View Full Version : Non riesco più ad aprire alcuni Mp3...
Se ci clicco sopra MP8 mi dice "impossibile accedere al file" e nella colonna del catalogo multimediale il titolo diventa rosso con un ! accanto... che succcede? :confused: :confused:
File danneggiati?
Attributi sbagliati?
cerca di essere più preciso :)
Originally posted by "Dardalo"
File danneggiati?
Attributi sbagliati?
cerca di essere più preciso :)
Non so che dirti... i file prima funzionavano... mi viene il dubbio che sia un problema legato alle licenze di MP8... anche se non mi si aprivano neanche con il 7.1 del 2000! Boh... Dove vedo se gli attributi sono sbagliati?
Cliccando con il destro sul file, selezioni proprietà, e guardi.
Hai provato ad aprirli con Nero, come se volessi masterizzarli in audio?
o un altro programma di deconding (ad es. cdex) etc?
Fammi sapere
Marco.exe
14-12-2002, 12:05
winamp?
Originally posted by "Marco.exe"
winamp?
Si, ma potrebbe andargli bene, ma non dà tutte le informazioni... :(
Cliccando con il destro sul file, selezioni proprietà, e guardi.
Hai provato ad aprirli con Nero, come se volessi masterizzarli in audio?
o un altro programma di deconding (ad es. cdex) etc?
Fammi sapere
Non ho provato a masterizzarli, ho solo provato a spostarli o farli suonare... col tasto destro --> proprietà non mi dice praticamente niente!
Ok, ma prova ad inserirli in un programma e a convertirli...sappimi dire
OK! Appena ho tempo provo a fare un cd, grazie per l'interessamento! ;)
Ho provato a fare una CD musicale con easy CD creator e mi dice che il file è sconosciuto o non supportato! :rolleyes: :( Ragazzi qualcuno mi aiuti!!! :cry:
A questo punto, non so cosa dirti: sembrerebbe che il tuo sistema abbia perso il codec per leggere i tuoi mp3... :eek: non so neppure se sia possibile una cosa del genere... :mc: mi spiace, ma non so cos'altro dirti, se non fare un'ultima prova con Nero, e vedere che tipo di errore ti da.
Ah, ma windows con che icona li riconosce? sempre file multimediale?
A questo punto, non so cosa dirti: sembrerebbe che il tuo sistema abbia perso il codec per leggere i tuoi mp3... :eek: non so neppure se sia possibile una cosa del genere... :mc: mi spiace, ma non so cos'altro dirti, se non fare un'ultima prova con Nero, e vedere che tipo di errore ti da.
Ah, ma windows con che icona li riconosce? sempre file multimediale?
No no, li riconosce come Mp3 e alcuni li trova... credo proprio che sia un problema di licenze di Windows Media Player... azz se devo riscaricare tutte queste canzoni è casotto! :cry:
Mi spiace...continuo a nutrire seri dubbi: da dove l'avevi presi? (srivi pure in pvt ;) )
Mi spiace...continuo a nutrire seri dubbi: da dove l'avevi presi? (srivi pure in pvt ;) )
Napster (non credo ci sia niente di male a scriverlo dato che ai tempi era ancora regolare!)!
Regolare è una parloa grossa... ;) cmq, a meno che non fossero a scadenza!!! :confused: qualcuno mi aveva detto qualcosa del genere, ma credevo scherzassero...
Cmq...non li apre proprio con nessun programma proprio...bah, mi spiace, non so che dire!!
Regolare è una parloa grossa... ;) cmq, a meno che non fossero a scadenza!!! :confused: qualcuno mi aveva detto qualcosa del genere, ma credevo scherzassero...
Cmq...non li apre proprio con nessun programma proprio...bah, mi spiace, non so che dire!!
A quel tempo non era illegale se non altro! :) Cmq nessun programma li apre e non riesco neanche a copiarli e spostarli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.