PDA

View Full Version : Modem Generic softk56 Data Fax e WindowsXP: problema

grunge
10-12-2002, 17:42
Ciao a tutti.

Ho il seguente problema: ho installato windows xp e i driver per il modem suddetto e tutto funziona benissimo solo che... quando mi collego a qualsiasi provider il rumore di sottofondo di collegamento che dovrebbe smettere una volta riconosciuto nome utente e password non smette ma continua all'infinito.

Non si può neanche abbassare il volume del modem perchè è già al minimo, se il volume del modem lo disattivo nell'apposita casella non succede niente cioè continua a rimanere questo rumore.

Sono per casi sbagliati i driver? (sono quelli trovati in rete della Conexant/Rockwell).

Oppure c'è qualche configurazione di rete da sistemare o meglio ancora qualche comando addizionale da aggiungere nella stringa modem? (ne ho provati alcuni ma non succede niente).

Premetto una cosa importante: in windows98 funziona benissimo cioè una volta collegato al provider il rumoraccio smette. :D

Ciao e grazie a tutti.

Grunge

Pelvix
13-12-2002, 22:55
Anch'io ho il tuo stesso identico problema su W 2000 pro, il modem monta chip Conexant RS56/SP-PCI r 6793-11.
se trovi una soluzione per zittirlo ti prego, FAMMI SAPERE (oppure butto il modem!).
Grazie, ciao