PDA

View Full Version : Le giuste uscite (non ci capisco)

Buzurro
10-12-2002, 19:19
Ciao a tutti,
ho una Sound blaster live! Platinum comprata nel dicembre 1999, quella col Live!Drive. Attualmente ho FPS2000 (4+1) collegato al digital din della scheda, praticamente un'ulteriore uscita sul retro come fosse un'altra scheda. Da quando ho cambiato monitor c'è un brusio fastidioso sul canale frontale destro, causato da un qualche tipo di tensione. Per liberarmene ho deciso di cambiare impianto e connessione, ma voglio utilizzare le uscite ottiche del live!drive, così non c'è nessuna corrente che rompe le scatole... Posso farlo con un set di diffusori che abbia l'entrata ottica? Volevo prendere il DDT3500 della creative, magari anche spendere di + e optare per l'inspire 5700 o logitech z680: sarà comunque un 5+1... Dopo funziona tutto(EAX, stereo, film con WINDVD eccetera) su tutti i canali (5+1) come adesso, utilizzando la fibbra ottica e le uscite del frontalino?
E se invece utilizzo l'uscita coassiale del frontalino(però mi sa che il disturbo così rimarrebbe)?
Per finire, con quale connettore e a cosa si può collegare l'uscita digitale del retro della soundblaster (quella cerchiata di giallo con scritto digital: ci sono 4 uscite analogiche + questa... mah)ù

Grazie

Buzurro
11-12-2002, 08:00
nessuno eh...