PDA

View Full Version : Problemi con Splinter cell.

Annamaria
11-12-2002, 07:01
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei chiedervi numi riguardo tale gioco per la XBOX.
Devo raccogliere oggetti come in Mgs o Re per psx?
Devo "ricaricare" l'energia vitale, come?
E' da poco che lo utilizzo, bellissimo, ma essendo abituata ai vecchi giochi per psx, mi trovo "spiazzata"... :D
Sono all'inizio e andando in mezzo alle fiamme, sento le urla di Sam e per questo ho pensato che in qualche modo avesse bisogno di energie ulteriori.
Grazie in anticipo e buona giornata. :)

PS. Non voglio la soluzione del gioco, sarebbe un peccato e non uso i trucchi. :)

chris redfield
11-12-2002, 10:25
Originariamente inviato da Annamaria
[B]Ciao a tutti, come da oggetto vorrei chiedervi numi riguardo tale gioco per la XBOX.
Devo raccogliere oggetti come in Mgs o Re per psx?
Devo "ricaricare" l'energia vitale, come?
E' da poco che lo utilizzo, bellissimo, ma essendo abituata ai vecchi giochi per psx, mi trovo "spiazzata"... :D
Sono all'inizio e andando in mezzo alle fiamme, sento le urla di Sam e per questo ho pensato che in qualche modo avesse bisogno di energie ulteriori.
Grazie in anticipo e buona giornata. :)

PS. Non voglio la soluzione del gioco, sarebbe un peccato e non uso i trucchi. :)

Si devi raccogliere oggetti come medipack e munizioni che trovi un po' in giro. Bisogna guardare bene a volte perchè sono in punti un po' scuri, altre volte sono sotto il naso. Risparmia i proiettili il più possibile ce ne sono pochi in giro. Per quanto riguarda gli urli di sam nelle fiamme direi che la sua reazione è uguale a quella che avresti tu:D :D :D Cmq in quel punto le devi solo sfiorare. Ascolta sempre i consigli via radio e anche se a volte sei bloccata basta guardare intorno la soluzione è lì anche se a volte ci si sente un po' spaesati proprio per l'impostazione del gioco un po' troppo stealth a volte.;) Un ultimo consiglio: nelle zone molto buie il visore notturno ti permetterà di vedere meglio appigli, scale e oggetti che sembrano non esserci.