View Full Version : Cybercom
Qualcuno conosce questa marca x i notebook ??
Che ne dite ?? Ne ho visto in giro a prezzi bassissimi...tipo P4 2.4GHz a 1.199€ !!!!!!!
icest0rm
11-12-2002, 10:20
P4 mobile???
dove?
:D
Originariamente inviato da rasega
[B]Qualcuno conosce questa marca x i notebook ??
Che ne dite ?? Ne ho visto in giro a prezzi bassissimi...tipo P4 2.4GHz a 1.199€ !!!!!!!
a questo prezzo sicuramente non è mobile ...
Ma il fatto che non sia mobile cosa comporta ??
E' solo un questione di consumo di energia ed ottimizzazione per notebook o si possono effettivamente avere problemi ??
[B]Ma il fatto che non sia mobile cosa comporta ??
E' solo un questione di consumo di energia ed ottimizzazione per notebook o si possono effettivamente avere problemi ??
la batteria dura di più ... ed il pc si raffredda prima quando la cpu non va al massimo ...
la mia era una considerazione sul prezzo, per 1199€ non si può avere una cpu mobile ... molto costosa ...
Uhm...sì infatti !!
Ma ciò che mi premeva è sapere se sono affidabili come marca o dopo due settimane devi mandarli in assistenza e li rivedi dopo 6 mesi !!
icest0rm
11-12-2002, 11:33
ma se magari mi dici anche dove l'hai visto, dato che google non mi ha sputato fuori assolutamente nulla su quella marca...
Per le CPU mobile, Intel ha rilasciato fino al 2.2Ghz.
Tutte le altre sono sicuramente desktop
Dalle risposte che ho avuto finora ne deduco che, a parte il prezzo, la marca è un po' da mollare !!!
Non la conosce nessuno !!!
il classico portatile assemblato.
io ne ho avuto uno per due e devo dire che non mi sono trovato malissimo..
anche se ora ne ho preso uno di marca :)
Beh...io sto pensando di comprarmene uno e tenerlo x un bel pezzo xè tanto lo uso x lo studio e poco più, l'alternativa sarebbe prendere un Compaq Presario 920A ... anche se pure questo m'han detto che non è che sia molto affidabile !!
Che intendi per "non malissimo" ??
nel senso che mi ci sono trovato bene
a parte la batteria cambiata tre volte :(
Urgh...in quanto tempo ??
Ciucciava troppo ??
[B]l'alternativa sarebbe prendere un Compaq Presario 920A ... anche se pure questo m'han detto che non è che sia molto affidabile !!
:rolleyes:
Sarebbe a dire ??
Uno schifo ??
[B]Sarebbe a dire ??
Uno schifo ??
NO anzi il contrario. ero perplesso sul fatto che qualcuno avesse detto che aveva parecchi problemi...:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.