View Full Version : mame
Ciao a tutti qualkuno sa come far funzionare mame?Ho scaricato anke la rom ma nn so come farlo partire ciao
C' è una sezione apposita per l' emulazione.
Ti sposto !
grazie scusa ho sbagliato
AdrianSkynet
10-12-2002, 21:24
ma te intendi su pc?
ciao visto che sei un newbie del mame ti consiglio di prenderti il mame32 (lo trovi su emuita), poi prendi le roms che hai scaricato (sperando che siano aggiornate e corrette) e le metti nella cartella roms del mame. Ora lanci il mame32 e lanci il gioco che ti sei scaricato.
Se sono giochi neogeo ti ervirà anche il set del bios, poi se la cosa ti piace... fai un po' di ricerche qui sul forum di emulazione e troverai sicuramente dritte utili
ho scaricato mame32.lo installo prendo i file.bin di pang eli metto nella cartella roms di mame ma quando cerco di far partire il igoco mi dice che nn trova nessun file.bin
Tieni conto che xò i file ".bin" devono stare nella cartella con il nome del gioco relativo, poi tale cartella deve stare sotto la cartella roms....non è che tu scompatti i file ".bin" direttamentte nella cartella roms????:confused:
+ semplice ancora lascia le roms zippate
eehhmm...esattamente!!!:D :D :D :p ;)
ci son riuscito,sto giocando a pang e a ghosts'n goblin! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.