View Full Version : help SPLINTER CELL
Babaiaga
11-12-2002, 18:21
Mi trovo nella seconda missione..quella dove c'è il palazzo con in mezzo il giardino che se ci cadi sopra suona, dove devi scendere nel garage e interrogare l autista di nikoladze...dopo averlo interrogato mi dice di adare vicino all ascensore per sentire il dialogo ma.. dov'è la scensore??
se dal garage risalgo le scale entro nel corridoio e apro l altra porta mi trovo in uno studio solo che la porta è bloccata...help me...
qualcosa mi dice che ne vedremo molti di thread che chiedono aiuto per splinter cell..:D
purtroppo non so aiutarti ci ho giocato giusto 5 minuti oggi pomeriggio in un centro commerciale :)
Originariamente inviato da Babaiaga
[B]Mi trovo nella seconda missione..quella dove c'è il palazzo con in mezzo il giardino che se ci cadi sopra suona, dove devi scendere nel garage e interrogare l autista di nikoladze...dopo averlo interrogato mi dice di adare vicino all ascensore per sentire il dialogo ma.. dov'è la scensore??
se dal garage risalgo le scale entro nel corridoio e apro l altra porta mi trovo in uno studio solo che la porta è bloccata...help me...
usa il kit di scasso.
esci ...
non voglio dirti troppo sennò non ti diverti ;):)
Babaiaga
11-12-2002, 18:35
Originariamente inviato da Canonto
[B]
usa il kit di scasso.
esci ...
non voglio dirti troppo sennò non ti diverti ;):)
ho provato ma non va...bho dopo riprovo
Originariamente inviato da Babaiaga
[B]
ho provato ma non va...bho dopo riprovo
?
mica il grimaldello , il "kit di scasso" in quel punto ne dovresti avere solo 2.
Babaiaga
11-12-2002, 18:50
Originariamente inviato da Canonto
[B]
?
mica il grimaldello , il "kit di scasso" in quel punto ne dovresti avere solo 2.
riuscito grazie..xo ne ho solo 1
Anche usare il grimaldello non è poi così difficile comunque....basta trovare la posizione dello stick analogico sinistro che fa vibrare il joypad e mantenerla per qualche secondo :)
chris redfield
11-12-2002, 23:07
Originariamente inviato da kool!
[B]qualcosa mi dice che ne vedremo molti di thread che chiedono aiuto per splinter cell..:D
purtroppo non so aiutarti ci ho giocato giusto 5 minuti oggi pomeriggio in un centro commerciale :)
Ho paura proprio che le tue paure siano fondate.;) Eppure non è poi così difficile dopo i primi livelli presa la mano con i controlli e gli attrezzi del mestiere direi che è una questione di tranquillità. Forse uno dei pochi giochi dove la fretta è veramente nemica:)
gastrointerite
14-12-2002, 19:28
Ma come siete riusciti a scendere nel garage? mi trovo un pò in dofficoltà mi date una mano? vi spiego: ho forzato la serratura che da sul balcone e subito dopo si sentono due guardie alla radio che parlano, ma a quel punto non so più dove andare. Help
urca1000
15-12-2002, 11:17
Vai a sinistra sali sulla ringhiera del balcone ti metti con la faccia al muro e saltando ti appendi a una specie di grondai o tubo o non so bene cos'è e vai verso destra fino ad arrivare in prossimità di un altra finestra entri e sei in una cucina.
Ciao
hannibalthecannibal
20-12-2002, 20:55
babaiaga il pezzo è veramente una cazzata!!!!!!
io quel pezzo l'ho fatto ma sinceramente non me lo ricordo benissimo ma ti assicuro ke è facile!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.