tew
10-12-2002, 22:21
Non riesco ad inserire o meglio inserisco " lo striscine pubblicitario"
nelle pagine web di FrontPage in modalita' --normale--e tutto e perfetto le immagini poste nello spazio pubblicitario si vedono, ma quando le visiono in --anteprima-- oppure --visualizza anteprima nel browser-- le immagini non si vedono ,si vede solo il riquadro vuoto mentre il collegamento ipertestuale funziona.
Il mio sistema operativo e' windows xp,e, front page fa parte di "microsoft 2000 premium".
Un altra applicazione che non riesco ad inserire e' il "contatore delle visite"
Dato che tutte le altre applicazioni le inserisco facilmente e funzionano .VORREI UN AIUTO A CAPIRE DOVE SBAGLIO O COSA E' CHE DEVO FARE PER APPLICARE SIA "LO STRISCIONE PUBBLICITARIO E SIA IL CONTATORE DELLE VISITE.
ASPETTO I VOSTRI SAPIENTI CONSIGLI.
Saluti.....:confused:
P.S. Altrimenti chi puo' dirmi dove posso trovare "contatori visite"
GRATIS senza registrazione..Ed anche programmi per
sviluppare "striscioni pubblicitari", sempre Gratis.
Saluti:p
nelle pagine web di FrontPage in modalita' --normale--e tutto e perfetto le immagini poste nello spazio pubblicitario si vedono, ma quando le visiono in --anteprima-- oppure --visualizza anteprima nel browser-- le immagini non si vedono ,si vede solo il riquadro vuoto mentre il collegamento ipertestuale funziona.
Il mio sistema operativo e' windows xp,e, front page fa parte di "microsoft 2000 premium".
Un altra applicazione che non riesco ad inserire e' il "contatore delle visite"
Dato che tutte le altre applicazioni le inserisco facilmente e funzionano .VORREI UN AIUTO A CAPIRE DOVE SBAGLIO O COSA E' CHE DEVO FARE PER APPLICARE SIA "LO STRISCIONE PUBBLICITARIO E SIA IL CONTATORE DELLE VISITE.
ASPETTO I VOSTRI SAPIENTI CONSIGLI.
Saluti.....:confused:
P.S. Altrimenti chi puo' dirmi dove posso trovare "contatori visite"
GRATIS senza registrazione..Ed anche programmi per
sviluppare "striscioni pubblicitari", sempre Gratis.
Saluti:p