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View Full Version : problema con modellazione NURBS


Tetrahydrocannabin
10-12-2002, 20:21
secondo voi a cosa sono dovuti quegli errori di omrbeggiatura?
http://tetrahydrocannabinol1.supereva.it/soGnic%20WIP.jpg

Tetrahydrocannabin
11-12-2002, 00:58
nessuno mi cag@:(

luca72.lws
11-12-2002, 09:39
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]nessuno mi cag@:(

Ciao ,
Bhooo!?


Hai qualche mappa caricata col modello? (sembra l'effetto di una una displacement map)

Il modello è un oggetto unico o è formato da più superfici attaccate?






:)

Tetrahydrocannabin
11-12-2002, 11:31
dunque, no, non c'è nessuna mappa sulla testa che è formata da due pach nurbs, cmq credo di aver risolto aumentando il valore della tassellizazione, presto posterò qualche update

luca72.lws
11-12-2002, 11:37
Ciao ,
bello il character!

(ma di preciso cos'è un volpino??)

E' un volpino che veste un collo di volpe??


:D :D :D


Ciao

Tetrahydrocannabin
11-12-2002, 11:41
si è una specie di volpino, a me ricorda anche sonic ma non è voluta la somiglianza:D:D:D

luca72.lws
11-12-2002, 12:08
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]si è una specie di volpino, a me ricorda anche sonic ma non è voluta la somiglianza:D:D:D
Ciao ,
intendevi questo Sonic?


http://www.roysons.com/ring/images/SONIC.jpg



(non mi sembra che sia troppo copiato!)

Ciao

dies_irae
11-12-2002, 12:46
fico il mantello, rende un plico.

il problema degli occhi e' che non hai abbastanza linee verticali li' sulla piega dell'occhio, quindi devi aggiungerne almeno una e la schifezza se ne va al volo...

Tetrahydrocannabin
11-12-2002, 14:34
Originariamente inviato da dies_irae
[B]fico il mantello, rende un plico.

il problema degli occhi e' che non hai abbastanza linee verticali li' sulla piega dell'occhio, quindi devi aggiungerne almeno una e la schifezza se ne va al volo...

proverò anche la tua tecnica... perchè in effetti la mia soluzine rallenta il rendering in maniera mostruosa