PDA

View Full Version : Per chi ha audugy 2 + 6700

ASDiablo
11-12-2002, 18:59
Ma a voi il canale centrale di dietro si sente durante i film e i giochi?
Con uot2003 ancora ho provato ma su NeverWinter Nights non mi si sente nulla e vedendo il film del Signore degli Anelli nemmeno....

Quincy_it
11-12-2002, 21:14
Guarda, ancora devo capire bene come funziona il tutto, io ad esempio utilizzo come lettore DVD l'X-Box collegata tramite cavo ottico alla Audigy2 (che quindi dovrebbe fare la decodifica Dolby Digital); io non sento nulla nemmeno dall'altoparlante centrale anteriore. :confused:

PhoEniX-VooDoo
11-12-2002, 22:01
sicuri di aver settato giusto lo switch dietro il sub? Con le Audiogy2...

Io ho le 6700 su un Live! 5.1 Platinum (quindi va di UP Mix col 6.1 ), il canale centrale posteriore si sente benissimo (mp3, giochi, dvd). Quello centrale anteriore va dapprima settato dai drivers della scheda (mixer) e poi va settato dal player dvd, infine deve essere supportato dal DVD.

Inoltre il centrale anteriore io lo sento anche con alcuni giochi (es. UT2003, NOLF2...)

byez!

Quincy_it
13-12-2002, 16:47
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

sicuri di aver settato giusto lo switch dietro il sub? Con le Audiogy2...

Io ho le 6700 su un Live! 5.1 Platinum (quindi va di UP Mix col 6.1 ), il canale centrale posteriore si sente benissimo (mp3, giochi, dvd). Quello centrale anteriore va dapprima settato dai drivers della scheda (mixer) e poi va settato dal player dvd, infine deve essere supportato dal DVD.

Inoltre il centrale anteriore io lo sento anche con alcuni giochi (es. UT2003, NOLF2...)

byez!

No, l'interruttore dietro il sub non l'ho toccato (vedi mai fosse quello..) :rolleyes:

Colin McRae
13-12-2002, 18:47
Beh, se lo cambi, funziona sicuro, peró non usi il famoso sesto canale della Audigy2....
Il settaggio permette alle casse di mixare il posteriore centrale usando i due posteriori come segnali di partenza. Invece la Audigy2 dovrebbe avere un segnale apposta per il canale centrale.

Ovvero, cambiando il settaggio escludi il sesto segnale che esce dall'Audigy2

Detto questo, non so come aiutarti... scusa. :rolleyes:

baila
14-12-2002, 20:06
Scusate l'intromissione,dite che ne vale la pena di comprare queste casse con la audigy 2??
L'uscita digitale per che altoparlante viene usato??
Byez ;)

baila
15-12-2002, 23:30
Prese!Veramente eccezzionali.Ho un piccolo dubbio:addesso viene sfruttato il digitale visto che i cavi sono conessi tutti all'analogico??

djufuk87
16-12-2002, 00:15
scusate...
mettete della musica coi bassi al massimo e alzate il volume.... in soobwoofer non vi gracchia un po'? :confused:

a me si! :cry:
se metto della techno coi bassi potenti ad alto volume il soob graccchia un po'! :cry:
nn si puo' depotenziare??! :(