PDA

View Full Version : Utente Treekings

Mr. Framerate
10-12-2002, 20:59
Ma che C@zzò gli anno messo, pepe al sederino??

:eek: :D :D :D

Se continua così prima della fine di gennaio, mi ha trapanato alla grande..

GHz
10-12-2002, 21:18
PEPE NEL SEDERINO --> AHAHAHAHAHAH! :D :D

DAVVERO UNO SCACCOLATORE ACCANITO STO TREEKINGS! :eek:

MA DOV'è ANDATO A FINIRE TUTTO IL TUO PARCO MACCHINE PER SCACCOLARE MISTER? SEMBRAVA CHE SARESTI ARRIVATO A FARNE 100 AL GIORNO.......

CMQ SE NON RIUSCIRAI AD AUMENTARE LA PRODUZIONE.....PREPARA LE MUTANDE RINFORZATE E.......... SPERA CHE FACCIA PIANO!!! :D :D :D

CIAO,
GHz! :cool:

GHz
10-12-2002, 21:20
A PROPOSITO DI TRAPANAZIONI......... :eek: :eek: :ek:

VEDO LUCASANTE SPARATO SOTTO DI ME! MI SA CHE DOMANI MI MONTA IN CAPO! :p :(

HO GIà PRESO LE DOVUTE PRECAUZIONI! :D:D

CIAO,
GHz! :cool: :cool:

Mr. Framerate
10-12-2002, 21:26
Ehehe le macchine in negozio, sono state cambiate, mi serve un po per infettare le nuove, la pacchia arriva quando il mio collega va in vacanza, così divento responsabile del reparto tecnico e tutto il laboratorio scaccola tutta la notte, e il banco demo scaccola alla grande.

Poi come sai sto comprando il server nuovo, oggi sono stato da essedi per il preventivo, Dual Mp 2400+, adesso settimana prossima vado il per il finanziamento.

CIao

bluelake
10-12-2002, 22:22
Originariamente inviato da GHz
[B]VEDO LUCASANTE SPARATO SOTTO DI ME! MI SA CHE DOMANI MI MONTA IN CAPO! :p :(

HO GIà PRESO LE DOVUTE PRECAUZIONI! :D:D
Anche perché Lucas è grossino, se ti monta 'n capo ti stiaccia... :D

Tommy.73
10-12-2002, 23:50
Originariamente inviato da Mr. Framerate
[B]Ehehe le macchine in negozio, sono state cambiate, mi serve un po per infettare le nuove, la pacchia arriva quando il mio collega va in vacanza, così divento responsabile del reparto tecnico e tutto il laboratorio scaccola tutta la notte, e il banco demo scaccola alla grande.

Poi come sai sto comprando il server nuovo, oggi sono stato da essedi per il preventivo, Dual Mp 2400+, adesso settimana prossima vado il per il finanziamento.

CIao

Il dual 2200+ sta crescendo?:confused: :eek: :D

marcotara
11-12-2002, 00:08
:D mmmmmmmutande rinforzate :D

pdepon
11-12-2002, 00:10
Originariamente inviato da marcotara
[B]:D mmmmmmmutande rinforzate :D
:(Ho dovuto metterle per il sorpasso subito da lucasante:(...
ma spero più avanti di rifarmi...:D:D:D:D
Ciao

marcotara
11-12-2002, 00:13
bravi scaccolatori, continuate la sagace opera notturna ;)

exus
11-12-2002, 00:19
e io, zitto zitto, scalo la classifica :D

Tommy.73
11-12-2002, 00:22
[B]bravi scaccolatori, continuate la sagace opera notturna ;)

Ciao, scusa l'OT, ma ho visto la tua signature e mi è venuta spontanea una domanda:

da quanto tempo usi l'HD IBM DTLA 307045? ti fa rumori strani?
io lo uso da più di 2 anni e sembra tutto OK. Spero che sia molto più fortunato dei fratelli da 30GB. Comunque sono fiducioso.
Te l'ho chiesto perchè non ho mai sentito nessuno con questo preciso HD.

Ciao!

P.S. Forza con SETI!!!

marcotara
11-12-2002, 00:26
si saranno un paio di annetti, mai fatto rumori strani finora (sgrat sgrat) si spera aiuti nello scaccolaggio per moooooolto tempo

Tommy.73
11-12-2002, 00:30
[B]si saranno un paio di annetti, mai fatto rumori strani finora (sgrat sgrat) si spera aiuti nello scaccolaggio per moooooolto tempo

verissimo (sgratt, sgratt) è un buon compagno nello scaccolamento...e ancora sgratt!

Mr. Framerate
11-12-2002, 07:28
Allora Tommy, il case, è qui, i dischi, arrivano a natale, Per scheda madre procio e memorie, sono andato dal mio negozio di fiducia, devo confermare l'ordien

Gigabyte,
Dual Mp 2400+
1 Gb Corsair Pc 3200

Ciao

linuxx
11-12-2002, 09:44
threekings, si chiama threekings, non treekings!

Federico83
11-12-2002, 10:12
exus....guarda che non ti mollo....semplicemente ieri non sono riuscito a uploadare....

Mr. framerate....ho una mezza idea per mettere ancora un po' di pepe a questo forum....appena ho un po' di tempo faccio un post
"tutte le sfide WU x WU..." con la cronaca sull'andamento delle battaglie più piccanti nel gruppo....sempre se vi sembra una cosa divertente e interessante...

ciao!!:cool:

Pot
11-12-2002, 12:02
Originariamente inviato da Federico83
[B]exus....guarda che non ti mollo....semplicemente ieri non sono riuscito a uploadare....

Mr. framerate....ho una mezza idea per mettere ancora un po' di pepe a questo forum....appena ho un po' di tempo faccio un post
"tutte le sfide WU x WU..." con la cronaca sull'andamento delle battaglie più piccanti nel gruppo....sempre se vi sembra una cosa divertente e interessante...

sembra carina come cosa....;)

Enoh
11-12-2002, 12:46
Originariamente inviato da Federico83
[B]exus....guarda che non ti mollo....semplicemente ieri non sono riuscito a uploadare....

Procedi pure!!
:)

marcotara
11-12-2002, 12:52
OT ma voi due ibridi dovete proprio mettere nella signature foto con occhiali? adesso mi metto anche io....

Enoh
11-12-2002, 13:02
[B]OT ma voi due omosessuali dovete mettere nella signature foto con occhiali? adesso mi metto anche io....

Beh, fantastico anche il tuo ritratto :D:D:D:D

marcotara
11-12-2002, 13:26
un po' scuro, ma è quanto di meglio son riuscito a trovare

GHz
11-12-2002, 14:38
scusa ma non è mica scuro....si vede benissimo.....mah!

Cmq quella non è la signature, è L'AVATAR!

Ciao,
GHz! :D:D:D

Enoh
11-12-2002, 14:42
Originariamente inviato da GHz
[B]scusa ma non è mica scuro....si vede benissimo.....mah!

Cmq quella non è la signature, è L'AVATAR!

Ciao,
GHz! :D:D:D

L'ha cambiata 2 secondi dopo aver scritto ;)
:)

marcotara
11-12-2002, 14:43
chiedo perdono :D

Tommy.73
13-12-2002, 19:36
Originally posted by "Mr. Framerate"

Allora Tommy, il case, è qui, i dischi, arrivano a natale, Per scheda madre procio e memorie, sono andato dal mio negozio di fiducia, devo confermare l'ordien

Gigabyte,
Dual Mp 2400+
1 Gb Corsair Pc 3200

Ciao

TO' HANNO AGGIUNTO LA FACCINA CHE HA IN MENTE IL TUO PC!!!!! NON FINISCE MAI DI CRESCER!!!!

:sofico:[/b]

Mr. Framerate
14-12-2002, 13:06
Non cresce il pc, cresce il numero.

Adesso sono 3 con lui 4. :D :D :D :D