View Full Version : OneMillionDollars Question . . . file musicali mp3 ecc.
secondo voi, per quale strano motivo un qualsiasi mp3 presente sul mio HD i pgm Media Player, Winamp, ecc. me lo riproducono accelerato??
non sò cosa pensare? mai capitato???
Aggiungo che solo i midi vengono riprodotti correttamente...ad esempio i .wav allo stesso modo hanno una riproduzione accelerata!
altra cosa, se riprodotti su un'altro sistema, si sentono correttamente!!! :confused:
Prova a rivendere il tuo Earth Simulator.............vedrai che andranno piano...:D :D
Prova a reinstallare i driver della scheda audio, reinstalla i lettori multimediali e alla fine se non cambia niente formatta.
Ciao;)
Originariamente inviato da Marci
[B]Prova a rivendere il tuo Earth Simulator.............vedrai che andranno piano...:D :D
Prova a reinstallare i driver della scheda audio, reinstalla i lettori multimediali e alla fine se non cambia niente formatta.
Ciao;)
:eek: ...dici?
non la facevo così drammatica!
O sennò mettic un 486, magari così risolvi:D
Sinceramente non so da dove possa derivare il problema, comunque penso sia software, se le canzoni fà così solo sul tuo comp.
Ma è un problema di adesso o è sempre stato così?
cicciociccio
10-12-2002, 15:09
prova a vedere i settaggi della sceda audio,mi è successa una cosa analoga qualche tempo fà,ho cambiato il settaggio del sampling rate a 44.1 Khz da 48 Khz.
Che scheda hai?
Originariamente inviato da Marci
[B]O sennò mettic un 486, magari così risolvi:D
Sinceramente non so da dove possa derivare il problema, comunque penso sia software, se le canzoni fà così solo sul tuo comp.
Ma è un problema di adesso o è sempre stato così?
no, è da un paio di settimane che mi fà sto scherzo :(
CiccioCiccio, sinceramente la scheda audio è integrata nell'MB e non ho ancora visto che roba sia....
adesso provo a verificare stà storia della frequenza....chissàmai...
una domanda....da dov'è che riesco a vederla e a modificarla?
:confused:
cicciociccio
10-12-2002, 15:38
Ti ho chiesto che scheda era perchè con la mia riesco a cambiare le impostazioni dai controlli sull'icona di collegamento della scheda audio.
allora è un problema software, prova a reinstallare Winzozz oppure formatta direttamente ch è la cosa migliore.
Ciao;)
scheda audio integrata dalla MB
S.O. Win 2K
leggo da pannello di controllo\sistema\PERIFERICHE AUDIO
Intel(R) 8280 1BA/BAM AC'97 AUDIO CONTROLLER - 2445
cicciociccio
10-12-2002, 15:51
Stessa scheda che ho sul portatile ti faccio sapere.
domani:D
Originariamente inviato da cicciociccio
[B]Stessa scheda che ho sul portatile ti faccio sapere.
domani:D
grazie assai! ;)
stemanca
10-12-2002, 15:57
Detto fra noi, anche a me sembra un pasticcio del software... Attendiamo notizie :)
Ciao
STE
anch'io sarei portato a pensarla allo stesso modo...
ma riflettendoci bene, come può essere possibile che tutti i software siano nello stato di.... :rolleyes: "pasticcioni"?
mh... poi tutto può essere...mah! :cool:
Mgari il pasticcio non è di TUTTI i lettori Multimediali, ma di un qualcosa che si trova alla base di tutto e che quindi condiziona tutto, come ad esempio il S.O. o i driver.
Ciao;)
cicciociccio
10-12-2002, 16:14
prova a scaricare i driver dall' INTEL www.intel.com
Aggiorna i driver e facci sapere.
Originariamente inviato da cicciociccio
[B]prova a scaricare i driver dall' INTEL www.intel.com
Aggiorna i driver e facci sapere.
non riesco a trovare il driver!! :mad:
cicciociccio
11-12-2002, 10:38
Prova quà ti devi registrare:D
http://www.soundcard-drivers.com/drivers/63/63605.htm
Ho visto sul mio portatile ma di impostazioni nulla prova con questi driver.
grazie per i suggerimenti innanzitutto :cry:
alor... cos'ho fatto per risolvere il problema? :o
ho disinstallato tutti i codec audio ( maledetti, erano sicuramente loro a sputtanarmi il mondo) ho disinstallato le periferiche audio, dopodik ho reinstallato le stesse periferiche....
finalmente posso riascoltare i miei mp3 allo stato puro
Evviva! :D
Vedi che il problema era software. :)
Originally posted by "Marci"
Vedi che il problema era software. :)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.