View Full Version : info su Maxtor 7200rpm UDMA133 D740X
ciao raga,
allora, premesso che ho un IBM GXP120 da 40 GB di cui sono soddisfattissimo, almeno per ora, veloce e silenzioso, cmq avrei la possibilità di passaare da questo 40gb al suddetto Maxtor da 60gb per 10€, secondo voi vale la pena ?
ca. 1 anno fa ho provato una Maxtor 40gb, non ricordo il modello esatto, ma era leggermente + lento e anche più rumoroso del mio IBM perciò mi sono tenuto quest'ultimo
che dite, continuo a tenere l'IBM o aumento e passo al Maxtor ?
tnx Favo
dimenticavo, come si comporta il Maxtor in overclock ?
tnx Favo
io ne monto parekki e mi sono trovato sempre bene
ho un'amico ke c'ha 2 maxtor
1 da 40gb ed 1 da 80gb
il pc stà 150x12.5
per ora no problem :D
byz
OK, grazie Gordon :)
qualche altra esperienza ?
byez Favo
Ginopilot
11-12-2002, 00:27
Se ti servono i 20GB in piu' prendilo, altrimenti semplicemente affiancane un'altro senza cambiarlo, meglio sempre avere piu' di un disco.
Tutto vero cmq, e' piu' lento e piu' rumoroso.
Originariamente inviato da Favo
[B]ciao raga,
allora, premesso che ho un IBM GXP120 da 40 GB di cui sono soddisfattissimo, almeno per ora, veloce e silenzioso, cmq avrei la possibilità di passaare da questo 40gb al suddetto Maxtor da 60gb per 10€, secondo voi vale la pena ?
ca. 1 anno fa ho provato una Maxtor 40gb, non ricordo il modello esatto, ma era leggermente + lento e anche più rumoroso del mio IBM perciò mi sono tenuto quest'ultimo
che dite, continuo a tenere l'IBM o aumento e passo al Maxtor ?
tnx Favo
Secondo me se proprio devi fare questo passaggio , ti consiglio di prendere il Maxtor della serie nuova.
Il Maxtor D740X è la serie vecchia.
Io ne ho uno della serie nuova il Diamond Max Plus 9 e ti posso dire che è velocissimo e silenziosissimo.Neanche lo sento quando lavora. Per sentirlo devo avvicinare l' orecchio al case!:D
Thunder01
11-12-2002, 10:14
2 D740X in raid e nessun problema senza ventule aggiuntive...anche se ne vorrei mettere una giusto per far girare un po d'aria
ciau:D
OK, ho deciso, mi tengo l'IBM :)
grazie a tutti
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.