View Full Version : plug-in infame!!!! dove si è cacciato?
marcioweb
10-12-2002, 23:25
Ecco il caso: mi aggiravo sospettoso su astalavista.com alla ricerca di un programmino che mi serviva, ne scarico alcuni simili visto che non trovavo quello che cercavo...beh tra le cose che ho scaricato c'era un plug in infame la cui icona mi compare anche ora sulla barra accanto all'ora come ogni volta che riavvio il pc..insieme a delle modifice alle varie impostazioni di internet explorer tra cui gli accessori della barre degli strumenti..dove si vanno a cacciare questi plug-in?? Non è un danno esagerato ma mi da molto fastidio dover cambiare ogni giorno le impostazioni di IE solo perchè non riesco a cancellare questo insopportabile affarino che se ci passo col mouse si chiam "music search online" ...qualcuni mi sa dire dove posso andare ad estirparlo??? Gliene sarei molto grato..la sua icona è silile ad una pallina azzurra avvolta da dei segni grigi...se vi puo' essere utile..
puoi provare con regedit, alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE
SOFTWARE MICROSOFT WINDOWS CURRENTVERSION RUN e vedi se da li è in caricamento automatico all'avvio. occhio solo a non fare casini nel registro di configurazione.
ciao e buona ricerca
marcioweb
11-12-2002, 19:01
Scusa l ignoranza ma non so bene cosa sia il regedit...mi dai qualche indicazione in piu'? per quanto riguarda ad-aware ho gia fatto una bella pulizia ma il problema persiste...ogni volta che riaccendo mi cambia pure l home page...HELP!
vai in start, esegui e digita regedit
se nel percorso che ti ho indicato trovi il nome di quel programma, cancellalo e dovresti essere a posto
in alternativa cerca il programma REGCLEANER che ti da la possibilità di lavorare direttamente sulle righe interessate
marcioweb
11-12-2002, 19:48
grazie, Ce l ho fatta! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.