PDA

View Full Version : Help Splinter Cell

Babaiaga
11-12-2002, 17:20
Mi trovo nella seconda missione..quella dove c'è il palazzo con in mezzo il giardino che se ci cadi sopra suona, dove devi scendere nel garage e interrogare l autista di nikoladze...dopo averlo interrogato mi dice di adare vicino all ascensore per sentire il dialogo ma.. dov'è la scensore??

se dal garage risalgo le scale entro nel corridoio e apro l altra porta mi trovo in uno studio solo che la porta è bloccata...help me...

Adrian II
11-12-2002, 17:50
Originariamente inviato da Babaiaga
[B]Mi trovo nella seconda missione..quella dove c'è il palazzo con in mezzo il giardino che se ci cadi sopra suona, dove devi scendere nel garage e interrogare l autista di nikoladze...dopo averlo interrogato mi dice di adare vicino all ascensore per sentire il dialogo ma.. dov'è la scensore??

se dal garage risalgo le scale entro nel corridoio e apro l altra porta mi trovo in uno studio solo che la porta è bloccata...help me...
giochi alla versione xbox o ps2?

Babaiaga
11-12-2002, 17:51
Originariamente inviato da Adrian II
[B]
giochi alla versione xbox o ps2?
alla xbox visto che la ps2 non esiste

Adrian II
11-12-2002, 17:54
Originariamente inviato da Babaiaga
[B]
alla xbox visto che la ps2 non esiste

beh... vai alla sezione "console";)
(mah... ricordo di aver sentito di una versione ps2 di splinter, anche se nettamente inferiore a quella xbox...)

Babaiaga
11-12-2002, 17:55
[B]

(mah... ricordo di aver sentito di una versione ps2 di splinter, anche se nettamente inferiore a quella xbox...)

se mai uscira ma splinter per ora è esclusiva xbox

FreeMan
11-12-2002, 20:22
[B]

no.. devi dire: chiama un moderatore e fattela spostate... altrimenti dicendo cos' viene aperta (al 90%) una 2° discussione nella sezione indicata...

MOVED!!

>bYeZ<

yamaz
11-12-2002, 20:49
infatti poco più giù c'è un post identico.

CLOSED :D

FreeMan
11-12-2002, 21:58
.. spero che la ricerca torni attiva al + presto... così è difficile lavorare

>bYeZ<