soldi vuoi che si prenda?? ben poco direi...... al momento legge Pioneer e Apple -r almeno quelli vanno....ciao Paolo

ambuotiz
14-12-2002, 21:18
Originally posted by "balinor"

Ciauz cambiare il lettore dvd della ps2 costa molto meno che ricomprarla nuova, se non sbaglio costa circa 100 euro!!

niomo2
15-12-2002, 00:23
e dire che di usura si dovrebbe parlare solo nella meccanica dei lettori laser mentre i laser dovrebbero essere eterni o giu di lì visto che nn hanno nessun fattore che li "consumi"...MUAH :sofico:

paoric
15-12-2002, 09:03
al massimo lo si può pulire, non credo che si usuri.... al mio Pioneer ho pulito la lente con il cd con le spazzoline....un pò è migliorato, su alcuni cd mi saltava un pò. ciao