Entra

View Full Version : aiutino a MGS2

sslazio
11-12-2002, 12:26
Mi trovo sulla chiatta dove bisogna disinnescare le varie bombe profumate (che boiata sta cosa).
Non riesco a trovare l'ultima bombetta rimasta ovvero quella presente nella stanza circolare dove al centro c'è l'acqua e una specie di piccola centrale.
Arrivo sul punto segnato dal radar in basso a sinistra rispetto alla stanza, ma non la vedo da nessuna parte.
Si sente un segnale sonoro sopra una botola che lascia intendere che possa essere lì sotto, ma non c'è modo di aprirla.
Qualche idea?Ciauz
Sorry ma ho comprato sto gioco ad aprile 2001 ma è talmente palloso che l'ho lasciato sullo scaffale fin quanto non ho deciso che 80k di vecchie lire buttate dovevano essere ricapitalizzate...

yamaz
11-12-2002, 12:37
E' attaccata dentro la gabbia metallica, devi guardare in alto....conta che non vedo questo gioco da mesi e mesi quindi non posso darti indicazioni + precise.....cmq vai nell'angolo destro in basso della stanza, guarda verso il gabbione metallico e la trovi lì dentro IN ALTO...vicino alla tuta da palombaro

sslazio
11-12-2002, 14:23
Originariamente inviato da yamaz
[B]E' attaccata dentro la gabbia metallica, devi guardare in alto....conta che non vedo questo gioco da mesi e mesi quindi non posso darti indicazioni + precise.....cmq vai nell'angolo destro in basso della stanza, guarda verso il gabbione metallico e la trovi lì dentro IN ALTO...vicino alla tuta da palombaro

accidenti non mi torna il discorso della gabbia metallica ne tantomeno la tuta da palombaro, non vorrei che fosse un'altra stanza.
Provo a descriverla meglio.
E' una stanza semicircolare, con due livelli sopraelevati.
Si può entrare da sotto a destra e da sopra a sinistra.
La bomba dal ticchettio e dalla nebbiolina verde dovrebbe essere in basso a sinistra.
Al centro della stanza c'è una specie di piattaforma con sotto pale che ricordano il pastamatic :D
Sopra la piattaforma oltre al solito soldato c'è una specie di gabbiotto con dei meccanismi elettronici.
Dimenticavo, al livello sottostante quindi quello dove in teoria dovrebbe essere la bomba, c'è una guardia che effettua un controllo con la radio ogni 90° del semicerchio e se lo secco dopo poco vieni subito la squadra di controllo per non aver sentito il rapporto via radio.
Ciao e grazie Yamaz

yamaz
11-12-2002, 14:30
ho capito che stanza è......devi entrare dalle scalette di destra e strisciare....è una specie di labirinto....la bomba è davanti ad una specie di caldaia, verso il centro dell'agglomerato di macchinari :)

sslazio
11-12-2002, 16:19
Originariamente inviato da yamaz
[B]ho capito che stanza è......devi entrare dalle scalette di destra e strisciare....è una specie di labirinto....la bomba è davanti ad una specie di caldaia, verso il centro dell'agglomerato di macchinari :)

Grazie Yamaz, ma non è nemmeno quella la stanza ho capito a quale ti riferisci :(

se riesco a trovare una immagine su internet te la posto ;)

yamaz
11-12-2002, 17:09
Sono fuso......ho capito ora la stanza che dici......beh devi sollevare una botola che sta per terra...sennò la bomba certo che non la vedi :D

sslazio
13-12-2002, 16:54
Originally posted by "yamaz"

Sono fuso......ho capito ora la stanza che dici......beh devi sollevare una botola che sta per terra...sennò la bomba certo che non la vedi :D

'azz, mi confermi la mia ipotesi, ma il problema allora è: come cavolo si alza sta bottola ho provato a premere di tutto?
CIauz :mc: