View Full Version : Nokia 6610
Hell-VoyAgeR
10-12-2002, 15:06
Ok ho fatto la follia e me lo sono preso... il tempo di testarlo come si deve e posto una rece... (se non la fa nessuno prima)
altrimenti aggiungero' i miei commenti alla suddetta
Salumi & Formaggi
HV
......per un totale di euro ?
Io l'ho visto a 580 euri e quindi l'ho lasciato stare dov'era...
Tra l'altro , il vederlo dal vivo non mi ha suscitato grande entusiamo cosi come , invece, mi era successo quando l'avevo visto su Internet.....
Comunque, se ci fai una recensione...te ne saremmo veramente grati !
Ciao !
Hell-VoyAgeR
10-12-2002, 16:55
per un totale di euro 499... quindi si posiziona nella fascia ALTA di prezzo... (ma dopotutto e' il regalo per il fidanzamento pre-matrimonio, quindi....)
in ogni caso gia' ho trovato il primo bug... non paurosamente bloccante.... ma sempre bug e':
non si puo' associare un tono midi ad un gruppo chiamante (non c'e' proprio l'opzione "Apri galleria"
_V_
Beh , direi che è un buon prezzo (sono circa 160.000 mila lire in meno !!!)
Allora , aspetto quanto prima tuoi pareri più approfonditi...
Grazie e ciao !
nemorino
10-12-2002, 21:37
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]per un totale di euro 499... quindi si posiziona nella fascia ALTA di prezzo... (ma dopotutto e' il regalo per il fidanzamento pre-matrimonio, quindi....)
in ogni caso gia' ho trovato il primo bug... non paurosamente bloccante.... ma sempre bug e':
non si puo' associare un tono midi ad un gruppo chiamante (non c'e' proprio l'opzione "Apri galleria"
_V_
questo bug è noto dall'uscita del 7210 (che cover a parte è identico)
Hell-VoyAgeR
10-12-2002, 22:01
Originariamente inviato da nemorino
[B]
questo bug è noto dall'uscita del 7210 (che cover a parte è identico)
beh... se ci sara' un upgrade del firmware so gia' che il mio caro amico del nokia point avra' da lavorare :)
nemorino
10-12-2002, 22:24
se vuoi ti anticipo un altro bug
dicono che quando cancelli gli sms ricevuti tende a resettasi
Hell-VoyAgeR
11-12-2002, 08:30
Originariamente inviato da nemorino
[B]se vuoi ti anticipo un altro bug
dicono che quando cancelli gli sms ricevuti tende a resettasi
questo non mi risulta... ho provato a cancellare qua e la' messaggi inutili ma nessun reset
Motomaniac
15-12-2002, 21:53
Pure io ho il 6610,un ottimo cellulare e per ora sono contento dell'acquisto.Magari sapete come si fa esattamente a settare tutto il settabile?Soprattutto per gli mms?Magari dove posso andare a leggere di tutto per questo cell?Come operatore ho la TIM.
Grazieee.
Ciaoo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.