PDA

View Full Version : Non riesco più ad aprire alcuni Mp3...

teogros
11-12-2002, 19:08
Se ci clicco sopra MP8 mi dice "impossibile accedere al file" e nella colonna del catalogo multimediale il titolo diventa rosso con un ! accanto... che succcede? :confused: :confused:

Dardalo
13-12-2002, 18:43
File danneggiati?
Attributi sbagliati?
cerca di essere più preciso :)

teogros
14-12-2002, 10:22
Originally posted by "Dardalo"

File danneggiati?
Attributi sbagliati?
cerca di essere più preciso :)

Non so che dirti... i file prima funzionavano... mi viene il dubbio che sia un problema legato alle licenze di MP8... anche se non mi si aprivano neanche con il 7.1 del 2000! Boh... Dove vedo se gli attributi sono sbagliati?

Dardalo
14-12-2002, 11:33
Cliccando con il destro sul file, selezioni proprietà, e guardi.
Hai provato ad aprirli con Nero, come se volessi masterizzarli in audio?
o un altro programma di deconding (ad es. cdex) etc?
Fammi sapere

Marco.exe
14-12-2002, 12:05
winamp?

Dardalo
14-12-2002, 12:10
Originally posted by "Marco.exe"

winamp?
Si, ma potrebbe andargli bene, ma non dà tutte le informazioni... :(

teogros
14-12-2002, 13:19

Cliccando con il destro sul file, selezioni proprietà, e guardi.
Hai provato ad aprirli con Nero, come se volessi masterizzarli in audio?
o un altro programma di deconding (ad es. cdex) etc?
Fammi sapere

Non ho provato a masterizzarli, ho solo provato a spostarli o farli suonare... col tasto destro --> proprietà non mi dice praticamente niente!

Dardalo
14-12-2002, 13:21
Ok, ma prova ad inserirli in un programma e a convertirli...sappimi dire

teogros
14-12-2002, 13:25

OK! Appena ho tempo provo a fare un cd, grazie per l'interessamento! ;)

teogros
18-12-2002, 10:36

Ho provato a fare una CD musicale con easy CD creator e mi dice che il file è sconosciuto o non supportato! :rolleyes: :( Ragazzi qualcuno mi aiuti!!! :cry:

Dardalo
18-12-2002, 22:37
A questo punto, non so cosa dirti: sembrerebbe che il tuo sistema abbia perso il codec per leggere i tuoi mp3... :eek: non so neppure se sia possibile una cosa del genere... :mc: mi spiace, ma non so cos'altro dirti, se non fare un'ultima prova con Nero, e vedere che tipo di errore ti da.

Ah, ma windows con che icona li riconosce? sempre file multimediale?

teogros
19-12-2002, 07:38

A questo punto, non so cosa dirti: sembrerebbe che il tuo sistema abbia perso il codec per leggere i tuoi mp3... :eek: non so neppure se sia possibile una cosa del genere... :mc: mi spiace, ma non so cos'altro dirti, se non fare un'ultima prova con Nero, e vedere che tipo di errore ti da.

Ah, ma windows con che icona li riconosce? sempre file multimediale?

No no, li riconosce come Mp3 e alcuni li trova... credo proprio che sia un problema di licenze di Windows Media Player... azz se devo riscaricare tutte queste canzoni è casotto! :cry:

Dardalo
19-12-2002, 11:19
Mi spiace...continuo a nutrire seri dubbi: da dove l'avevi presi? (srivi pure in pvt ;) )

teogros
19-12-2002, 11:58

Mi spiace...continuo a nutrire seri dubbi: da dove l'avevi presi? (srivi pure in pvt ;) )

Napster (non credo ci sia niente di male a scriverlo dato che ai tempi era ancora regolare!)!

Dardalo
19-12-2002, 17:13
Regolare è una parloa grossa... ;) cmq, a meno che non fossero a scadenza!!! :confused: qualcuno mi aveva detto qualcosa del genere, ma credevo scherzassero...
Cmq...non li apre proprio con nessun programma proprio...bah, mi spiace, non so che dire!!

teogros
19-12-2002, 18:15

Regolare è una parloa grossa... ;) cmq, a meno che non fossero a scadenza!!! :confused: qualcuno mi aveva detto qualcosa del genere, ma credevo scherzassero...
Cmq...non li apre proprio con nessun programma proprio...bah, mi spiace, non so che dire!!

A quel tempo non era illegale se non altro! :) Cmq nessun programma li apre e non riesco neanche a copiarli e spostarli!