View Full Version : Sentite ragazzi...ma i lite-on...
Pasqualino
11-12-2002, 17:46
Salve visto che già prima avevo aperto un thread ma non avevo ottenuto nessuna risposta(cosa che mi sembra alquanto strana visto i tantissimi possessori di masterizzatori Lite-on)...volevo sapere,ma I MASTERIZZATORI LITE-ON LE PASSANO O NO LE PROTEZIONI AUDIO?
Mi rivolgo di nuovo a voi visto che su cdrinfo non sono riuscito a trovare dei test che includessero anche la prova di copia di cd audio originali protetti da protezioni del tipo KEY AUDIO2 O CDS2000)...voi che avete i lite-on,le passate o no ste protezioni audio???
Vi prego...chiaritemi le idee,ciao e grazie!!!!!
lucianorossi
11-12-2002, 18:11
Originariamente inviato da Pasqualino
[B]Salve visto che già prima avevo aperto un thread ma non avevo ottenuto nessuna risposta(cosa che mi sembra alquanto strana visto i tantissimi possessori di masterizzatori Lite-on)...volevo sapere,ma I MASTERIZZATORI LITE-ON LE PASSANO O NO LE PROTEZIONI AUDIO?
Mi rivolgo di nuovo a voi visto che su cdrinfo non sono riuscito a trovare dei test che includessero anche la prova di copia di cd audio originali protetti da protezioni del tipo KEY AUDIO2 O CDS2000)...voi che avete i lite-on,le passate o no ste protezioni audio???
Vi prego...chiaritemi le idee,ciao e grazie!!!!!
Certo, ma solo con l'ultimo firmware!:)
Pasqualino
11-12-2002, 18:39
Si ma mi dici in particolare a che tipo di firmaware ti stai riferendo e al modelo di masterizzatore?
lucianorossi
11-12-2002, 19:10
Originariamente inviato da Pasqualino
[B]Si ma mi dici in particolare a che tipo di firmaware ti stai riferendo e al modelo di masterizzatore?
Passano le protezioni audio sicuramente tutti i modelli a partire dai 32x
Per quanto riguarda il firmware, l'ultimo disponibile sul sito liteon per quel masterizzatore.
I personalmente uso il 40125s e mi trovo benissimo con l'ultimo firmware ZS0N
Modelli da 32 in poi:
32125W WBS4
32123s XS0X
40125W WS05
40125s ZS0N
48125W VS06
52246s 6S02
Ryo Saetta
11-12-2002, 22:18
Ciao da dove hai scaricato il ZS0N? anch'io ho il tuo stesso masterizzatore....
ciao ciao!!
http://www.liteonit.com/english/index-english.htm ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.