View Full Version : Come faccio ad aggiungere file alle immagini dei CD
Io voglio fare una copia di backup del mio IL2-Sturmovik e aggiungere a questa copia tutte le patch e add-on che ho scaricato in modo che il tutto stia su un CD, spazio permettendo chiaramente.
Qualcuno di voi puo aiutarmi???
Grazie
Nessuno che ha qualche idea???
Pugilatore Mascherato
14-12-2002, 00:46
Dottore, buonasera... :cool:
Se il CD non ha protezioni: un semplice copia/incolla in una cartella dell'HD di tutto il CD,aggiunta delle patch in suddetta cartella,masterizzi con Nero la cartella su un CD e sei a posto.
Altrimenti prova a salvare l'immagine del CD in formato ISO (forse con BlindRead,ma non sono sicuro), poi con WinISO dovresti riuscire ad aggiungere dei file (patch) all'immagine in formato ISO.
Credo.:rolleyes:
severance
14-12-2002, 03:02
ha detto giusto, fai l immagine con nero, clone ecc, poi usi winiso e la apri e gli aggiungi cartelle o files, dopodiche la puoi convetire in iso, leggibile da qualsiasi software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.