View Full Version : CommonName = l'intruso
beppe5646
11-12-2002, 19:49
Mi son ritrovato installato durante una connessione(non so come:confused: il programma -CommonName- .Ho provato a disinstallarlo ma la catella è rimasta in C:|programmi.
L'ho cancellato la ...ma ecco i guai...:mad:
Subito al riavvio errore(Manca una .dll- norton non può essere attivato...) Dopo l' OK. sistema bloccato.
Chiedo un urgente aiuto per eliminare del tutto questo maledet...programma. Devo eliminarlo dal registro di Window...come si fa ?:confused:
grazie ..:)
Beppe
Mi sono trovato anchio nella situazione che hai descritto, ho provato ad eliminarlo così :
Richiama la voce Esegui dal menu Avvio e digita regedit. Nell’Editor del Registro vai alla voce : HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Current-Version\Uninstall. Qui troverai una serie di chiavi, a ognuna della quali corrisponderà una voce in Installazione applicazioni. Una volta localizzata quella dell’applicazione rimossa cancella pure.
Ti devo anche dire che addirittura "CommonName" si era inserito in "Explorer" ed individuato in "Avanzate di Explorer" l'ho eliminato sempre dal registro dopo averlo individuato come software in Explorer.
Ti devo però dire che alla fine ho dovuto formattare perchè mi era impossibile sistemare il tutto a dovere.
Ciao e buon lavoro
beppe5646
14-12-2002, 23:46
Ti ringrazio, , avevo pensato anche io ad una soluzione del genere,ma sono stufo di spianare continuamente,farò come tu mi dici, e speriamo ch tutto vada ok.
ti farò sapere.. ciaooo
beppe :)
Allora come è andata ?
Hai risolto "CommonName"
Ciao fammi sapere
beppe5646
18-12-2002, 21:10
Niente, mi sto tenendo in casa la spia, ho provato a cancellare tutto, anche dal registro, ma niente ... al riavvio tutto si blocca....
Ho in mano una image fatta con "DRIVE IMAGE" un pò di tempo fa, e sono indeciso se usarla, aspettando che il miracolo avvenga, ovvero un "dio", possa fare in modo di risolvere il tutto senza distruggere il lavoro di mesi,....
Ti ringrazio della tua cortesia,
ciao beppe :) :)
allora è presto detto: l'INFAME s'installa insieme a iMesh!
personalmente non c'ho perso più di un giorno: salvato i dati sulla partizione apposita e format :D
Originally posted by "friwer"
allora è presto detto: l'INFAME s'installa insieme a iMesh!
personalmente non c'ho perso più di un giorno: salvato i dati sulla partizione apposita e format :D
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Purtroppo è quello che ho fatto anch'io , non riesco a capire come sia possibile che quel software combini tali guai , trattasi proprio di situazione originata dall'installazione di iMeshV3.
Si inserisce in "explorer" oltre che nella cartella dei programmi e fa si che le conseguenze siano solamente quelle.
Ci sarà qualcuno che ha usato tale software , senza trovarsi in queste condizioni ?
Attendo , come beppe5646, un consiglio ed un suggerimento per risolvere tale conflitto.
Ciao a tutti
beppe5646
19-12-2002, 21:27
ho formattato , non ci dormivo più la notte.......
adesso ho un piccolo problemino: uso , e con una protezione media, non riesco a navigare perchè la solita finestra "un sistema remoto sta per accedere...rischio alto... cosa fa?
impedisci che entri, ma la finestra continua a martellarti di continuo, senza riuscire a farti proseguire........
c'è qualche possibile rimedio?
grazie ancora.........................beppe :)
scegli "no" e spunta la casella "Non chiederlo +" (una cosa del genere).
cià :cool:
beppe5646
20-12-2002, 21:14
grazie FRIWER, problema risolto alla grande....
ciaooo :)
de nada! :D :cool:
e ancora
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.